Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi la Merlino si è superata quando ha fatto il parallelo tra la spostamento scolastico di una bambina ospite del cara di Castelnuovo e la cacciata della Segre – bambina dalla scuola, perché Ebrea. Avrebbe fatto meglio a starsi zitta, oppure passare ad argomenti più leggeri. Vedo che si trova bene con Migliore e Di Pietro. Migliore è veramente curioso: dice che le due banche centrali africane sono indipendenti dalla Francia. FALSO. I CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI QUESTE DUE BANCHE CENTRALI AFRICANE SONO COMPOSTE IN PARTE DA FRANCESI E LE DELIBERE VENGONO PRESE ESCLUSIVAMENTE ALL’UNANIMITA’; QUINDI SE LA FRANCIA NON È D’ACCORDO NON SI MUOVE UNA FOGLIA. MEGLIO CHE GENNARO MIGLIORE LA PROSSIMA VOLTA VENGA PREPARATO.
Non ho commenti da fare.Il direttore Mentana è un ottimo giornalista sa fare molto bene il suo mestiere da giornalista,sopratutto la sette ha saputo gestirla bene con ottimi programmi di notizie è una delle migliori rete.
Buon lavoro alla sette.
Meno male che a Tagada, ogni tanto, c’è Borgonovo con una funzione importantissima: bloccare i discorsi faziosi e tutti di parte, dell’acida Maria Teresa Meli.
MTM una volta stava per Mary Tyler Moore, cioè una giornalista.
Oggi ad Omnibus si parla di corpi degli “immigrati” fermi sulla nave battente bandiera danese e utilizzati per scopi politici, sia da destra che da sinistra; ma i “corpi” di Amatrice e dintorni, sequestrati ormai da anni nelle loro rovine, non interessano più nessuno?
Consiglio a Martina di andare ad Amatrice e dintorni e vedere tutte le persone che hanno sequestrato, in mezzo alle macerie, da oltre due anni a questa parte. Il suo passato governo è responsabile di quel disastro, dovuto alla ricostruzione, con vere e proprie baracche piene di topi, di muffa, di impianti tecnologici inservibili, di tetti senza pendenze, quando si sapeva benissimo che in inverno, in questi posti, come minimo c’è un metro di neve. Che Martina vada li a farsi la campagna elettorale, se ne ha il coraggio Anche oggi, visto che Di Maio non è presente a Tagada, la conduttrice Emerenziana lo dileggia pubblicamente e lo fa con il suo famoso sorriso, che è tutto un programma.
Nella vicenda Sea Watch, strombazzata e tirata da tutte le parti, con “i poveri migranti sequestrati dal governo giallo-verde”, mi è venuto un dubbio: ma i componenti dell’equipaggio, visto che sono tutti sulla stessa barca, sono da considerare dei sequestrati?, oppure possono andarsene via con tutte le persone a bordo?
Oggi a Tagada, Emerenziana era alquanto attapirata quando ha sentito la versione tecnica, di una professoressa esperta in diritto del mare; nel momento in cui l’esimia professoressa ha detto che la sea wacth doveva andare in Tunisia e non in Sicilia, a momenti, alla simpatica conduttrice veniva un “coccolone”.
Oggi ad Omnibus: ma cosa avrà da ridere Alan Friedman nei confronti di Marco Travaglio? L’unica persona che non mi fa ridere è proprio lui. Non conosce il diritto marittimo, proprio come il comandante della Sea Watch che non ha portato i naufraghi nel primo porto sicuro, che era in Tunisia. Stanlio e Onlio mi facevano ridere, Friedman no.
Oggi ad Omnibus: si vede, da come parla, che Zabeo della CGIA di Mestre, è un tipo che mangia tutti i giorni e non salta mai i pasti. Lo stesso non si può dire dei cinque milioni di poveri, che sono sotto il limite di sussistenza. Come dire: uno con la pancia piena ha un’altra prospettiva. Buon appetito a questo tipo di persone.