Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angelo, mi sa che queste puntate le segui tu ebbasta. Io non le ho mai incrociate, figurarsi quelli che dici tu, che forse, dico forse, hanno più sghelli di me (di te sicuramente).
Volevo ringraziare veramente di cuore il Direttore ENRICO MENTANA e la giornalista Dott.ssa Gabanelli che,unici,finalmente avete portato all’attenzione di tutti il problema degli anziani nelle RSA nonche’ coloro che,potendo vengono guardati a casa da personale non qualificato che spesse volte approfittano indegnamente della fragilita’ di questi nonni.Bravo DOTT: MENTANA e brava Dott:ssa GABANELLI.Ma vi prego di non mollare la vostra attenzione su questo problema.Grazie per gli anziani
Buonasera,
Egregio Direttore,
perche’ continua a definire i presidenti delle regioni come Governatori?
Egr. Dott. Mentana, seguo il suo tg dal 1992, TG 5, il primo tg di mediaset.
Ho sempre notato ma non ho mai approfondito, parlo dei sondaggi, si danno sempre le percentuali non tenendo conto di chi si astiene.
Quindi da parte mia questi sondaggi non sono veritieri.
La mia domanda è se noi teniamo conto del sondaggio veritiero nessuna coalizione politica raggiunge il quorum?
Serve solo a dare per dare direttive politiche o cosa?
Credo non sia giusto dare dati infondati, cmq spero mi dia una risposta ragionevole ove io mi possa ricredere.
La ringrazio e auguro Buon Lavoro
Chi scrive fa parte del blog de “La Voce della Val d’Orcia”.
Non facciamo giornalismo in quanto non abbiamo nè gli strumenti nè l’autorizzazione per farlo, ma pubblicare le proprie opinioni e quelle altrui si.
Con rammarico sul sito web del Governo, alle ore ore 10,30 di oggi 13 marzo 2021, abbiamo rilevato che non sono stati neppure in grado di aggiornare la mappa colorata dell’Italia, molto utile per comprendere in un colpo d’occhio la situazione covid attuale.
Chi è nel settore della comunicazione dovrebbe conoscere quanto è importante arrivare a tutti i cittadini di qualsiasi condizione sociale.
Neppure questo sono capaci e ci viene da chiedere quanto denaro è riservato allo staff per adempiere a tale mansione. E’ una VERGOGNA!
Togliessero almeno quella presente per non generare confusione.
Caro direttore,vorrei denunciare il comportamento vile dei gestori che,come nel caso del bar interno dell’ospedale S.Eugenio di Roma,continuano la normale somministrazione in una assurda promiscuità di medici,pazienti esterni e quant’altro. Questo fenomeno riguarda tutti compresi gli autogrill e nessuno ha mai sottolineato la pericolosità ma soprattutto è un comportamento ignobile nei confronti delle centinaia di ristoratori esterni che stanno rischiando la loro impresa.Grazie
IL GIORNALISTA ENRICO MENTANA è uno dei giornalisti conduttori molto bravo serio sa condurre molto bene attento.La trasmissione otto e mezzo la Gruber ha fisso Travaglio Cacciari è molto bravo non cè quasi mai.Una volta circa tre anni fa ci fu Padre Enzo Fortunato rettore di Assini molto bravo ha tenuta una intervista molto interessante la Gruber lo deve invitare fra l’altro lui è anche giornalista di grande cultura.
Caro direttore , servirebbe il suo aiuto per fare luce (visti gli enormi interessi in ballo…) con un confronto SERIO E NEUTRALE sull’argomento :auto a combustione interna alimentate con vari combustibili ,auto ibride plug in,auto elettriche….dove metteremo le batterie tra 5 anni?
Ne sentiamo di tutti i colori!…resta il fatto che fortissime e INTERESSATE spinte ( per batterie e materie prime)tedesche,cinesi,svedesi ci stanno di fatto OBBLIGANDO a comprare “elettrico”.
Scelta costosa e “PER I RICCHI”….se poi fosse Milena a spiegarcelo..sarebbe il massimo!
grazie
Io sottoscritto Rodolfo Salvatore nato a Piacenza il 10/07/1957 da cittadino della Repubblica italiana arrivo alla conclusione di espletare una denuncia formale al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del Consiglio Mario Draghi esecutivo di un governo eletto travalicando in questo modo con evidente psicocrazia una volontà non espressa dalla Costituzione italiana entrambi il Presidente Mattarella e il Presidente del Consiglio Draghi con tutto il Parlamento avete ordito un sistema che non ha nulla a che fare con la democrazia ma visibilmente delineato da “dittatocrazia palese” Mi rammarico come cittadino italiano che non esistono organi di intervento su questi prinicipi fondamentali della Costituzione drammaticamente elusi- L’articolo 32 della Costituzione cita il libero arbitrio la scelta individuale di non accettare provvedimenti drastici che possono essere in contrasto con malattie pregresse o semplicemente paure.
Queste sono scelte che determinano la singola vita di ognuno di noi e mai e poi mai dovrebbero essere ridotte a semplicistiche denominazioni “no vax pro vax”. Voi stessi avete giurato alla Costituzione italiana ma di fatto abiurandola. Tutta questa macchinosa strumentalizzazione della pandemia ha concretamente deprivato della libertà di diritto anche in una funzione primaria come il lavoro usando come gogna la spada della vaccinazione obbligatoria per conservare il diritto di sostegno economico e lavorativo. Ritengo quindi evidentemente palese la gravissima discriminazione sociale “imposta” ad un popolo già in pesante difficoltà rimango comunque costernato dalla totale aquiescenza di organismi preposti di magistratura per fare da contrasto a questo stilicidio di imposizione perpetrata “al popolo” rendendolo di fatto intriso di senso pratico di divisione e suffragato da un continuo e perenne stato di terrore. Concludo questa mia personale denuncia specificando di non essere a seguito