Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.

463 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 47

  • 211
    Gianfranco pala -

    “stranamente” nelle anticipazione del tg7 delle 12, all’act si sono dimenticati degli arresti domiciliari del presidente della Basilicata, per l’inchiesta sulla sanità regionale. Che strano! Mah, sarà l’aria dei tempi….

  • 212
    Gianfranco pala -

    Nonostante la calura estiva, è sempre lucidissima l’analisi sui flussi migratori e su chi ci guadagna, esposta all’act da Diego Fusaro.

  • 213
    corazza -

    Leniniamente parlando….

  • 214
    Gianfranco pala -

    Certamente…, ma almeno è una linea e non i minestroni riscaldati che ci propinano a destra e a manca.

  • 215
    Gianfranco pala -

    In un’intervista al suo Giornale, Berlusconi ha detto che Di Maio non conosce cosa sia il lavoro; però si è dimenticato di dire che non conosce anche i procedimenti giudiziari e le sentenze definitive per evasione fiscale.

  • 216
    gianna -

    Egregio Direttore
    una preghiera: BASTA con la giornalista( anche se brava)del TG che scuote continuamente i capelli!!! Provvedete per favore. Io non voglio cambiare canale perché questo è il miglior TG.GRAZIE.

    Cordialmente Gianna

  • 217
    Gianfranco pala -

    All’act, Maria Teresa Meli difende a spada tratta le pensioni d’oro alla faccia dei contributi versati; parla di odio proprio come l’ex cavaliere e se la prende con Di Maio che parla di questi problemi dall’auto di servizio. Ma mi faccia il piacere!!!!

  • 218
    corazza -

    “…sventurato quel paese che ha bisogno di casalin(i)o..”

  • 219
    Gianfranco pala -

    Il noto stornellatore Gasparri, oggi all’act ha detto, dall’alto del suo 7 per cento del partito di riferimento( ultimi sondaggi mi sembra del Corsera), che il governo deve andar via ( non ha specificato il modo di mandarlo via); magari pensando ad antichi rigurgiti, mai sopiti, pensa di mettere la museruola a cinque stelle e lega, a prescindere…

  • 220
    ANNA VANNI -

    Enrico Mentana è un bravo giornalista.La SETTE è la rete più pura bella non stanca mai mai guardarla e ascoltarla.Il programma otto e mezzo e di MARTEDI’ Compreso piazza pulita sono trasmissioni molto interessanti che la sette dal Direttore Mentana ha saputo perfettamente gestirle con trasparenza non stancano mai belle trasmissioni.Otto e mezzo la Gruber brava lo è esagera troppo con Travaglio c’è sempre lui quasi tutte le sere.Comprendo che a Travaglio gli faccia piacere andare a otto e mezzo per il giornale “fatto cuotidiano” o meglio chiamarlo il fatto 5/S!!!!!!!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili