Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma con quale criterio chiamate le persone, per fare le trasmissioni della 7 ogni mattina? Politicamente siete orientati a destra e si vede. Le dimostrazioni evidenti di questa linea, sono i politici, i giornalisti e i titoli di giornali che passate sui vostri schermi.
Dopo tutte le porcate che ha detto in diretta in Parlamento (testa di ca.. o, ti faccio un cu.o così), il senatore Centinaio ha avuto la felice idea, con la sua bellissima faccia tonda(che assomiglia a qualcos’altro) , di farsi invitare all’aria che tira. VOMITEVOLE, CON LA SUA FACCIA DI BRONZO.
Brava Emerenziana, anche oggi hai condotto il programma in modo unilaterale. Pluralismo, questo sconosciuto.
Oggi Gaia Tortora era particolarmente odiosa, interrompeva in modo fazioso e continuativo, la rappresentante del movimento 5 stelle.
Oggi il pseudo giornalista Borgonovo, voleva sapere qualcosa circa la conformazione della testa del premier Conte, per controllare cosa ci fosse dentro e in questo era aiutato dal dinosauro Cirino Pomicino , che lo informava che questa attrezzatura si trovava a Torino. Emerenziana annuiva sorridente alle squallide battute, degne del peggior avanspettacolo di periferia. Informo queste persone, che l’attrezzo per misurare il loro cranio, non è stato ancora costruito.
Anche oggi ad Omnibus Gaia Tortora ha organizzato bene il dialogo: parlare a senso unico contro i 5 stelle, con un arrogante esponente Leghista. NIENTE DI NUOVO.
Ma che trasmissione allestisce la Merlino? Anche oggi ha invitato Minzolini, Rosati e Centinaio per sparlare di ciò che fanno i 5 stelle al governo, naturalmente senza contraddittorio. Spazzatura.
Anche oggi ad Omnibus assenza dei 5 stelle. Bravo Mentana.
Ma non avete un minimo di ritegno ad organizzare giornalmente questo tipo di trasmissioni? Parlate dei 5 stelle e di Lannuti e non c’è uno straccio di di commento per contrastare questi commenti unidirezionali. PENOSI, VOI OFFENDETE IL LIBERO DIBATTITO.
Paragone è convinto, che Emerenziana lo inviti per la sua bella faccia. Il motivo è sempre lo stesso: cercare di affossare il movimento 5 stelle. Il suo invito ha solamente questo scopo: se ne faccia una ragione.