Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se non è lessa è quasi fritta !!!
Il puro e trasparente mitraglietta con l’edizione del suo tg ( sigh ) delle 20 di ieri ha toccato il fondo. Straparla di cose che non conosce con il solo risultato di spostare ancora voti verso la Lega. Ma Salvini se non vuole essere accostato ai parolieri dei governi precedenti che almeno sulla questione nomadi tenga duro e vada avanti.
Un consiglio a Di Maio: non rincorrere Salvini nella corsa ai sondaggi e pensare esclusivamente ai suoi ministeri, che prevedono lo sviluppo economico, il lavoro e il sostegno, non a parole, delle fasce sociali più deboli. I sondaggi bisogna lasciarli a quei giornali, che speculano sullo 0.1% in più o in meno, con lo scopo di creare disorientamento nell’elettorato, purtroppo ancora volatile dei 5 stelle. Verrà anche il tempo di tirare le somme ma non adesso.
Aria che tira… Commentando le proposte di Conte a Bruxelles, riguardo il problema dei “migranti” dalle coste libiche, il giornalista Purgatori ha detto: non è che, perché le ha dette Conte, le proposte sono delle fesserie. Bontà sua..
Oggi Papa Francesco incontra in Vaticano il presidente Macron: quello che respinge alle frontiere francesi di terra e di mare i profughi provenienti dall’Africa.
Oggi all’act gli ospiti presenti in studio, con le loro intemperanze arroganti, hanno fatto scappare Francesco Borgonovo che era collegato dall’esterno. È sempre la solita storia, il conduttore di cui non ricordo il nome, con le sue interruzioni, coadiuvato per il vero da alcuni ospiti presenti in trasmissione lo hanno praticamente “costretto” alla fuga. Ma che aria è?
Emerenziana ride di cuore alle battute dei Socialisti Gaudenti; mi sembra in linea con il suo pensiero.
La7 è impossibile da vedere:
parzialità anti M5S praticamente in ogni trasmissione (Gruber in testa),
livello infimo dei programmi (Giletti in testa),
maleducazione dei conduttori e dei partecipanti che si interrompono e sovrappongono continuamente (rispettivamente Sardoni e Gasparri in testa),
numero delle interruzioni pubblicitarie alla Macron cioè VOMITEVOLI (Tagadà in testa).
La guardo raramente e a dosi sempre più piccole.
Sofia V.: come non darti ragione…
Casalino che accompagna Conte a Bruxelles : la fotografia di un paese ridicolo!!!