Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un duro colpo ai “Rosiconi”:hanno “bollinato” il decreto Genova. Il faccione di Toti mi è sembrato più attirato del solito.
Di “Toti” nella storia ce n’è stato solo uno davvero grande.
https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Toti
Concordo con Attimo Ogi.
Oggi il neo eletto Davide Ermini(PD) , vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, ha detto che quando si è all’interno di questo consiglio si risponde solo alla legge. Perché prima a chi rispondeva? Incredibile risposta.
Essì, Toti ha fatto il giro del mondo in bici con una gamba sola. Io ho provato a pedalare con una gamba sola dalla stazione al bar Sport, 500 m circa e dopo due metri (e una sbrasata da levapelle) ho capito che quella di Toti era una balla colossale.
Effettivamente, la pedalata con una gamba sola mi sembra eccessiva, anche per l’eroico Enrico Toti.
Il “balconcino” di Palazzo Chigi, dove ieri si è affacciato Di Maio, “non è” il “balcone” di Piazza Venezia. I gufi benpensanti della sinistra, con la loro stampa a braccetto con i poteri forti, se ne facciano una ragione.
Oggi la bravissima e competente giornalista Mirta Merlino ha detto, parlando delle possibili dimissioni di Tria, che fortunatamente ciò non è successo altrimenti i mercati ci avrebbero fatto neri. Purtroppo per lei, dietro, in mezzo al pubblico, c’era uno spettatore Nero. Mamma mia che tranvata.
Curiosa richiesta di una esponente di Forza Italia a Genova: vuole che il ponte lo ricostruisca Autostrade per l’Italia; praticamente quelli che hanno causato con la loro negligenza 43 morti, ora ci dovrebbero anche guadagnare. Ma questa politica non si vergogna dell’affermazione? Perché non chiede un parere ai familiari delle quarantatre vittime?
Il governo ha scelto il Commissario straordinario di Genova nella persona di Claudio Andrea Gemme, manager di lungo corso e di provata esperienza. I familiari hanno residenza nei pressi del ponte Morandi. Spero che questo sia sufficiente a convincere i duri e puri della “Genovesita’” del manager.