Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salvini ieri ha detto che le pensioni di 2500 euro non sono alte; questo argomento se lo deve far spiegare da chi ne prende 500.
Forza Italia, cerca disperatamente con le poche forze rimaste, di far sganciare Salvini dal movimento 5 stelle. I progetti di Salvini sono ben altro. Il primo punto è mangiare e digerire i disperati di Forza Italia. Il secondo punto, una volta acclarata la sua supremazia, è andare alle elezioni politiche che non prevedo a breve termine; magari fra cinque anni sarà presidente del consiglio, con un’opposizione forte e credibile, formata dal blocco Pd-5 Stelle.
All’act odierna la Merlino ha detto, riferendosi allo stralcio del discorso di Conte alla Camera, di non averlo capito; è nella normalità che non l’abbia capito.
Un appello ai naviganti: licenziate Emerenziana.Faziosa, non professionale, per non dire altro per carità di Patria, non ha fatto mai finire i discorsi della Saltamartini, collegata dall’esterno. Ma si può condurre in questo modo il programma? Mamma mia!! In questo momento ha fatto parlare senza interruzioni, il famoso stornellatore e poeta estemporaneo, che risponde al nome di Gasparri.
Ho notato qualcosa di strano nel pubblico di L’act. Parla il PD e applaude, parla il 5 stelle e applaude, arrivano quelli della Lega, di fratelli d’Italia e tutti gli altri, di cui vi risparmio l’elenco è continuano ad applaudire. Come dire: un applauso non lo si nega a nessuno. Un consiglio: non fidatevi di questi applausi a comando.
Ho notato nelle prime pagine dei giornali nazionali,ad esclusione del Tempo, “LA NON NOTIZIA” dell’aggressione e pestaggio di una parlamentare del Movimento 5 stelle, con conseguente ricovero in ospedale. Anche questa è informazione e libertà di stampa. Avanti così. Questi giornali che hanno fatto dell’informazione una bandiera, anche oggi l’hanno issata, ma il colore era sbagliato: BANDIERA BIANCA.
La sette era una rete favolosa di eccellenza,da un po di tempo sta perdendo pezzi in declino.Per esempio a otto e mezzo e DI MARTEDI’ due programmi condotti da due giornalisti bravi di eccellenza cominciano a stancare per il fatto sono sempre gli stessi da TRAVAGLIO,con le sue battute ironiche diventa subito dispettoso e un po’ cattivello…… Ha smesso con Berlusconi anche se io lo condividevo aveva ragione si sfoga con RENZI il rispetto della persona è giusto che ci sia.Ultimamente la sette è vicina al M.5/S si è capito che sostiene i Grillini,anche perchè a Travaglio gli era stato promesso da Di MAIO che lo avrebbero fatto direttore della RAI “solo una delusione” Si spera che la sette una rete che aveva avuto sempre successo non casca del tutto nel BURO’ si riprenda!!!!! In bocca al lupo per la rete sette crepi il lupo
Oggi all’act la Merlino parlava dei danni causati, a chi aveva un mutuo, dallo spread. Non c’è relazione; la mattina approfondisca meglio ciò che dice in merito il Sole 24 ore.
Oggi a Tagada c’era il terzetto fazioso, che più fazioso non si può. Tutto spostato verso le tesi di Forza Italia e del Pd. Anche oggi Emerenziana non si è smentita.
Oggi ad Omnibus, la discussione tra gli ospiti intervenuti mi è sembrata equilibrata. Le tesi della maggioranza e dell’opposizione sono state esposte equamente e, complessivamente, il clima della discussione mi è sembrato civile e sereno. Forse l’aria di Natale, o la scelta degli intervenuti, ha creato un piccolo miracolo, che di questi tempi, “avvelenati dalle polemiche”. non è poca cosa.