Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 47

  1. 311
    Gianfranco Pala -

    Gianluigi Paragone, all’act, fa fare scena muta al giornalista di Repubblica e della Stampa a proposito del corridoio Lisbona-Kiev, invitandoli ad elencare le opere intraprese in questa tratta. Naturalmente non hanno nulla da dire in proposito e Molinari, invece di questo argomento si butta, in senso metaforico, sul ponte Morandi, che da un po’ di tempo va bene per tutti gli argomenti. La lega vuole riprendere i lavori della TAV, argomento che al momento del Contratto con i 5 Stelle prevedeva una sospensione di questi lavori. Questo non è un problema, basta andare in Parlamento e non dare più la fiducia a questo governo. Non si può stare contemporaneamente con Berlusconi e con Di Maio.

  2. 312
    Gianfranco Pala -

    Oggi ad Omnibus: finalmente ho capito perché la Lega avanza in modo sorprendente. L’artefice di questo successo è Passarelli, che con le sue pubblicazioni ha contribuito alla grande. La Lega dovrebbe fargli un monumento!

  3. 313
    Gianfranco Pala -

    Oggi a Tagada, Emerenziana Panella è particolarmente faziosa, da fare letteralmente pena a chi l’ascolta.Oggi ho cambiato canale alle 14.59

  4. 314
    Gianfranco Pala -

    0ggi ad Omnibus, Gaia Tortora era veramente indisponente, non faceva altro che interrompere il rappresentante del movimento 5 stelle, che oltretutto era collegato dall’esterno. Sta diventando come Emerenziana e Sardoni.

  5. 315
    Gianfranco Pala -

    “Finita la festa, gabbato lo santo”; da quando il comando delle operazioni del ponte Morandi sono passate dal Governo al Sindaco di Genova, sono spariti i servizi di protesta e ormai, quando si dice che le operazioni di demolizione del ponte inizieranno alla fine di dicembre, sembrano una cosa di ordinaria amministrazione. Basta con i servizi di protesta; alle televisioni e ai giornali, in questo momento, conviene un basso profilo. Perché? L’interrogativo lo lascio a chi legge queste righe.

  6. 316
    Gianfranco Pala -

    La libertà di stampa, una bella parola, che spesso viene usata a sproposito. Ricordo a chi scrive sui giornali, di utilizzare più spesso l’obiettivita’ dei fatti descritti, lasciando fuori dal contesto il colore politico delle persone interessate dai commenti giornalistici.

  7. 317
    Gianfranco Pala -

    Ho appreso dalla tv che stanno organizzando una cena tra il nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Juncker. Un consiglio: non portate alcoolici in tavola….

  8. 318
    Gianfranco Pala -

    BERLUSCONI:QUESTO GOVERNO NON DURERÀ, come dire” Vaghe stelle dell’orsa… “

  9. 319
    Gianfranco Pala -

    Oggi ad Omnibus. Nel suo discorso Graziano Delrio:”…. ma però…” ; “ma però” non si dice; me lo dicevano alle Medie i prof.

  10. 320
    Gianfranco Pala -

    Oggi ad Omnibus, Marco Antonellis, ha fatto la solita tritta e ritritta affermazione, che per i così detti “sovranisti”, la colpa è sempre dei giornalisti. Una polemica spicciola, che si allaccia a quanto scritto negli ultimi due anni contro la Raggi, per il solo gusto di demolirla nel fisico e nell’anima. HO CAPITO, ANCHE I GIORNALISTI ECONOMICI CADONO NELLA TRAPPOLA DEL QUALUNQUISMO.

Pagine: 1 30 31 32 33 34 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili