Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi all’act la conduttrice Merlino, che non smette mai di regalare pillole di saggezza, ha detto che il presidente del consiglio Giuseppe Conte avrà un compito difficilissimo nel guidare la settima potenza mondiale, vista la sua scarsa esperienza in materia. A questo punto mi chiedo: ma se c’è la faceva Renzi, che proveniva in gioventù dai quiz a premi di Berlusconi, perché non dovrebbe farcela in prof. Giuseppe Conte? Tra le altre cose, oggi trovo la Ascanio particolarmente rosicona. Stia calma e serena anche lei.
Oggi a Tagada’: Povera Malpezzi, con la foga di rispondere, ha rischiato una pericolosissima iperventilazione…
Ieri in parlamento è successo un miracolo che è da attribuire alla nascita del nuovo governo del cambiamento. Ha finalmente parlato ( o per meglio dire urlato in modo scomposto) l’ex ministro Del Rio; questo avvenimento è il primo risultato governativo a costo zero. Ritengo grave il non ricordarsi, da parte di Giuseppe Conte, il nome di Piersanti Mattarella ucciso dalla mafia; una mia considerazione: Piersanti Mattarella è stato ucciso anche, da tutte quelle amministrazioni che negli anni a seguire, ne hanno infangato con i loro comportamenti il suo nome. Per questo modo d’agire non mi sembra che quella parte politica, si sia stracciate le vesti.
Mentana è un ottimo giornalista direttore della sette.La rete una delle più belle interessanti non stanca mai a guardarla.Merita riconoscerlo.
All’act: Vauro, con la solita camicia militare che evoca mitiche rivoluzioni sudamericane ormai tramontate, mi ha letteralmente stufato. Ho visto Gennaro Migliore parlare dalla baraccopoli e lui, che per 5 anni ha governato, ora fa il buonista alle spalle della povera gente. Veramente il “Migliore”
Giusto per smentire il luogo comune, che vuole Di Maio dipendente dalle direttive di Grillo e Casaleggio; ha risposto chiaramente a chi vuole intendere, che l’Iva di Taranto non può essere stravolta da progetti fuori dal contesto attuale, giudicando il progetto di Grillo una sua opinione personale e non quella governativa. Chiaro no?
In famiglia si guarda solo la sette.Complimenti è una rete molto interessante pura trasparente merita a guardarla.Direttore dott. Enrico Mentana ci facci vedere presto il film di Sorrentino ORO/1/ORO/2 lo stiamo aspettando.Grazie e Buon LAVORO alla SETTE.
ANNA VANNI DA RIMINI.
Sì, dott. Mentana, ce lo facci vedere!!!
Ti scongiuro Corazza, non infierire su Anna!!
L’opposizione di Forza Italia è stata affidata, dall’ex cavaliere, alle due prefiche Bernini e Gelmini, che ben si adattano al momento di smobilitazione e confusione che regna Sovrano in questo partito-azienda. La lega di Salvini gli sta mangiando l’erba sotto i piedi e la previsione di stare 5 anni al governo del Paese non rende tranquille le notti di Berlusconi.