Salta i links e vai al contenuto

Lettera per il ministro Brunetta

di kalan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera per il ministro Brunetta

102 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    ...................... -

    Caro Ministro Brunetta sulla sua dichiarazione di essere stato un Santo per aver fatto “guarire tante persone”, riferendomi alle fascie orarie da lei eliminate,non voglio neanche commentare, solo chiedervi se perchè per curiosità non provate a vivere voi con 1000 euro di stipendio, pagando l’affitto, gestendo senza parenti e amici figli, casa, spesa, pulizie, cucina,uffici postali, dentista, oculista e via dicendo? Gradirei di cuore un vostro parere per agire al meglio.
    Vorrei inoltre proporre a tutti coloro che fanno politica, di farla senza nessun guadagno visto che un lavoro lo avete tutti, chissà quanti si preoccuperebbero così tanto di noi cittadini e a quanto ammonterebbe il deficit italiano?………..GRAZIE DI TUTTO.

  2. 42
    Paolo -

    E’ proprio vero, in Foggia e provincia ci sono docenti fuori ruolo per motivi di salute, con incarichi vari e diversi.
    Sarebbe ora di pensionarli o farli rientrare ad insegnare.
    E quel poco che stazionano nelle scuole, fanno anche guai.

  3. 43
    roberto -

    Spett. Ministro Brunetta
    le scrivo per comunicarle un problema che riguarda l’ufficio delle politiche abitativedi Roma, sicuramente saprà che sono in corso gli aggiornamenti riguardanti il buono casa , ma purtroppo non si riesce a parlare con gli addetti che dovrebbero dare informazioni, anche se sono a disposizione e pubblicizzati sul sito http://www.romaicasa.it i numeri 0667106278 0667106176 o sono occupati o non risponde nessuno o riattaccano i ricevitore provi lei stesso gli orari sono dalle 9,30 alle 12,30 lunedì mercoledì venerdì .
    mi congratulo con lei per il buon lavoro che sta svolgendo spero che prenderà provvedimenti in merito
    la saluto cordialmente
    Roberto

  4. 44
    Giuseppe -

    Buongiorno,
    Spett. Ministro Brunetta,
    Sono d’accordo con la sua politica antifannulloni.
    Ma chi decide chi è fannullone o no?
    Se uno non ha alle spalle qualche Amministratore o un Dirigente, quando viene incluso in un progetto per migliorare l’operato del suo Ufficio?
    Quando mette mano ai premi d’incentivazione?
    Vorrei una risposta, grazie.

  5. 45
    Umberto -

    Sig Brunetta vorrei che lei passase una settimana in ospedale (non come ricoverato,ovviamente) e vedere all’opera quello che lei, probabilmente, non ha mai visto in vita sua…gente che lavora. In ospedale non si fanno assunzioni da 20 anni l’età media dei lavoratori e di 56 anni a tutto questo si aggiunge carichi di lavoro assurdi, mancanza di personali e compiti assistenziali ridicoli;in parole povere profitto rendita e l’unico comune dominatore dei vertici aziendali…il personale può anche morire. Ed e’ per questo che, personalmente e non,quando non ho voglia di andare a lavoro perchè stanco e scoglionato, per quello che non faccio per gli ammalati(colpa di dirigenti) lei può mandare anche l’esercito a casa ,io non mi muovo perchè ho bisogno di riposarmi. Scrivo a nome di centinaia di colleghi. Prenda in considerazione il concetto di lavoro usurante per chi svolge i tre turni in ospedale…i soldi per pagare le liquidazioni e la pensione? Li cacciassero voi politici, calciatori, gente dello spettacolo e il suo amico berlusconi.
    Se non l’ha capito, siamo saturi.

  6. 46
    Manu -

    Buongiorno, sono un tecnico amministrativo comparto Università e non riesco proprio a comprendere perchè un C1 del Ministero Interno, Economia e Finanza, Comunicazione o chi più ne ha più ne metta, debba percepire più di un impiegato medesima categoria, stessa area e posizione economica! Lavorano meglio(?), di più (??). Con enormi sacrifici sto cercando di laurearmi per ottenere praticamente quello che agli Interni si percepisce con la III media!!! Eppure abbiamo gli stessi oneri, orari, obblighi… Le differenzazioni ingiustificate nella P.A. mi perprimono!!

  7. 47
    Maurizio -

    Ci danno pure del fannullone….ci stanno succhiando il sangue con le tasse che solo noi paghiamo veramente. Il parlamentare meno retribuio si strafotte 15.000,00 al mese e noi saremmo i fannulloni o i parassiti. Chi è mai più parassita di voi sig ministro?? Continuate a scherzare pure con la fame dei cittadini che prima o poi vi dovrete chiudere in casa barricati dentro. Da destra a sinistra, vergognatevi tutti quanti, brutti cafoni!

  8. 48
    Maurizio -

    Signor ministro, l’immagine che ho di voi è la seguente: colate lardo e dove passate voi spande il grasso…nell’aria delle 2 camere c’è feto e tanfo di sudiciume. Puzzano i vostri rotoli di grasso e i vostri corpi straformati. La vostra ingordigia è talmente tanta da non farvi neppur pensare che ingozzandovi così riducete il corpo umano in una larva. Rischiate di crepare perchè i vostri muscoli addominali non sono sufficenti per espellere l’ingombrante eccesso di m…. che avete dentro. Ho visto mangiare qualcuno di voi e fate veramente schifo, vi colano le bave dai lati della bocca. Abbiate almeno la compiacenza di non dare del fannullone a chi lavora 40 ore a settimana per 1000 euro, perchè al di la di tutto, scureggiare con la bocca è effettivamente troppo.

  9. 49
    alfredo -

    Quando faranno una pulizia in alcune scuole (nella provincia di Foggia)del personale non più idoneo all’insegnamento ed utilizzato a riscaldare la sedia quando hanno qualche giorno libero da impegni.
    Speriamo si ricordano di loro.

  10. 50
    Letizio -

    Ciao ministrone, ti scrivo perchè te l’appoggio tutta. Hai ragione bisogna cacciare i fannullosi dalla pubblicità amministrata. Ora ti voglio dire un discorso: nella mia circospezione e cioè sono impiegato a posto fisso di prima classe delle poste statali. io servivio i clienti postali da uno sportello dove ce ne sono 4, io e tre colleghi. Il migliore lavoro io e gli altri no. Negli anni passati o fui stato sempre il più puntuale e gli altri mai. Un giorno fu caduta una sventura e morì il nostro caro direttore. Ci voleva un sostituzione e io ero il migliore per dirigenze che non sceglierono me perchè dicevano malignosamente che io mi fui diplomosso accuistando diploma di maturezza. Ministro lei si regolerà cosa vi voglio raccontare ebbene si he il posto di capo primario dello sportello postale di cariate brianza fu stato dato a uno che nonn capisce nemmanco litalano. laltro mese passato mi ero stato recato dallo nuovo direttore postuale per cercare un permesso esso mi fu detto chè nonn cera spazio e tutto chiuso e io lei ministro mi capisce e a capito cosa mi sono sentito secondo lei a raggione il direttore?? Inoltro ebbi saputo da mio collega vicino dello sprtello che un giorno prima recatasi nello studio suo sentì puzze brutte e da li fu poi successo che ebbimo scoperto che si era cacato addosso per quello puzzava. ministro ora lei deve fare giusto e venire alla nostra posta di cariate brianza e sentire quanto puzza nella studio del novo direttore e cacciarlo fuori che io farò io lo nuovo direttore generale delle postali di cariate brianza.;:,,,: aspettosamente sue notizia felice e intanto aspettiamo
    saluti da letizio esposito

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili