Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 47

  1. 41
    Sergio -

    C’è una cosa che puoi fare, non guardarla. Io ho fatto così, dopo mesi di giramento di scatole ho deciso di non guardarla più e questo insieme a tutti i programmi di politica della tv. L’unico programma veramente alternativo, anche se non eccezionale, La Gabbia l’hanno chiuso. Adesso sono arrivato anche al telegiornale, le notizie le guardo su internet principalmente sul Fatto Quotidiano.

    Ieri sera facendo un po’ di zapping in cucina dove non ho la tv collegata a internet, sono passato da La7 con Floris, sempre più pesante, dove c’era Gianpaolo Pansa che parlava male di Di Maio e invocava il ritorno di Berlusconi (anche se per salvarsi la faccia ha detto che non andrà a votare). Allora ho cambiato e sono andato su Linea Notte rai3 e lì c’era un giornalista del corriere che parlava male dei 5 stelle, allora sono andato su RaiNews 24 e anche lì c’era uno che parlava male dei 5 Stelle. Ritornato su Ballarò o come diavolo si chiama adesso, Gianpaolo Pansa per fortuna era andato via, ma era stato sostituito da Caprarica (o Capranica??) che … indovina un po’? parlava male di Di Maio! sembra che se non parli male di Di Maio oggi non sei al passo con i tempi…

    La sera Netflix Italia e USA, che ha molti più titoli, i canali della BBC e YouTube su PS4 collegata al televisore e a internet con Smart Dns. Da quando faccio così ho notato che sono molto più calmo, dormo meglio e mi è anche scesa la pressione.

  2. 42
    gianfranco pala -

    All’AcT di oggi 21 settembre: ieri la Morani, oggi e’di turno la Moretti a declinare i messaggi di odio che riceve sull’web; ma la Merlino vuole santificare le parlamentari del PD? …. E le altre? Si vede che siamo in campagna elettorale…..

  3. 43
    gianfranco pala -

    Oggi gli ospiti all’ ACT, a proposito del movimento 5 stelle: “una pena”, compresa la Conduttrice con le sue battute ammiccanti per ottenere il facile applauso dei presenti. Questa mi sembra una brutta aria, che non fa bene al pluralismo delle idee.

  4. 44
    gianfranco pala -

    Invece di mettere i cartelli di sequestro giudiziario alla casetta di Nonna Giuseppina, chi di dovere dovrebbe andare ai palazzi istuzionali per stanare gli abusivi che Vi stazionano a diverso titolo.

  5. 45
    gianfranco pala -

    Guardando la televisione, molte volte mi sono chiesto, nelle comparsate di Silvio Berlusconi, cosa contenesse la cartella con cui veniva ripreso; poi mi sono ricordato di un film italiano di qualche anno addietro: Sotto il vestito niente” e allora mi è venuta spontanea l’associazione: ” Dentro la cartella niente! “

  6. 46
    gianfranco pala -

    Evviva, giustizia è fatta! La pericolosissima palazzinara, meglio conosciuta come “Nonna Giuseppina” si è vista respingere il ricorso per non farsi demolire la Casetta di legno, edificata nel terreno di sua proprietà. Dura Lex SED Lex, così dicevano un tempo i giuristi di Roma Antica …..

  7. 47
    Lilly -

    Buon giorno dott.ssa Merlino dobbiamo sorbirci il treno di Renzi ogni giorno? A proposito Sto sa Che il pd sta chiedendo via e mail un “obolo” di 2 euro per finanziare il treno.?

  8. 48
    gianfranco pala -

    Oggi al TG: 8000 giovani per un concorso che prevede 2 posti di lavoro da infermiere; cos’è una nuova strategia per far scappare dall’Italia gli ultimi giovani rimasti?

  9. 49
    gianfranco pala -

    MERIS raccolta firme in Sardegna per promuovere un quesito referendario in Sardegna: i fatti della Catalogna promuovono i venti d’indipendenza mai sopiti; con la nostra situazione economica non mi sembra una cattiva idea… Cosa può succedersi di peggio che già non abbiamo?.

  10. 50
    gianfranco pala -

    Riflessione del giorno: Renzi chi?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili