Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Faustiono, immagino che il candaunt sia una frittura di verdure di uso lombardo, con molto aglio e rafano, e immagino anche che possa fare schifo, come tu dici (ci sta, la cucina lombarda è, oltre che inesistente, abbastanza schifosa per palati non raffinati), ma non mi pare sia morto nessuno per aver mangiato candaunt.
Caro direttore,
Ho un conto corrente alla
Posta come società . Ho chiamato le poste per trasmettere la richiesta di prestito di € 25.000 garantito a seguito del Coronavirus . Io come società ho il conto solo a banco posta impresa . La risposta delle poste è stata: la
Lettura di un messaggio in cui mi dicevano che poste italiane come banca non aderisce quale intermediario del finanziamento.
È vergognoso che una Banca , a
Partecipazione dello stato , quale Poste Italiane, si svincoli dal finanziamento. Ora io non posso chiederlo perché non ho il conto nelle banche che hanno aderito.
È vergognoso!!!!
Necessita renderlo
Pubblico il comportamento di poste italiane
Grazie
Raccontano un Sud e una Napoli abitati da fannulloni che non fanno altro che suonare il mandolino (Feltri), ovviamente. Un Sud e una Napoli che non pensa a lavorare perché non ha aziende da riaprire (Senaldi, Libero), ovviamente. Una Campania amministrata con rigore perché i napoletani altrimenti non rispetterebbero le regole (Sgarbi), ovviamente. Una Napoli senza eccellenze sanitarie, perché in fondo il ”Tocilizumab di Ascierto” altri già lo conoscevano e non lo usavano perché serviva poco (Galli), ovviamente. Una Napoli affollata che si svuota, sfortunatamente, quando arrivano le telecamere a caccia dello scoop (Biggioggero), ovviamente. Una Napoli di periferia che non spara e non tira oggetti dai balconi verso polizia solo perché arriva per sanificare, altrimenti l’avrebbe fatto (TG1), ovviamente. Una Napoli e un sud che in fin dei conti devono ringraziare la Lombardia se l’onda del virus non è arrivata a radere tutto al suolo, mica il senso civico e i sacrifici dei suoi…
solo per dire grazie al Direttore per quello che ha detto ieri sera commentando il ritorno della Romano dicendo ai criticoni che sosteNgono “”QUANTE COSE AVREMMMO FATTO CON I SOLDI DE RISCATTO”” Dice Mentana SI PER ISTRUIRVI VOI IGNORANTI- Bravo
Eg.mentana si limiti per favore a condurre i suoi tg e non commentare sempre ogni fatto politico o di cronaca con pareri personali.grazie.
Invece di parlare di concorso precari perché non pensare al Personale Ata che sta ad aspettare la chiamata per supplenza che non arriva mai grazie ai genitori e poi…..grande ministro pure lei
La pur brava Cristina Fantoni nel tg delle 13,30 di oggi 12/6, subito dopo il servizio sull’opposizione che non parteciperà agli Stati Generali, si è espressa dicendo, sostanzialmente, che il governo non fa soltanto chiacchiere ma fatti, introducendo il servizio successivo sul disegno di legge sulla famiglia. Seguivo la Gruber ed ho smesso perché troppo Fatto Quotidiano, Mentana, che pare diventato filogovernativo e tratta i grillini cercando di ingraziarseli e, comunque, di non deluderli, invecchiato, ma non migliorato come il vino, ora ci si mette anche la Fantoni a seguire alle 13,30 lo stile della casa e allora ho pensato che, di questo passo, a breve mi toccherà cambiar canale anche per il tg, immaginando di essere in buona compagnia!
Egregio Dottore, sono una docente di scuola secondaria superiore e sto subendo una situazione a dir poco grottesca. Ho richiesto il nuovo PIN, poichè il vecchio non viene riconosciuto dal sistema NOIPA (portale dedicato) per inoltrare richiesta di piccolo prestito INPS necessario per sottopormi ad operazione presso la clinica oncolgica “Humanitas” di Catania. In realtà, ho dovuto rinviare (oggi sine die) per ben due volte la suddetta operazione, poichè il PIN non mi è stato sinora rilasciato, nonostante le innumerevoli richieste di assistenza mie e della mia scuola. Per farlo, il sistema mi richiede di confermare, indicando il PIN (CHE NON POSSIEDO!!!) il mio nuovo indirizzo di posta elettronica. Per favore, mi aiuti! O morirò di PIN. P.S. “La Sicilia” di Catania ha pubblicato, il 24 luglio scorso, un mio articolo “Morire di PIN, ovvero di burocrazia”), ma, a nulla ciò è valso.
Cordiali saluti
Daniela Iurato (cell.3388187135)
Sono contento che a differenza della redazione lei non confonda l’est con l’ovest ( a proposito delle terribili alluvioni di Limone e Ventimiglia.) cordiali saluti,
Caro Mentana, perdi un affezionatissimo spettatore di La7! In questi giorni assisto ad una serie impietosa sequenza di” l’aria che tira” condotta da Parenzo e dalla sontuosa Merlino. Ma ti pare che si possano affrontare argomenti drammatici come la pandemia con l’ironia sempre fuori luogo di Parenzo? È possibile continuare a fare domande a illustri ospiti e trovarli immediatamente dopo quattro parole quattro di risposta il tutto il tutto accompagnato dalla fretta parossistica della pubblicità? (Che comunque comprendo) è possibile togliere 5 secondi ad uno stimato medico ospedaliero e darne 20 al rumore dei bacini con i quali la Merlino chiama i suoi cani per dar loro il biscottino? E poi che cosa c’entra eia sia alala’ di Parenzo a Guerra ospite della trasmissione? Vien da pensare che costoro si vestano da Madre Teresa addossanndosi la strenua difesa degli indifendibili e appena finita la trasmissione se li tolgano e conducano la loro vita agiata ? Lei le segue queste puntate?…