Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 47

  1. 271
    Gianfranco Pala -

    TAGADA’: LA SOLITA EMERENZIANA. CIAO, CAMBIO CANALE.

  2. 272
    Gianfranco Pala -

    Omnibus oggi: anche oggi i 5 stelle sono serviti. Gaia tortora rincorre disperatamente la merlino e l’emerenziana. Auguri

  3. 273
    Gianfranco Pala -

    Oggi a coffee break David Parenzo, parlando di Salvini, ha fatto un’analisi obiettiva inquadrando il personaggio nella sfera politica e personale; anche lui non ha mai lavorato, non ha mai timbrato un cartellino. Berlusconi, su questo fatto, naturalmente non ha nulla da dire, visto che la sua barca assomiglia sempre di più ai gommoni provenienti dalla Libia, aspetta con trepidazione Salvini, suo unico salvatore.

  4. 274
    Gianfranco Pala -

    Ancora all’act non hanno capito che il decreto sicurezza, tanto caro a Salvini, non ha avuto per ora l’ok dei 5 stelle; sommessamente ricordo che tra 5 stelle e Lega c’è un contratto e sin quando, non si trova l’armonia tra i punti qualificanti dei due partiti, non si va avanti. Questa è la logica, piaccia o non piaccia.

  5. 275
    Gianfranco Pala -

    Con questo decreto sicurezza è terminata la spinta propulsiva di Salvini; adesso è il momento di Di Maio. In questo momento sto guardando l’act, con la Ronzulli che indossa un vestito viola scuro e quindi in sintonia con il colore preferito di Berlusconi, o quantomeno, con il suo umore attuale.

  6. 276
    Gianfranco Pala -

    Oggi all’act, attacco indiscriminato a Di Maio da parte di Gennaro Migliore, che naturalmente essendo assente non può replicare e niente fa la “giornalista” Merlino per salvare la sua neutralità super partes. Caro Mentana, assomigli sempre più alla conduttrice e non é un complimento.

  7. 277
    Gianfranco Pala -

    All’act odierna, Gianni Cuperlo ha fatto un discorso “educativo” a Luigi Di Maio, che si era permesso di definire “assassini politici” quelli che hanno messo con il sedere per terra, migliaia di lavoratori, a cui è scaduta la cassa integrazione e adesso tocca al Governo attuale riparare ai danni fatti. Alla fine del pistolotto di Cuperlo, la brava conduttrice Merlino ha detto che era completamente d’accordo con lui. Io su questa posizione non avevo dubbi.

  8. 278
    federica -

    Gianfranco Pala ti seguo sempre e sono d’accordo con quello che scrivi…
    I giornali e le tv, confindustria e l’opposizione, PD compreso, appoggiano la lega e attaccano i 5 stelle perché sentono che la lega è comunque “una di loro”… e la cronaca giudiziaria ci insegna che è proprio così.
    L’ennesima dimostrazione anche ieri da Floris con Giannini che ha mostrato addirittura apprezzamento per Salvini mentre ha attaccato sempre e comunque Di Maio.

  9. 279
    Gianfranco Pala -

    È ormai da tanti giorni che Toti, presidente della Regione Liguria, inflaziona le televisioni nazionali, imperversando con i soliti discorsi tutti uguali e riguardanti l’emergenza di Genova, a causa del crollo del ponte Morandi. Rosica e si vede dal suo faccione la delusione per non essere lui, il Commissario Straordinario nominato dal Governo, che provvederà a realizzare quanto previsto nel decreto legislativo, operativo a giorni. La fretta di Toti è ingiustificata, in quanto anche il Commissario incaricato, dovrà aspettare le conclusioni della magistratura che, sembra abbia dato sessanta giorni di tempo ai periti, per stabilire fatti e cause del terribile crollo. Un consiglio a Toti: la smetta di ridicolizzare con le sue allusioni le qualità del COMMISSARIO, che, secondo lui dovrebbe avere caratteristiche di superman per svolgere l’incarico. Le caratteristiche del Commissario devono essere tecniche, qualificate e da manager, figure queste che non sono riconducibili a Giovanni Toti. Mi dispiace per lui e se ne faccia una ragione.

  10. 280
    ANNA VANNI -

    E’ un bravo giornalista Enrico Mentana.Ha saputo perfettamente gestire la sette con trasparenza professionalità una rete pura di eccellenza.Va riconosciuto per tutto il suo operato.Solo una mia semplice segnalazione:ultimamente si sta notando che la sette è vicina al M.5/S!!!!!!! Un po’ troppo Travaglio a otto e mezzo la dott.ssa Gruber brava lo è inviti dimeno a Travaglio dopo un po’ diventa dispettoso certamente lui fa parte di quel movimento. 5/S Buon lavoro a tutta la rete sette.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili