Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 47

  1. 261
    Gianfranco pala -

    Preoccupante il messaggio di Berlusconi a GASPARRI, durante l’incontro con i giovani di Forza ITALIA; ormai Berlusconi non fa sentire nemmeno la voce e siamo passati ai messaggi scritti sui tablet. Ora mi viene spontanea una domanda: chi scrive questi messaggi?

  2. 262
    Gianfranco pala -

    0ggi a coffee break la Fusani ha detto che in questo mese i reati in Italia sono compiuti per metà dagli Italiani e per metà dagli “immigrati” e facendo intendere a chi l’ascoltava la parità dei reati tra italiani e immigrati. Una cosa è certa La Fusani ha un deficit di base: non conosce le proporzioni! Rimandata a settembre.

  3. 263
    Gianfranco Pala -

    A coffee break, il conduttore Andrea Pancani ha detto”… non vorrei fare retorica… “. Detto da lui fa sempre un certo effetto.

  4. 264
    ANNA VANNI -

    IO guardo solo la sette.Bella rete pura interessante.Complimenti a Enrico Mentana.Un direttore che ha saputo gestirla molto bene con trasparenza e professionalità da parte di tutti i giornalisti e conduttori.Ha iniziato otto e mezzo condotto da Lilli Gruber brava lo è anche se già di seconda serata c’è stato Travaglio è lunga per tutto l’inverno ci sia sempre Travaglio con le su critiche.Capisco che le possono servire al suo giornale sostiene il M.5/S!!!!! Un governo che ha mandato il paese allo sfasciooooooo

  5. 265
    Gianfranco Pala -

    Consiglio ad Anna Vanni, quando scrive le sue considerazioni e osservazioni, di rileggere quello che ha scritto. Questo per facilitare la comprensione di chi legge; ogni tanto qualche virgola, nei posti giusti, non guasterebbe.

  6. 266
    Gianfranco Pala -

    Ma all’act non ritirano la spazzatura? Anche stamattina ne ho vista tanta.

  7. 267
    Gianfranco Pala -

    Moscovici ha detto che l’Italia è un problema per l’Europa; secondo me, il problema è lui e tutti quei parassiti idioti che banchettano tutti i giorni a Bruxelles.

  8. 268
    Gianfranco Pala -

    Secondo La Repubblica, si farà la cena tra Calenda, Minniti , Gentiloni e Renzi; da fonti attendibili, anche se non ufficiali, per questo evento si è ingaggiata una persona, che dovrebbe assaggiare per primo, tutti i piatti dei quattro commensali. Non si sa mai….

  9. 269
    Gianfranco Pala -

    Oggi all’act era chiaro l’intento di demolire i 5 stelle, da parte di Migliore e Gelmini e di salvare Centinaio dai problemi causati dal crollo del ponte Morandi. A questa trasmissione non interessa trovare la verità, i colpevoli, ma sparlare quotidianamente dei 5 stelle. Sono loro i colpevoli da distruggere. La conduttrice, anche se questo termine per lei mi sembra eccessivo, si sforzi di essere obiettiva, sto chiedendo troppo?Oggi Centinaio assomigliava ad uno scendiletto, con quell’aria sommessa, che lo faceva assomigliare al rag. FANTOZZI. UNA PENA PAZZESCA.

  10. 270
    Gianfranco Pala -

    Anche oggi l’act non si smentisce. Bombardamento ad alzo zero contro i 5 stelle. Scena muta del Leghista presente in trasmissione. La conduttrice, come al solito, non si smentisce e continua ad ammiccare, pensando nel suo smisurato ego quanto è Brava. Dimenticavo: il giornalista presente è Goffredo Buccini e oggi tocca a lui fustigare Di Maio e company.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili