Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gent.mo Dr Mentana, sono una semplice e libera cittadina italiana di 67 anni, non della lega in quanto libera, ma libera, parola difficile e non reale nel suo significato, (specialmente nella politica purtroppo libera vuol dire essere sottomessi) mi sento di scriverLe con una domanda, cosa porta e come si può pensare di chiedere una nuova votazione a seguito di disaccordi interni dopo una una votazione molto chiara da parte del popolo, la lega è arrivata con meno percentuale rispetto a 5 stelle, rimango allibita all’aver vissuto l’arroganza dei parlamentari nel continuare a dirsi su nel vederli costantemente ai cellulari, nel prendere e uscire dall’aula dopo aver parlato, il tutto contro i risultati della buona politica per il buon funzionamento e il “bene” (?) del territorio e dei suoi abitanti, non ci sono solo i bilanci ! ci manca tanto altro.
Ma nessuno specie voi “televisione”, “giornali” e altri organi di informazione, portate o ponete l’argomento sugli abitanti, tutti noi siamo sempre e solo le spugne da spremere prima per l’Italia ed ora anche per l’Europa.
Questa mia è uno sfogo al buio… ma la prego allargate la visione più sul reale, immagino che quel “libera” investe anche VOI TUTTI.
Ottimo direttore Enrico Mentana,ha saputo gestire la rete sette una delle migliori rete.Bravo direttore.Quando comincia il programma di Martedì con Giovanni Floris programmi di eccellenza.la rete sette è una rete pura interessante non stanca mai mai guardarla e si ascolta con tanto piacere.
Auguri a tutta la rete sette.
Caro Sig.Mentana e se il motivo dell’irrigidimento del M5S fosse stato determinato dal gioco delle poltrone attuato dal PD alla faccia delle necessità degli italiani? Spero il prof.Conte ci dirà il vero motivo della reazione di Di Maio
Visto che dalle cronache politiche, chi comandava il governo giallo-verde era Salvini, dovrebbe essere lui a passare la campanella a Giuseppe Conte.
Il conduttore della trasmissione odierna, di cui mi sfugge il nome, ha detto che gli investimenti internazionali, non arrivano in Italia per colpa della politica dei 5 stelle; vorrei sapere cosa ha preso stamattina. Comunque ci ha ha pensato uno degli ospiti a smentirlo clamorosamente in diretta, affermando che il risultato non era cambiato, con i governi precedenti di destra che di sinistra.
EGREGIO DR MENTANA
vorrei che Lei trovasse modo di analizzare PERCHE’
dai tempi del Governo MONTI, in modo veramente assurdo sia giornalisti, sia politici di vari partiti, quando a loro serve, PARLANO MALE del governo MONTI.
Ho seguito la sua trasmissione di oggi pomeriggio sulla Votazione al Senato con le anteprime
di discussioni e discorsi e proprio oggi il Leghista Romeo del: MONTI / CONTE ne ha fatto persino un giochetto. Sappiamo tutti e due che
la negativa interpretazione di quel Governo
deriva anche dalla “famosa” FORNERO.
IO ritengo che il Governo Monti abbia sanato una crisi
che avrebbe distrutto l’Italia e trovo INGIUSTO il trattamento che gli si infligge.
aspetto con gratitudine un suo intervento televisivo su questo argomento. Saluto cordialmente e ringrazio ALDO FURLANETTO TREVISO
argomento
Oggi ad Omnibus, il giornalista Alan Friedman, parlando dell’inglese di Luigi Di Maio, ha detto che parla l’inglese come parla l’italiano. Battute trite e ritritte , che dimostrano l’idiozia di questa persona, che pascola da tantissimi anni in Italia.
Ieri la 7 e i suoi giornalisti erano in fibrillazione per la nomina dei sottosegretari, parlando di veti insormontabili esistenti tra Pd e 5stelle.Stamattina era pronta la lista. Io direi che un po’ di moderazione non sarebbe male e non partire sempre con “al lupo, al lupo”.
Prove tecniche di inciucio alla Camera: Lega, Forza Italia e le truppe fuoriuscite di Renzi dal Pd, negano gli arresti domiciliari a Sozzani di Forza Italia. La solita italietta solidale con i ladri di regime.
La Merlino, a proposito di Vittorio Feltri, dice:la saggezza mai retorica di Feltri. Questa si che è una fake new.