Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Possibile che nessuno degli economisti presenti oggi ad Omnibus, abbia avuto il coraggio di controbattere al giornalista tedesco, il surplus che fa questa nazione, infischiandosene delle regole europee? Addirittura questo giornalista ha detto che il surplus tedesco fa bene all’Italia. Troppo blande e quasi remissive le osservazioni degli italiani presenti nello studio televisivo. Perché nessuno dei presenti ha rimarcato il fatto, che la Germania e l’Olanda sono anni che fanno carta straccia di questi accordi europei? Svegliamoci!!! Tobias Pillar è l’illuminato giornalista tedesco, che oggi ha spadroneggiato nello studio della 7.
CALABRESI, di La Repubblica, a proposito della libertà di stampa ha detto” il potere non ama chi lo contesta “; ma è lo stesso Calabresi che è stato condannato per aver diffamato una rappresentante dei 5 stelle? Ecco ciò che mi piace della libertà di stampa, citata da Calabresi.
Ieri l’editore Cairo ha detto: l’informazione è il pilastro della democrazia; si è dimenticato di aggiungere una parola indispensabile: “corretta”, altrimenti non è informazione ma qualcos’altro.
Omnibus: Gaia Tortora fa parlare Calenda e interrompe continuamente Siri. Sta superando pericolosamente la Sardoni.
Ma di cosa parla Gaia Tortora? Che tutto questo clima è stato creato dai 5 Stelle? Vogliamo scherzare? Di Battista parlava di come si sono comportati i figli, che manovravano il potere quando si trovavano su quegli scranni. I padri se sono colpevoli pagheranno. Intanto aspettiamo processi per emissione di fatture false e altre amenità del genere. Bravo di Battista!! Dire che il Re è nudo non è reato.
Raccapricciante la vista dei pantaloni di Emerenziana a Tagada, con quel fascione rosso che faceva tanto “vigile del fuoco”. Ormai di questa trasmissione seguo solo questi dettagli. Oggi Romano del Pd era a ruota libera, incoraggiato dalla “conduttrice”. Niente di nuovo su questo programma. Attendo con ansia gli sviluppi della famiglia rinviata a giudizio al marzo del 2019. Premetto che questa famiglia non è la famiglia di Di Maio.
Oggi in Lombardia: calci, schiaffi e strattoni, di un “maestro” a bambini da 2 a 5 anni. Arrestato. Pensavo, dopo questi reati in flagranza, di vederlo dietro le sbarre in direttissima, invece è tranquillo che si guarda da casa le notizie che lo riguardano. Ecco, una legge da cambiare; questa violenza è criminale. Salvini o Di Maio considerate questo problema.
Ieri a Torino assemblea di industriali contro il governo e per arrivare alla non procedura di inflazione; ma dov’erano questi signori quando i precedenti governi lasciavano debiti per centinaia di miliardi di euro?
All’act di oggi, la Merlino, ha detto che la manovra in corso del governo non l’ha capita e Sallusti di rimando dice la stessa cosa; se loro due dicono di non averla capita, vuol dire che è un buon segno.
Il conduttore di Omnibus, della trasmissione odierna, parlando con la deputata Muroni, ha detto che Di Maio ha fatto marcia indietro, perché ha deciso di incontrare i rappresentanti dell’industria automobilistica, nella polemica sugli sgravi fiscali a proposito delle auto non inquinanti. Sono sorpreso della faziosità del conduttore; il ministro del lavoro ha l’onere e l’obbligo di incontrare tutte le parti sociali. Vorrei sapere, da questo signore, dove sta la marcia indietro su questo argomento.