Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 47

  1. 211
    Gianfranco pala -

    “stranamente” nelle anticipazione del tg7 delle 12, all’act si sono dimenticati degli arresti domiciliari del presidente della Basilicata, per l’inchiesta sulla sanità regionale. Che strano! Mah, sarà l’aria dei tempi….

  2. 212
    Gianfranco pala -

    Nonostante la calura estiva, è sempre lucidissima l’analisi sui flussi migratori e su chi ci guadagna, esposta all’act da Diego Fusaro.

  3. 213
    corazza -

    Leniniamente parlando….

  4. 214
    Gianfranco pala -

    Certamente…, ma almeno è una linea e non i minestroni riscaldati che ci propinano a destra e a manca.

  5. 215
    Gianfranco pala -

    In un’intervista al suo Giornale, Berlusconi ha detto che Di Maio non conosce cosa sia il lavoro; però si è dimenticato di dire che non conosce anche i procedimenti giudiziari e le sentenze definitive per evasione fiscale.

  6. 216
    gianna -

    Egregio Direttore
    una preghiera: BASTA con la giornalista( anche se brava)del TG che scuote continuamente i capelli!!! Provvedete per favore. Io non voglio cambiare canale perché questo è il miglior TG.GRAZIE.

    Cordialmente Gianna

  7. 217
    Gianfranco pala -

    All’act, Maria Teresa Meli difende a spada tratta le pensioni d’oro alla faccia dei contributi versati; parla di odio proprio come l’ex cavaliere e se la prende con Di Maio che parla di questi problemi dall’auto di servizio. Ma mi faccia il piacere!!!!

  8. 218
    corazza -

    “…sventurato quel paese che ha bisogno di casalin(i)o..”

  9. 219
    Gianfranco pala -

    Il noto stornellatore Gasparri, oggi all’act ha detto, dall’alto del suo 7 per cento del partito di riferimento( ultimi sondaggi mi sembra del Corsera), che il governo deve andar via ( non ha specificato il modo di mandarlo via); magari pensando ad antichi rigurgiti, mai sopiti, pensa di mettere la museruola a cinque stelle e lega, a prescindere…

  10. 220
    ANNA VANNI -

    Enrico Mentana è un bravo giornalista.La SETTE è la rete più pura bella non stanca mai mai guardarla e ascoltarla.Il programma otto e mezzo e di MARTEDI’ Compreso piazza pulita sono trasmissioni molto interessanti che la sette dal Direttore Mentana ha saputo perfettamente gestirle con trasparenza non stancano mai belle trasmissioni.Otto e mezzo la Gruber brava lo è esagera troppo con Travaglio c’è sempre lui quasi tutte le sere.Comprendo che a Travaglio gli faccia piacere andare a otto e mezzo per il giornale “fatto cuotidiano” o meglio chiamarlo il fatto 5/S!!!!!!!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili