Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fuori luogo i sorrisetti di Andrea Pancani a coffee break mentre condivideva i discorsi di Romano a discapito della Mussolini; anche lui segue l’onda dei superstiti del PD.
Ieri Fico, il presidente della Camera, era alla festa dell’unità per convincere i superstiti del PD a convogliare nel movimento 5 stelle.
Sono letteralmente scomparsi 40 “emigrati” sbarcati dalla nave Diciotti e per i quali, si era rivoltata come un calzino l’opinione pubblica italiana, condannando Salvini reo di voler accertare l’identità di queste persone. QUESTO è il risultato e come sempre: Viva l’Italia!!!
I 40 che sembra siano 50 persone, sono scomparse dal centro d’accoglienza di Rocca di Papa, in cerca di non so quale cosa nel territorio italiano; magari andranno ad affollare le stazioni di Roma, di Milano, di Como o di Ventimiglia, sperando di andarsene in Svizzera, Francia o Germania. Io penso che andranno ad ingrossare il popolo di quelli che non hanno diritto a restare nel nostro territorio e che vivranno ai margini della sopravvivenza e dell’illegalità. Come sempre: Viva l’Italia!!!! Post scriptum: indecenti e faziosi come sempre Romano e Mule'( il famoso Direttore di Panorama che sopravviveva allegando il giornale a Sorrisi e Canzoni).
Agli Eritrei di Rocca di Papa non piace il gelato del Vaticano; infatti sono spariti prima del dolce. A volte anche il gelato può avere un retro gusto amaro.
Che ci vuoi fare Gianfranco,questi sono piu furbi di noi,e non ci vuole molto purtroppo.erano andati la con gli arancini,per farsi vedere in TV,adesso sai dove se li possono ficcare,gli arancini
Per essere uno che non ha mai lavorato, Gigino Di Maio ha raggiunto un buon accordo sull’Ilva di Taranto, garantendo il lavoro a 10700 persone.
Oggi ad Omnibus: Carlo Calenda mi è sembrato, a proposito di Ilva e Di Maio, molto stizzito nella sua esposizione e senz’altro non in linea con lo spirito da libro Cuore, che dovrebbe conoscere bene, anche se sono passati molti anni.
Elogi alla sette.LA RETE MERAVIGLIOSA.Non stanca mai.Il direttore Mentana la sa gestirla molto bene capace.Stiamo aspettando con ansia di Martedì don Floris giornalista molto bravo piazza pulita con Formigli otto e mezzo la Gruber veramente molto bravi sanno fare il suo lavoro con prefessionalità e serietà.
Buon lavoro e a presto.
ANNA
“Lega Nord e riferibili”, con queste paroline magiche i giudici di Genova si sono garantiti al 100% la possibilità di richiedere al partito di Matteo Salvini la riscossione di 49 milioni di euro, ossia la somma calcolata dagli uffici della procura e sparita durante la gestione Bossi. Capisco la furia giustizialista della procura nell’incamerare quanto dovuto ma così non si ledono i diritti costituzionali di un partito impedendone la sua esistenza?