Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alla fine la Meloni e Berlusconi hanno “scoperto”, per la manifestazione a Roma della destra, di essere i porta borracce della Lega. Questa è la realtà delle cose e le bandiere della Lega sul palco ne sono una plastica dimostrazione.
Non faccio nessun commento elogi al direttore della sette Enrico Mentana.Sa condurre molto bene il TG la sette è una rete delle migliori rete.Pura trasparente con ottimi giornalisti capaci molto professionali nel fare le trasmissioni da Giovanni Floris alla Gruber Formigli merita sedersi e gustare i loro programmi,non ci si addormenta.
Buon lavoro a tutta la sette e in bocca al lupo.
ANNA DI RIMINI.
A proposito della polemica innestata da Grillo di non far votare i “vecchi”, Vittorio Feltri, ospite dell’area che tira, ha detto che sarebbe meglio non far votare i cretini. È sicuro che lui dopo, voterà.
Lapidario il giudizio di De Mita su Salvini: Lui non parla, emette suoni. FULMINANTE.
Ho appreso adesso che il bambino, precipitato dalla tromba delle scale della scuola, è morto. Non vorrei adesso che si palleggiassero le responsabilità e che tutto finisca tarallucci e vino o che fosse solo colpa del destino cinico e baro.
Il tg5 delle 7.15, parlando della partita dell’Inter con il Salisburgo, è riuscito in un ‘opera immane: spostare la città di Salisburgo dall’Austria alla Svizzera. Esagerati!!!!
Oggi all’aria che tira: Minzolini, il direttore del Foglio, l’ex direttore di Panorama e la “splendida conduttrice” tutti insieme appassionatamente per sparlare della sindaca Raggi, che naturalmente non si può difendere. SCHIFO.
Il capo della Polizia Gabrielli, a proposito della morte di Luca Sacchi mentre difendeva la fidanzata, dopo qualche ora dal fatto ha dato in tv la sua versione dei fatti, dipingendo le vittime come degli spacciatori-consumatori. Neanche “questo servitore dello Stato” ha resistito al fascino della diretta televisiva. Ne poteva fare a meno di queste esternazioni premature e gratuite.
Il Capo della Polizia parla sempre a ragion veduta. Umbri, domenica votate giusto.
Un giornale di destra, in prima pagina, oggi parla di balene bianche e di sardine rosse da mettere in scatola; si è dimenticato degli squali ma a quel giornale quei predatori non interessano.