Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 42 43 44 45 46 47

  1. 431
    Gianfranco -

    I Leghisti aprono il sito “digiunopersalvini”; dopo tutti gli spuntini che ha fatto, in tutti questi anni, mi sembra il minimo.

  2. 432
    Gianfranco -

    Omnibus: ma cosa ci vanno a fare i 5 stelle in quella trasmissione?

  3. 433
    Gianfranco -

    “La conosco da 26 anni e non me l’ha mai data”. Una triste frase, pronunciata da Berlusconi in Calabria, durante la presentazione della candidata alla Regione. Chissà come saranno contenti i suoi figli e nipoti. Vi prego, parenti di B. fate qualcosa e ritiratelo dalla vita pubblica.

  4. 434
    Gianfranco -

    La whirlpool è una multinazionale che spazia in un mercato globale e che va via quando vuole senza chiedere il permesso a nessuno. Questa è la realtà economica globale, piaccia o non piaccia.

  5. 435
    Gianfranco -

    Oggi ad Omnibus. Paola Tommasi: che giornalaia !!!! Ho capito perché il suo giornale di riferimento ha bisogno di queste persone.

  6. 436
    Giancarla Donnici -

    Direttore Buongiorno,scrivo a Lei perché è una persona attenta al situazione che viviamo in tutto il Paese.Mi sembra ECCESSIVA tutta questa continua informazione sul Corona Virus.Alla lunga CREA STRESS, ANSIA..E PAURA TUTTI I CANALI SONO SU QUESTO ARGOMENTO.. Se vuuoi vedere qualcosa x distrarti c è da “piangere”in nessun canale non c è nulla di valido..Stiamo a casa SII ma la televisione non ti aiuta x niente.Gli nazioni possono solo spegnere la TV.la

  7. 437
    Giovanni -

    Egregio Direttore
    Molti stanno perdendo il lume della ragione. Politici con corone e crocifissi fra le mani durante i comizi o inteviste televisive e additittura preghiere in diretta tv. Ma la cosa sconcertante è quello che un primo cittadino del ferrarese abbia deposto la fascia tricolore istituzionale davanti al crocifisso, in chiesa, per demandare alla religione di sconfiggere il coronavirus. Stiamo ritornando al medioevo o stiamo sognando? No, è la pura realtà. Il nostro stato è laico, quindi le istituzioni debbono portare avanti la laicità e non togliersi i vestiti istituzionali per demandare alla religione.
    Per combattere il coronavirus c’è la scienza e gli scienziati che studiano per contrastare il fenomeno. Secondo il mio parere è molto grave che un primo cittadino abbia fatto un gesto del genere, va contro la nostra costituzione.
    Cordiali saluti

  8. 438
    Sandro -

    Buongiorno,visto che in tv ci bombardate con richieste di donazioni,perche’nessuno propone di devolvere I proventi del canone rai (estorto!), per l’emergenza coronavirus ? Idem per parte dei proventi degli onnipresenti spot pubblicitari? E chiedere al papa di far pagare alla chiesa le dovute tasse allo stato italiano ? Richieste blasfeme o troppo coraggiose ? Voglio proprio vedere se siete veramente per il pluralismo delle idee

  9. 439
    Emilio -

    Spett. redazione, chiedo tramite vostro un po’ di chiarezza su questa strana comunità europea. Non ultimo il forte diniego da parte dell’Olanda nei confronti della proposta italiana di emettere i coronabond. Mi inorridisce un tale comportamento, allorquando la stessa Olanda si dimostra “di bocca buona” nell’accettare l’altrettanto imprecabile comportamento di molte società italiane che li hanno trasferito la propria sede legale. Un iter ormai all’ordine del giorno, senza che nessuna istituzione o forza politica nazionale si faccia promotrice di doverose azioni di contrasto nei confronti di questa Olanda. Grazie comunque per l’attenzione, distintamente saluto. Emilio Dilda Monza

  10. 440
    Faustino -

    Buonasera, il candaunt sugli ultimi dati dell’epidemia sulla Lombardia (e div conseguenza il numero dei morti ) a me fa schifo.

Pagine: 1 42 43 44 45 46 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili