Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comica valutazione di Taiani a proposito di un calo del Pd, dal 40% delle Europee al 18% scarso degli ultimi sondaggi; ma dico io, non li ha visti gli ultimi sondaggi di Forza Italia precipitata sotto il 10%? Miopia politica o scarsa lettura dei quotidiani. Fate un po’ voi.
Secondo Martina, Di Maio sta portando il Paese nel baratro. Commento: the walking dead.
I morti del ponte Morandi gridano vendetta o quantomeno giustizia. Giustizia: una parola sconosciuta. Meglio preoccuparsi dei poveri azionisti di Autostrade per l’Italia. VERGOGNA.
Oggi ad Omnibus ho visto e sentito la Ascani molto rosicona; stia attenta al fegato e alla bile, lo dico nel suo interesse personale.
Super stimato Enrico Mwentana.Bravo Bravo sa veramente tanto gestire la sette.La rete pura bella non stanca.Di Martedì c’è gli Italiani lo sperano una trasmissione molto interessante poi condotta da FLORIS ottimo giornalista capace.Ancora non si è visto la data di inizio del programma di MARTEDI’
Fate che ci siaaaaa Lo stiamo aspettando.
WWWW LA SETTE BUONA FORTUNA PER TUTTO.
Toti, il presidente della Liguria e commissario straordinario per l’emergenza del ponte, ha detto che per lui non ha importanza chi costruisce il ponte crollato; io penso che per una questione morale ed etica sia necessario non dare a cani e porci la realizzazione dell’opera. Mi scuso con i cani e porci per averli tirati dentro questa farsa tutta italiana.
L’archistar Renzo Piano vorrebbe regalare il progetto per ricostruire il ponte Morandi. In questo “regalo” c’è qualcosa che non mi è tanto chiaro…
Nel programma In Onda di stasera c’era un comico che intratteneva i due simpatici conduttori!!!!! Finalmente un programma che mi fa ridere.
Bentivoglio: a lavorare in qualche catena di montaggio o in qualche discarica controllata. Forse gli passerebbe la boria e la voglia di andare alla 7 a pontificare. Oggi mi è sembrato troppo grasso e molto abbronzato. Mentana mettici una pezza.
Finché Zingaretti e Veltroni continuano a scrivere su La Repubblica, il movimento 5 stelle può dormire sonni tranquilli. Adesso i giornali chic di questo Paese hanno scoperto una nuova moda: Romanizzare i Barbari. Una previsione a breve scadenza: Veltroni questa volta finisce veramente per stabilirsi in Africa.