Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ho visto la stessa mobilitazione mediatica, riservata a ragione per quanto ha fatto Roberto Spada, quando negli asili venivano brutalizzati i nostri piccoli, con comportamenti da lager nazisti. Non ho visto queste “educatrici” trasferite in diretta nelle nostre patrie galere.
Gentiloni ha detto che: se ci fossero i campionati del mondo in economia l’Italia vincerebbe alla grande; si è dimenticato dell’altro record mondiale che deteniamo da tantissimi anni: il salto triplo bendato e senza rete dei pensionati italiani al minimo.
Non mi è piaciuta la chiusura odierna della trasmissione di Lucia Annunziata con il rappresentante di Casa Paund. Capisco la diversa collocazione politica, ma un giornalista dovrebbe sempre mettere in primo piano la deontologia e lasciare fuori dagli studi televisivi le sue convinzioni politiche; alla fin dei conti il rappresentante di quel movimento era andato in quello studio con un formale invito….
Prima Renzi ha avvelenato i pozzi e adesso pretende che i suoi futuri alleati bevano la sua acqua.
Sono un poco preoccupato; ormai da svariati giorni non vedo altri commenti al di fuori di qualche mia modesta riflessione. Non vorrei essere l’unico che se la suona e se la canta. Quindi coraggio scrivete e dite la vostra; sono sicuro che non mancano gli argomenti.
Le aguzzine dei piccoli bambini, colte sul fatto, sono state ( udite, udite!! ) sospese dal lavoro; giusto per riprendere fiato e continuare dopo a picchiare di buona lena. Dico io: ma per queste “persone ?” non esiste la galera?
Matteo Salvini vuole andare subito alle elezioni politiche e non capisce perché Berlusconi vuole allungare a maggio la data delle elezioni; sommessamente lo aiuto a capire: il Cavaliere vuole avere due mesi in più di tempo, sperando nella sentenza favorevole di Bruxelles.
Con tutta la Nostra pluridecennale esperienza in fatto di buste, ci siamo fatti battere dall’Olanda per aggiudicarci l’agenzia del Farmaco. Non ci sono più le buste di una volta…
Differenze di nasi: il naso rotto del tassista di Milano non è uguale al naso rotto del giornalista di Ostia.
Quello di Ostia era da premio Oscar, non facciamo finta che non sia così. Quello di Milano proprio no, c’è poco da dire.