Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ieri su la7, speciale di Mentana sulla faccenda Aquarius : due ore di pura e trasparente….fuffa!!!
Egregio direttore Enirico Mentana.Non ho critiche da fare alla sette elogi SI.La rete più bella pura di informazione non viene la paranoia e neanche ci si addomermenta!!!!Nella mia famiglia si guarda la sette oppure rete tre.Ci auguriamo che la sette si possa vedere presto il fil ORO/1 ORO/2 di Sorrentino attendiamo di vederlo.
Buon lavoro alla sette.
A V.
Le dichiarazioni dei ministri spagnoli e francesi al parlamento europeo e riguardanti la vicenda della nave Acquarius mi hanno sorpreso. La ministra spagnola ha paventato eventuali azioni penali per l’Italia, dimenticandosi di come i soldati spagnoli mitragliano nell’enclave di Ceuta i disperati, che tentano di entrare in territorio spagnolo; per non parlare poi dei galletti francesi che chiudono porti e confini con l’Italia e addirittura fanno incursioni nel nostro territorio, per inseguire e fermare presunti migranti irregolari. Incredibile faccia tosta esercitata in nome di una loro presunta superiorità umanitaria. Un avviso ai naviganti e non solo in senso letterale: Il vento sta cambiando.
Stavo ascoltando l’opinione di Borgonovo, collegato dall’esterno dello studio di Tagada, ma ci ha pensato la conduttrice Emerenziana a non farmelo ascoltare, visto che che continuava a sparlare sopra. Veramente scandalosa; ma Mentana non vede questa trasmissione?
Ombre minacciose sul Campidoglio;la sindaca Raggi è impotente di fronte a questo clima romano e purtroppo tutta la sua buona volontà e buona fede non sono sufficienti ad arginare il malcostume consolidato in tanti decenni di amministrazioni coinvolte e che hanno attraversato tutto l’arco costituzionale. L’ultimo frutto avvelenato sono i lavori, ancora in fase di preparazione, del futuro stadio della Roma. La speranza di cambiare è svanita nel mare del malaffare che, come un grande mare, ha come unico argine un muro fatto di gruviera, con tanti buchi; ne tappi uno ma lo schifo fuoriesce da qualche altra parte. Una miseria infinita.
Mentana è molto professionale ma ha un difetto… nelle dirette sbaglia sempre i tempi della pubblicità e sembra quasi che lo faccia apposta.
Mi sono fatta l’idea che per lui cercare di beccare il momento giusto in modo che gli spot terminino un attimo prima che inizi l’evento in diretta sia una specie di gioco d’azzardo che gli dà una scarica di adrenalina… peccato che canni sempre e ci faccia perdere i momenti più attesi.
Ho paura dell’ mk ultra e haarp come fate voi a non avere paura?
Preoccupatissimi “la sinistra e certi giornali italiani”, perché Giuseppe Conte va da “solo” per le visite previste all’estero; anche per loro vale il collaudato: stai sereno!
Anche oggi “all’aria che tira da una parte” : evviva la “spazzatura!! Vittorio Feltri vuol fare il simpaticone e parlando della Raggi continua parlare della sua famosa “patata” bollente” che nell’ultimo periodo si sarebbe trasformata in “patata lessa”. Alla fine di questa telenovela, qua c’è una persona “lessa” e non è la Raggi.
Finalmente sono sbarcati a Valencia i profughi provenienti dalla Libia. Grandi festeggiamenti, applausi e solidarietà da parte delle autorità spagnole. Tutto bene! Mi aspetto la stessa cosa, quando sbarcherà in un anno il centosettantamillesimo(170.000) profugo.