Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Concludo questa mia personale denuncia specificando di non essere a seguito di nessun organo partito politico o associazione culturale di nessun genere. La mia è una scelta autodeterminata personale resa tale da una forma di indignazione così potente da non poter accettare il vostro sistema distruttivo verso la Costituzione. Io continuo a contemplarmi come cittadino italiano che rispetta la legge ma non può accettarne l’usurpazione.
Rodolfo Salvatore
[email protected]
cellulare 3343669012
secondo me i popolo russo non e stato informato e tutti i governi anno la tomica e la nuclearee se succede una delle due in questo mondo non rimaniamo nessuno
o al popolo russo e stato detto che loro anno la tomica e la nucleare i tutti igoverni anno paura
Questo è un grido di aiuto. Sono una donna Ucraina. Vi scrivo pregando sul ginocchio. Nella regione di Cherson,piccoli cittadine che si trovano tra Snigiriovka e Velika-Aleksandrivka,le persone da due mesi sotto la occupazione russa. Un mese e mezzo senza luce, acqua, cibo. Stanno morendo di fame. Abbiamo scritto tante volte al governo Ucraino,che rimasto nel silenzio.Vi preghiamo di parlare. Forse così ci ascolteranno. Siete ultima speranza. Grazie.