Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 47

  1. 421
    Gianfranco -

    Oggi ad Omnibus, scandalosi come ieri; nessuno dei 5 stelle per fare uno straccio di replica. BRAVO MENTANA. LA CONDUTTRICE NON HA COLPE PER UN SEMPLICE MOTIVO: NON CONTA NIENTE.

  2. 422
    Gianfranco -

    Anche Coffee break si uniforma ad Omnibus; non invita i 5 stelle ma in compenso c’è Centinaio, noto per il suo linguaggio triviale, durante una seduta del Senato. Ok! e come diceva il famoso scrittore Erich Maria Remarque: “niente di nuovo sul fronte occidentale”

  3. 423
    Gianfranco -

    Ieri e anche stamattina al tg5, parlando del blitz delle forze dell’ordine in Calabria, ha fatto il nome di un ex senatore, che aveva militato nelle file del centro destra. Hanno proprio il terrore che Giancarlo Pittelli abbia militato in Forza Italia. Quando si dice, servilismo del tg al suo editore di riferimento o quantomeno al padre.

  4. 424
    Gianfranco -

    Ormai è tradizione di Omnibus, parlare e sparlare dei 5 stelle senza la presenza di un suo rappresentante. DESOLANTE. MA GAIA TORTORA NON SI VERGOGNA? DOVREBBE. Curiosa la situazione, mentre Sansa parla delle responsabilità della Lega, venga interrotto su questo argomento dall’affabile conduttrice, in attesa di un suo esponente, non si ponga il problema con i 5 stelle. Che brava e che professionista!!!!!

  5. 425
    Gianfranco -

    Anche oggi gli ospiti di Omnibus: Purgatori, Centinaio, il dimesso Verini che si fa parlare sopra da una giornalista petulante e di cui mi sfugge il nome (forse per la sua pochezza intellettuale) , hanno iniziato a sparlare del governo e del ministro degli esteri Luigi Di Maio; naturalmente il conduttore non faceva nulla per moderare questo andazzo, visto che da molto tempo è questa, la tendenza della 7.

  6. 426
    Gianfranco -

    Oggi la giornalaia Emerenziana ha dato il massimo nel dileggiare il ministro degli esteri.

  7. 427
    Gianfranco -

    Stasera ho visto, su Striscia la notizia, il filmato dell’attentato al Generale Soleimani, presentato da Purgatori, con dovizia di particolari, lanci di missili, auto che esplodevano….Peccato che il filmato fosse un videogioco. Noto con ammirazione, l’estrema professionalità dimostrata dal giornalista Purgatori. Termino con una frase di Emilio Fede: che figura di merda. Il giorno dopo alla 7, durante una trasmissione del mattino, lo hanno anche elogiato. SONO LETTERALMENTE BASITO.

  8. 428
    Gianfranco -

    Oggi a coffee break, presenza del giornalista Purgatori per parlare dell’Iran e del generale Soleimani; dopo la figuraccia di ieri a Striscia la Notizia, un po’ di riflessione no?

  9. 429
    Gianfranco -

    Stanotte alle notizie del tg com24 , lo speaker ha detto che il PD si è riunito in un casolare!!! Ormai siamo al delirio.

  10. 430
    Gianfranco -

    Ogni lunedì, di ogni settimana, sento dai vari commentatori politici che questa, sarà la settimana decisiva per la politica italiana. A forza di ripeterlo, magari qualcuno ci crede e prima o poi si dirà: ve l’avevo detto!!!IL GIORNALISMO DEL NULLA, BUONO SOLAMENTE A RIEMPIRE I CONTENITORI DEL MATTINO.

Pagine: 1 41 42 43 44 45 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili