Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Toglietemi da quei due miliardi di persone, che secondo Pancani, guardano il matrimonio che si celebra oggi a Londra.
Egregio direttore dott. ENRICO MENTANA.Sono appassionata della sette.Una rete pura trasparente di informazione veramente interessante non stanca mai.Nella mia famiglia si guarda solo la sette.Le chiedo direttore di farci vedere presto il film di Sorrentino (ORO/1 ORO/2)Ci farebbe vedere i fil di Alberto Sordi l’ammalato immaginario e il medico della mutua OLIO STALIO che non si vedono piùùùùùù da tanto tempo due comici eccezionali unici.Grazie direttore Mentana a presto buona lavoro alla sette in bocca al lupo crepi il lupo.SALUTI SINCERI DA ANNA VANNI DA RIMINI.
ORO SAIWA1 e ORO SAIWA 2….non che siano questo granché ‘sti biscotti, al massimo sono puri e trasparenti!
Sei un buongustaio: questa è l’ultima qualità di Berlusconi, secondo il coordinatore di Forza Italia della Valle d’Aosta mentre parla della figlia; a Tagada’ ridono, a me sinceramente queste performance fanno veramente pena. Capisco comunque la conduttrice del programma che vive disperatamente di questi mezzucci. Continui così; caro Mentana mettici una pezza.
I messaggi dei vari funzionari europei al governo non ancora nato, assomigliano tanto agli avvertimenti di stampo mafioso che purtroppo conosciamo bene in tante regioni italiane. Un consiglio al nuovo governo, se nascerà, farsi rispettare in tutte le sedi nazionali, internazionali e non diventare lo zerbino dei francesi e dei tedeschi, che purtroppo per noi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle con i precedenti governi.
Mandiamo Casalino a discutere nelle sedi internazionali, ambasciatore plenipotenziario…può essere un’idea!!
Adesso, all’act anche Pica è diventato un personaggio; lo dice giuliva Myrta Merlino.
Oggi ad Omnibus i 5 stelle hanno già perso due milioni di voti, secondo il giornale Libero il Presidente è in stato confusionale per le scelte fatte; solitamente questi discorsi sono fatti da chi la notte mangia pesante e non riesce a digerire. Signori giornalisti, un consiglio: DEPURATEVI!!! e la notte mangiate leggero.
Una buona notizia, finalmente, per Berlusconi: la promessa fatta in campagna elettorale di dare a tutte le casalinghe una pensione minima di mille euro, non potrà essere erogata, visto che si è schierato all’opposizione. Quando si dice: la solita fortuna dei principianti!!!
Grazie direttore Mentana, finalmente ha detto al prof.Becchi ciò che io tante volte esprimo quando lo sento durante le sue sortite nei Vs. studi televisivi. Finalmente Lei ha dato voce non solo a me ma a chissà quante altre persone. Lei avrà presentel’ottobre 1980 ( maggioranza silenziosa) penso che ora si sia giunti a quel livello. L’esito delle ultime votazioni non è indicativo della stragrande maggioranza degli italiani poichè c’è la maggioranza silenziosa che neppure ci va a votare, purtroppo, ma che non approva questo”casino” e mancanza di rispetto per le istituzioni che avviene in questo periodo.Certi politici dicono di aver vinto, ma non tengono conto di tutti gli italiani che disgustati non hanno neanche votato, sbagliando, perchè le cose sarebbero andate diversamente. La parola “FREGNACCE” ci voleva proprio caro Direttore!!!!!Seguo solo il suo telegiornale e Omnibus e cofee break e l’aria che tira e tagadà. Avete tutta la mia stima.Un caro saluto Cesarina