Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sobrietà dell’esercizio del potere. Queste sono le parole usate da Cuperlo a Tagada, riferendosi all’esposizione mediatica di Cesare Battisti durante il tragitto dall’aereo, ai locali destinati agli espletamenti di legge. La sua passeggiata è stata molto civile, a braccetto di due agenti della polizia e senza costrizioni ai polsi. Adesso voglio fare il paragone con Enzo Tortora, prelevato la mattina presto dalla sua abitazione, alla stregua del Capo della Cupola, con i ferri da campagna ai polsi e con la televisione di stato presente sul posto e trasmesso il tutto nelle reti nazionali. Quindi, riferendomi all’affermazione di Cuperlo, di quale esposizione mediatica del potere stiamo parlando? Allora non c’era la Lega e il movimento 5 stelle ma il PCI, la DC e tutto l’arco costituzionale, che per quell’evento funzionò alla perfezione.
Incredibile quello che ho dovuto vedere nel tg di Studio aperto delle 12.30. Le riprese televisive hanno filmato le violenze fisiche e verbali di due “maestre d’asilo” nei confronti di poveri bambini letteralmente brutalizzati. Non posso credere che questi mostri non siano ancora in galera.
Oggi a Tagada, Emerenziana la nota conduttrice, parlando con Tonelli ha detto di essere “terrorizzata” di sbagliare e di chiamarlo Toninelli. La solita battuta stupida che ripete ogni volta che ospita Tonelli. Veramente povera d’idee e qui mi fermo, perché sono troppo educato. Faziosa e arrogante nell’esercizio del suo piccolo potere.
Oggi all’act, le risate fuori luogo della Merlino, mentre sventola il “decretone” governativo, non mi hanno fatto ridere.
Oggi a Tagada va in onda la commedia tragicomica in un atto unico: ” L’EMERENZIANA INGUARDABILE”
Se la 7 vuole fare veramente “servizio pubblico” e parlare delle porcate che ha fatto in tantissimi anni il governo francese in Africa, inviti Konaré.
Oggi a Omnibus Giannulli ha detto che per fermare l’emigrazione incontrollata dall’Africa, bisognerebbe creare poli di sviluppo in questo Continente; ma come si possono creare questi poli di sviluppo, se i paesi africani di lingua francese, dipendono dalla Francia e che stampa per loro addirittura i famigerati franchi africani, che fuori dal loro territorio valgono come la carta straccia? Lo sapete che queste unioni di banche centrali sono controllate dalla Francia, perché le persone insediate in questi enti dai nostri “cugini” fanno gli interessi esclusivi della Francia. Come fanno a migliorare questi Stati, quando le loro economie sono oppresse da decenni da questa situazione? Chiamate Konaré che spiegherà a questa trasmissione come funziona la “grandeur” francese.
Bravo Licheri a coffee break nello spiegare le porcate francesi in Africa. Portas e Pancani ( il conduttore troppo nervoso) troppo sordi; non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. CHIAMATE KONARÉ!!!!
Mirta Merlino non ha ancora capito che l’aria che tira è veramente cambiata. INVITATE KONARÉ CHE, VISTO CHE QUESTA TRASMISSIONE SORVOLA SUL REATO COLONIALISTA DELLA FRANCIA IN AFRICA E CHE STA CAUSANDO I FLUSSI DI DISPERATI DALL’AFRICA, LO SPIEGHERÀ BENISSIMO. INVITATE ANCHE GEREMICCA CHE SEMBRA CONOSCA DA DECENNI QUESTO PROBLEMA.
Corsi di recupero: ecco cosa dovrebbe fare Emerenziana. Si fidi, ne ha disperatamente bisogno!!!!