Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore legend.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ISIS grazie di tutto, dei continui post e delle mail personali.. sei una ragazza davvero in gamba, pur non conoscendoti ho un immensa stima per te.. come faccia a tenersi i miei oggetti non è ho idea, io non ce la farei!! Sui soldi poi stendiamo un velo pietoso.. Solo per dignità nella sua posizione ridarei tutti i soldi indietro, portandoli sotto casa di chi me li ha prestati, visto e considerato che mi ha fatto un piacere!! Ma con ciò dimostra di non averne di dignità, poverina, ti giuro pensandoci mi fa quasi pena, che accattona.. bah!?!?! Confusione84 ben ritrovata, grazie come al solito del post, non ho piu sentito tue notizie, spero tu stia maeglio!! ^__^
Nick75, dice bene il grande Vasco, tocca a noi!!! Ma basta stare appresso a loro, i nostri passi li abbiamo fatti, ora tocca a loro e a noi essere giudici che decidono la pena.. Perdono SI, perdono NO.. eh eh.. però Io sono per andare avanti e lasciarli indietro.. è piu facile ritornare sui propri passi, strada già consociuta, il coraggio si vede in chi intraprende nuove strade!! KAPANNA sto resistendo e non ho inviato nulla, ma non sai quant’è duro il week end!!! resistiti sabato e domenica la settimana è piu facile.. CORAGGIO a tutti NOI!!!!
Fabio, belle parole, semplici e sincere.. è vero rassegnarsi ed ammettere che lei ora mi è indifferente mi fa un male atroce ma al contempo mi apre gli occhi.. devo cambiare strada ed aprire il mio cuore per una persona che lo meriterà davvero, pulito e non “incattivito” da questa precedente esperienza.. grazie di cuore!
GILDA79 è vero, sarebbe un pretesto per rivederla.. mi manca tanto, sò che è irrazionale e che è stata una grande stronza, ma che ci devo fare?? l’amore è irrazionalità!! L’unica cosa corretta da fare è soffrire senza farle sapere nulla e conservare la dignità, SEMPRE!!!
SAYLOR ovviamente dovrebbe decisamente farsi sentire lei, io i miei passi li ho fatti in abbondanza!!
Guerriero penso sia vera questa tua affermazione, passando il dolore da soli, soffrendo, alla fine per uscirne per forza di cose dovrà non fregarcene piu nulla!!!!
Amici miei, come direbbe Mike Buongiorno, “la lettera n. treeeee” è la vincete..
si continua con il NO CONTACT!!!!
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e che continueranno a farlo.
Legend
bonis nocet qui malis parcet
nuoce ai buoni chi perdona ai cattivi
sembrerà strano, ma questa è una guerra, prima con voi stessi e poi con chi vi ha ingannato, vincendo solo una misera battaglia, che tra l’altro sarà l’unica.
Ma la vittoria totale è dietro l’angolo, se saprete agire bene ed adottare le strategie giuste.
Misuratevi con voi stessi e soprattutto nn evitate il dolore e la sofferenza, ma viveteli.Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta.
Quello è il segreto, + soffrirete e più facilmente ne uscirete, infinitamente più forti. Ed un giorno con tanta pazienza (virtù dei forti) e con l’aiuto del tempo, sarete anche indifferenti.
Cercate di proiettarvi in avanti, ed avvertire il cambiamento che è in voi, e che prima o poi che arriverà.
Solo allora la guerra sarà vinta e capirete chi sono i veri perdenti.
“””Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio””””
PER LEGEND…..grazie mille dell’accoglienza…hai ragione per un pò sono sparita…è stato un periodo difficile tra esami universitari e incontri con il mio “ex in love”,cioè con la sua compagna,dappertutto…però tutto questo mi ha aiutato molto a mettere tutto nella gista prospettiva e ora sto meglio…fino a qualche giorno fa ci stavo male perchè mi ha fatto l’ennesima bastardata…il giorno del mio compleanno-lunedì scorso-mi ha lasciato due messaggi di auguri..dopo che erano 2mesi e più che non si faceva sentire perchè diceva di dovere del rispetto alla sua fidanzata…ora forse si è scordato di doverle rispetto!fatto sta che ci sono rimasta spiazzata di fronte a quei messaggi…ma da quel momento ho capito che razza di bastardo ho davanti e ora sto proprio meglio,mi sento rinata!!!!!!!!!!grazie legend…per aver notato la mia “assenza”….anche queste piccole cose contano molto a volte….
Ciao a tutti, arrivo un po`tardi a dare il mio parere…! Legend, non pensarci neppure ad avere un contatto con l`arpia (concedimi il termine). Ma come ha fatto lei ad aver avuto il coraggio di comportarsi cosi`? Chiederti poi di accompagnarla dalla nuova fiamma e`davvero troppo!! Ha voluto metterti alla prova e tu, mi rendo conto, l`hai fatto per amore, ma non dovevi! E`una sadica, non darle soddisfazione. La tua dignita`vale piu`di tutto, soprattutto dei soldi. Diciamo che anche dalla storia di Maxim, la categoria “donne” non ne esce proprio a testa alta.. ma questa non e`una guerra tra i sessi, ha ragione Guerriero, e`una guerra con noi stessi prima di tutto. Resisti Legend, fallo anche per me, che lontana 12 ore di aereo dall`Italia combatto ogni giorno una piccola battaglia con tutti voi. Un abbraccio grande.
legend so’ quant’e’ duro il wekend… lo so’ perche’ dopo 10 anni di cui 7 di convivenza passati con lei. un sabato sera di 5 mesi fa’ se ne’ andata via di casa per stare vicino alla mamma colpita da un grave ictus…( poi ho saputo invece” come io sospettavo..” che la bastarda aveva conosciuto un infermiere e si era innamorata di lui…ed ora e’ il suo nuovo fidanzato e ci si e’ messa insieme “a casa..”5-6 giorni dopo che mi ha lasciato…..) mi sono ritrovato 40enne solo come un cane e il sabato e la domenica degli ultimi 3-4 mesi sono stati veramente terribili…
ora pero’ che sono tornato ad essere tranquillo e rasserenato gli ultimi 2-3 sabati sera non sapevo neanche piu’ che era sabato,, bisogna cercare la tranquillita’, non torturarci con i pensieri del genere.. oddio ed ora che faccio? dove vado? con chi? tranquillita’ assoluta e tutto passa.
tutto scorre inesorabilmente e tutto passa e come dice il grande guerriero un giorno saremo talmente indifferenti a loro che non li cagheremo piu’..
Io esco il week-end, giro per tutta Shanghai, locali, discoteche, parlo ogni sera con gente che viene da tutto il mondo in inglese, francese, cinese… Tutto questo non mi basta, in taxi verso casa penso a quanto sia triste la mia vita senza di lui e rimpiango la nostra casa e il solito tran tran. Mi pento di ogni sera che non ho passato con lui abbracciata sul divano e sono uscita con i miei amici, senza di lui. Della metropoli ora non me ne faccio nulla. Continuo solo a volere lui. Mi sveglio nel cuore della notte e penso a cosa stara`facendo lui. Vorrei un rimedio per non sentire questo vuoto. Mi manca un abbraccio. Ancora un mese lontana. Certo che se supero tutto cio`, posso ritenermi vincitrice..! Che ne dite? Coraggio a tutti e baci.
sappiate distinguere una m….da una persona vera.
Ci sono tutti gli elementi per farlo
Di nulla Legend, quando vuoi scrivermi…ci sono!
Fatti forza e resisti, lei non merita un bel nulla se non idifferenza!
ieri sera esco per festeggiare la vittoria dell’italia nella partita contro la francia e d’improvviso me li ritrovo di nuovo di fronte…loro due..la squallida coppietta innamorata..in una frazione di secondo ho riavuto l flash degli ultimi mesi:lui che mi dice di esseefidanzato ma che mi ama ancora,io che da stupida ci credo,lui che mi abbandona quando io mi fido nuovamente,poi mi ricerca,mi umilio,sparisce di nuovo,poi ricompare,non rispondo,mi ricerca…e ora loro due,ipocritamente insieme,falsamente felici..che schifo!!!!e stamattina come non bastasse ne scopro un’altra di novità…lui si è iscritto in un sito on line per fare nuovi incontri…nuovi incontri????che schifo all’ennesima potenza!!!!non so più che pensare di quest’uomo….
Il problema, caro Guerriero, e`che dopo anni di sue prove d`amore, di rassicurazioni, di critiche per i miei sentimenti instabili nei suoi confronti, di progetti per un futuro sempre portati avanti da lui per primo (e seguiti da me con iniziale riluttanza, ma poi con entusiasmo), di assoluta dedizione, dopo tutto questo, svegliarsi un giorno e vedere una persona trasfigurata..anzi, io non l`ho neanche visto, ma solo sentito per telefono il perfido bastardo..!!!,insomma tutto questo e`assolutamente destabilizzanate e non capisci se e`davvero lui una m…, se tu stai sognando tutto, o se sei tu una m..che non meritava altro che questo. Insomma fosse facile ascrivere questo ologramma (perche`ormai e`solo questo) alla categioria m…lo farei subito! Non e`una cosa cosi`facile, nonostante il male che provo sia tangibile. Solo quando sento le altre persone commentare che e`un infantile vigliacco, mi sento sollevata. Solo a quel punto capisco che allora e`vero e non mi sento piu`in colpa per la rabbia e il sentimento distruttivo che sento.