Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 45 46 47

  1. 461
    Rodolfo Salvatore -

    Concludo questa mia personale denuncia specificando di non essere a seguito di nessun organo partito politico o associazione culturale di nessun genere. La mia è una scelta autodeterminata personale resa tale da una forma di indignazione così potente da non poter accettare il vostro sistema distruttivo verso la Costituzione. Io continuo a contemplarmi come cittadino italiano che rispetta la legge ma non può accettarne l’usurpazione.

    Rodolfo Salvatore
    [email protected]
    cellulare 3343669012

  2. 462
    carlo costanzo -

    secondo me i popolo russo non e stato informato e tutti i governi anno la tomica e la nuclearee se succede una delle due in questo mondo non rimaniamo nessuno
    o al popolo russo e stato detto che loro anno la tomica e la nucleare i tutti igoverni anno paura

  3. 463
    Lilya -

    Questo è un grido di aiuto. Sono una donna Ucraina. Vi scrivo pregando sul ginocchio. Nella regione di Cherson,piccoli cittadine che si trovano tra Snigiriovka e Velika-Aleksandrivka,le persone da due mesi sotto la occupazione russa. Un mese e mezzo senza luce, acqua, cibo. Stanno morendo di fame. Abbiamo scritto tante volte al governo Ucraino,che rimasto nel silenzio.Vi preghiamo di parlare. Forse così ci ascolteranno. Siete ultima speranza. Grazie.

Pagine: 1 45 46 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili