Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi, ad Omnibus, l’esponente del PD Anna Ascanio ha detto che la sua generazione di trentenni è quella che ha patito i maggiori danni dalla crisi economica; mi sembra che lei abbia risolto il problema….
Gent.mo Dottor Enrico Mentana ,sono un pensionato di anni 71,sfortunato nella vita che glielo dico a fare! Sono totalmente deluso da tutti i politici perché hanno proprio rotto. Abbiamo detto tanto male della prima repubblica, di Andreotti, di Craxi ecc., io Le dico Dottor Mentana magari tornassero, per quanto mi riguarda. Io con Lei non ho nulla , mi creda, mi sembra una persona molto seria ed equilibrata e, anche se avrà dei dogmi a cui rispondere per quanto riguarda la proprietà della “7”,pur tuttavia continua a mantenere il suo equilibrio. Io sto’ aspettando il 4 marzo in cui si vota, e non ho proprio alcuna vocazione per nessuno. Mi si è incanalata da qualche parte una simpatia per Matteo Salvini, ma come faccio a fidarmi se è insieme a Berlusconi?? Tornando a noi, Dottor Mentana, io lo seguo sempre da quando è passato da canale 5 a TGla7 , mi raccomando però, non cambi il suo stile. Ultima cosa: Come mai nessuno riprende la signora Dottoressa Lilli Gruber quando si vede chiaramente che nel suo modo di gestire 8 1/2 non è imparziale?? E io pur non essendo a difendere i 5 stelle,però si vede palesemente come ieri sera con l’on.Toninelli che non lo sopportava!! Voleva più volte chiudergli l’audio, ma scherziamo,Dott…
Siamo certi che il patetico non dia proprio Mentana?
Mah!!!!
Luigi Birghetti
via Senrati 6
Cologno M. 20093 MI
Ps non scrivo da Mediaset
saluti
luigi
Arnaldo sono d’accordo con te, anche io ho notato in più occasioni che la Gruber ha una profonda avversione verso il movimento 5 stelle, quando c’è uno dei loro più che una giornalista sembra un politico del PD e forse lo è anche stata.
Oggi pranzo di lavoro tra Renzi e Orlando, per definire le candidature a salvaguardia della minoranza del PD. Menù con piatto unico del giorno: polpette avvelenate….
Ho seguito l’intervista alla senatrice Liliana Segre e, come tutti soffro per quanto hanno dovuto subire ma la storia ci spiega che è solo la conseguenza di ciò che accadde 2025 anni fa:
Pilato, vedendo che non riusciva a nulla, ma che si sollevava un tumulto, prese dell’acqua e si lavò le mani in presenza della moltitudine, dicendo: Io sono innocente del sangue di questo giusto; pensateci voi.
E tutto il popolo, rispondendo, disse: Il suo sangue sia sopra noi e sopra i nostri figliuoli.
E’ stato voluto e chiesto dal Popolo Ebraico, dal Popolo di DIO
Condivido quanto detto dal sig.Arnaldo. Ho notato anch’io che la sig.ra Gruber non e’ Imparziale sopratutto quando si tratta dei cinque stelle e piu’ di una volta li interrompe togliendo loro la parola cio’ che Non succede con altri partiti.Penso che un po’ di imparzialità’ non farebbe male!!!!
Oggi all’ACT la conduttrice ha reso noto che Di Battista ha iniziato, con un camper, un tour che in vista delle elezioni girerà l’Italia; al ché, Maurizio Gasparri presente in trasmissione, meglio noto per le sue improvvisazioni canore, ha detto che di questo tour di Di Battista se ne farà una ragione. Modestamente, io personalmente me la sono fatta e non solo su di Lui…
Oggi Erdogan, massacratore delle libertà civili in Turchia e delle popolazioni Curde in Siria, viene ricevuto in pompa magna da Mattarella, dal presidente del consiglio e persino dal vaticano. Parafrasando un romanzo Remarque si potrebbe dire: ” Niente di nuovo sul fronte occidentale “
Ieri, durante la visita ufficiale di Erdogan, i nostri governanti e lo stesso Vaticano ( con imbarazzanti doni evocanti la pace??!!), hanno vigliaccamente coperto le nefandezze recenti del governo turco, trincerandosi dietro le frasi del politicamente corretto. Una sconfitta della democrazia e delle libertà civili. Unico sussulto del governo italiano: manganellare i manifestanti Curdi, parenti di quelli che si sono immolati nella lotta contro l’Isis per difendere la ” nostra democrazia”.