Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 47

  1. 81
    gianfranco pala -

    Due giorni addietro a Macerata c’è stata una fiaccolata per ricordare Pamela; stando ai cronisti hanno partecipato circa duecento persone. Se questi sono i numeri di solidarietà della città c’è da preoccuparsi.

  2. 82
    Yog -

    Duecento persone sono pochissime per una città come Macerata: nulla, meno di niente, ed è giusto preoccuparsi; a mo’ di consolazione, ci piace sperare che siano quelli e SOLO quelli che voteranno rensi & socci.

  3. 83
    gianfranco pala -

    Ultim’Ora ad Omnibus: Matteo Renzi non farà più il bagno a mezzanotte. Benissimo, ecco una buona notizia!!!

  4. 84
    gianfranco pala -

    Durante la manifestazione “antifascista”, organizzata a Macerata, si sono sentiti slogan inneggianti alle foibe. Dicono che questi slogan sono partiti da gruppi dei centri sociali che sfilavano in questo corteo; se ciò fosse vero ho grosse difficoltà a capire il pensiero della Sinistra. Magari sono i soliti Compagni che sbagliano….

  5. 85
    gianfranco pala -

    Povera Luisella Costamagna, oggi all’Aria che tira, è finita in un trappolone, organizzato dalla conduttrice, circondata e spalleggiata da esponenti di partiti che ne hanno combinato di tutti i colori negli ultimi vent’anni. Vorrei capire.

  6. 86
    gianfranco pala -

    Anche oggi all’aria che tira, Giannini parla dei 5 stelle e delle donazioni volontarie mancate con la “caranbata di Ivan della Valle” da parte della conduttrice; ma oggi non si doveva parlare degli ultimi avvisi di garanzia in Campania, a proposito di monnezza?

  7. 87
    gianfranco pala -

    Parma ha fregato a Nuoro e quindi alla Sardegna un milione di €. Non sono stati sufficienti Grazia Deledda, Sebastiano Satta, Enrico Berlinguer e Francesco Cossiga e la gloriosa Brigata Sassari. La solita mafia ” continentale”.

  8. 88
    gianfranco pala -

    Ma le Iene non hanno altre inchieste da fare? Conosco un signore ultraottantenne che tutti i giorni parla alle televisioni di cui loro sono un riferimento e ” l’unica fonte di reddito “. Vi prego, indagate su di lui, o avete paura di perdere il posto?

  9. 89
    gianfranco pala -

    Che fine hanno fatto i terremotati del centro Italia? Non ho più notizie di loro. Hanno risolto i loro problemi? ” Non sarete mai soli”, così dicevano i parrucconi che ci governano, magari tagliando nastri in mezzo alle rovine. Effettivamente queste popolazioni non sono sole: sono con un metro di neve….

  10. 90
    gianfranco pala -

    Oggi a domenica live, la trasmissione di Barbara D’Urso, Berlusconi si è “dimenticato” della promessa di dare 1000 € di pensione alle casalinghe. Prove tecniche di fregatura….

Pagine: 1 7 8 9 10 11 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili