Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 47

  1. 391
    Gianfranco -

    Anche quest’anno San Gennaro ha fatto il miracolo sciogliendo il sangue; anche la Whirlpool si è sciolta, ma non è stato un miracolo.

  2. 392
    Gianfranco -

    La politica Italiana assomiglia tanto al film ” Il giorno della marmotta”. Il mattino si alza ed inizia a fare progetti per il futuro, a sviluppare tesi socio-economiche, flussi di migranti, ecologia, dissesto del territorio, disoccupazione giovanile, pensioni, cassa integrati e un po’ stanca per tutte le cose da fare va a dormire. L’indomani ricomincia tutto da capo.

  3. 393
    Gianfranco -

    La Presidente della Corte suprema britannica Lady Hale, mentre leggeva la sentenza sfavorevole al Primo Ministro Boris Johnson, sfoggiava appuntato sul PETTO, un inquietante ragno…. TEMPI DURI PER BORIS.

  4. 394
    Gianfranco -

    Oggi, mi è capitato di vedere in tv Salvini, che da un palco lanciava delle merendine alla folla festante. Questo atteggiamento, in puro stile populista, ricorda tanto gli Imperatori Romani, che lanciavano il pane alla folla plaudente, durante i combattimenti nell’arena del Colosseo. In puro stile ” panis et circensis”

  5. 395
    Gianfranco -

    Facendo un giro sulle reti tv, alle 9.02 ho notato che su canale 5, sulla 7 e su Rai 3 parlavano in contemporanea esponenti della Lega. Significa qualcosa o è una coincidenza fortuita?

  6. 396
    pietro cuneo -

    Egregio direttore,

    Le scrivo in quanto qui nessuno si occupa della questione del 5G. Mi rendo conto che il taglio dei parlamentari, le guerre varie (tutta la mia solidarietà ai guerrieri e al popolo curdo) ci tarpano le ali. Ma ieri si è votata con una seduta discutibile, credo Lei possa informarsi a riguardo, la liberalizzazione definitiva alla sperimantazione del 5G.
    Non mi dilungo sulla pericolosità e, per quanto mi riguarda, inutilità della cosa.

    Forse Lei, che per come mi è sembrato non è persona da prestarsi troppo ai diktat in genere, potrebbe potrebbe occuparsene?

    Vorrei avere risposte

    Con stima

    Pietro Cuneo

  7. 397
    Yog -

    Invece è meglio che spieghi dettagliatamente la pericolosità del 5G, caro Cuneo. Esplodono i telefonini tipo i Samsung con la batteria difettata di tempo fa?
    BUMMM!
    Ci bruciano il ciriveddro con le onde a 5G?
    FSSST!
    Ci spieghi, per favore.

  8. 398
    Gianfranco -

    Oggi all’aria che tira la “giornalista” Merlino ha organizzato una puntata in stile ” distruggiamo Conte”, senza un minimo di contraddittorio, invitando un esponente della Lega, il famosissimo direttore Sallusti, noto per la sua obiettività e il giornalista Purgatori. La conduttrice proprio non ce la fa a mettere in onda una trasmissione “normale”. Non è nel suo DNA.

  9. 399
    Gianfranco -

    Oggi ad Omnibus Gaia Tortora parlando con Gerardo Greco, a proposito di quei ragazzi che che manifestavano nella piazza di Montecitorio su temi ecologici globali, ha detto che facevano ridere anche se non in senso dispregiativo; personalmente a me fanno riflettere e non ho nessuna voglia di ridere su questi temi.

  10. 400
    Gianfranco -

    Le battute fulminanti dei “due Mattei” ieri a Porta a Porta erano fini a se stesse e servivano solo a loro due. L’Italia , in questo dibattito, non è stata minimamente sfiorata.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili