Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2015. L'autore, nonhasenso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Paolo. Anch’io ho commesso molti errori: ho dato per scontato il rapporto e l’ amore che lei provava x me, negli ultimi mesi mi ero un pò allontanato e in qualche occasione sono stato un pò egoista e ho pensato solo a me stesso. Ogni tanto litigavamo però poi dopo poco si faceva pace e tutto procedeva come prima. E qui sta il punto: probabilmente lei ha interiorizzato il tutto senza rendermi partecipe del suo malessere che stava crescendo piano piano fino a scoppiare quando ormai non vi era più niente da fare. Invece di dirmi non so: luca guarda che se continuamo così cé il rischio che ci lasciamo perchè etc etc, è stata muta come un pesce fino a che non è scoppiata. Ragazze parlate con il vostro lui se ci tenete davvero al rapporto a costo anche di mettere a rischio la propria relazione xchè se ci si tiene tutto dentro alla fine è peggio e quei problemi che magari in un momento si potevano risolvere a lungo andare non parlandone si cancrenizzano e diventano alla fine irrisolvibili.
Mah secondo me fate troppi ragionamenti; ti ha lasciato perchè dopo 9 anni si è stufata e vuole stare con un altro, sempre ammesso (scusami eh) che non ci sia già stata.
Voglio dire, è normale che in 9 anni si litighi e ci mancherebbe! E’ normale che ognuno di noi ha i propri difetti e il proprio modo di fare, ma è quello che ci rende diversi dagli altri!
Quando la donna è innamorata passa sopra tutto (amicizie, ex, parenti e similari). Quando l’innamoramento sfuma per vari motivazioni che possono andare da sue fisime psicologiche, ad ex che si rifanno vivi o a nuovi ragazzi conosciuti che magari la intrigano allora non guarda in faccia a nessuno. Puoi essere l’uomo migliore di questo mondo e lui può essere l’essere più inutile del mondo: sceglierà quest’ultimo.
Non c’è molto da spiegare. E’ così
La donna va presa così com’è, ben sapendo, che prima o poi andrà con qualcun altro.
Pazienza
Ma questa lettera l ho scritta io??
A no, è un altro del club! Benvenuto nonhasenso.
Comincia a leggere la lettera http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
Da pag 75 e troverai tutte le spiegazioni.
Ti faccio il riassunto:
1) lei ha un altro (al 100% e non al 99%) e da un bel pezzo!
2) hai già capito che è una meretrice e quindi sei sulla buona strada per la guarigione
3) No-contact totale
Se hai bisogno di sfogarti scrivi, vedrai che troverai solidarietà e aiuto qui, a parte qualche eccezione, come hai già visto!
Non ascoltare i commenti di chi ti dice vergognati o codardo, sono di persone senza cervello, che rosicano ancora perché gli ex le hanno scaricate, e cercano di rifarsi su di te ( chissà poi perché!)
Ahahah condor, sei un mito, si la lettera l’ho già letta con tutti i commenti annessi, eh si, hai ragione, lei ha un altro e l’ho scoperto proprio l’altro giorno, ed è proprio quello che sospettavo all’inizio e del quale gli avevo parlato dicendo che secondo me c’era qualcosa con questo, ma figurati, lei negava tutto. Che schifo, manco il coraggio di dire la verità, vabbé grazie per il benvenuto nel club, avrei preferito non farne parte, ma bisogna provare tutto nella vita. Cmq almeno io ne esco a testa alta, lei invece deve solo nasconderla sotto terra, non tanto per il fatto di avere gia il rimpiazzo, ma per le tattiche utilizzate in questi mesi. Che vada a farsi fottere, anzi, sicuramente lo sta già facendo…ahahahh
Ciao sono una ragazza, e capisco come stai, io dopo 4 anni sono stata liquidata con un ti voglio bene, non voglio figli e tu si, sei una donna meravigliosa… Non continuo ma la cantilena è quella, solitudine piena in questi due mesi senza lui, i problemi c’erano, ma così non mi aspettavo che si comportasse. Oggi però chi ci sta male sono io, e come te so esattamenete quello che provi. Non ti do consigli non sono adatta.
@Leidia
Se si lascia una donna “meravigliosa “, con la scarsità di donne “meravigliose” in giro, ha un altra!
Buona pasqua solitaria!
@leidia
Stai tranquilla che ha trovato altro, sono d’accordo con condor.
Questo è l’amore, purtroppo, anzi, è il rischio di amare, può succedere, Si spera solo di stare bene da soli con se stessi…anche a me disse che ero perfetto e che la colpa era sua, tralasciando però il fatto che si frequentava con un altro già da tempo…