Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 47

  1. 221
    corazza -

    Anna, hai dimenticato i biscotti!!!

  2. 222
    Gianfranco pala -

    Aria che tira? Ma in questa trasmissione non esiste contraddittorio? Questo modo di fare è intollerabile; alla lunga sarà la vostra Waterloo. Meditate gente, meditate…

  3. 223
    ANNA VANNI -

    Buongiorno direttore Enrico Mentana.IO e la mia famiglia guardiamo quasi sempre la sette.Nel mio piccolo le voglio fare complimenti per le trasmissioni che vengono fatte bella non stanca mai a guardarla con ottimi e bravi giornalisti.Cominicare da lei direttore Mentana Giovanni Floris di Martedì la Gruber otto e mezzo bella trasmissione anche se c’è fin troppo TRAVAGLIO con le sue critiche dal B a R gli Italiani hanno capito che il fatto cuotidiano è meglio DIRE il M.5/S.Formilgi è un giornalista molto serio attento conduce il programma piazza pulita con attenzione e serietà.La sette è una rete che non stanca mai non ci si annoia di certo.Complimenti e tanti elogi a questa bella rete.Anna Vanni da Rimini.

  4. 224
    Vito Domenico Onorati -

    Egregio dott. Mentana , il giornale della A 7 svolge un azione di assoluto privilegio verso i parlamentari del M5S. In effetti questi signorotti usufruiscono di attenzioni particolari dai giornalisti. Non c’e mai la possibilità di creare un confronto con gli altri parlamentari di appartenenza diversa da loro. Vengono sempre invitati da soli con domande programmate e pilotate. Mi consenta è una vergogna per un giornalismo di equilibrato e ridotto allo sfascio totale. Non si lamentino i giornalisti se subiscono attacchi di qualsiasi genere. Rifletta su come fare giornalismo.

  5. 225
    Gianfranco pala -

    Quando ieri ho sentito il discorso di Berlusconi in cui affermava che le azioni del governo in politica economica portavano all’evasione fiscale, considerando i suoi trascorsi in materia e sanciti in via definitiva, ho sentito un brivido lungo la schiena…

  6. 226
    Gianfranco pala -

    Oggi all’act il giornalista Borgonovo si è difeso come un leone; anche contro le tesi del conduttore, che dovrebbe di regola condurre solamente la trasmissione.

  7. 227
    Gianfranco pala -

    Oggi ad Omnibus: Ruggeri, l’esponente di Forza Italia, scandaloso, fazioso e perfino maleducato nei confronti di chi collegato dall’esterno cercava di interloquire con lo studio.

  8. 228
    corazza -

    Oggi Fico un po’ ovunque: imbarazzante. Certo visto i precedenti si potrebbe anche dire che siamo perfettamente in linea. Al 100%!!

  9. 229
    Gianfranco pala -

    Oggi scorrendo i giornali nazionali ho notato che, ad eccezione de Il Fatto Quotidiano, viene ignorata la notizia della distrazione di fondi UNICEF a favore dell’Africa, da parte di una società riconducibile al cognato di Matteo Renzi. Evviva la libera informazione dei giornali italiani.

  10. 230
    Gianfranco pala -

    Stranamente quasi tutti i giornali e le varie televisioni “libere” non parlano dei signori che si mettono in tasca i soldi dei pedaggi delle autostrade ed in particolare quella riguardante il ponte Morandi. Altro che mafia, questi mammasantissima vanno oltre questa dimensione.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili