Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ORO……SAIWA?
Oggi a Tagada’, alla Nunzia de Girolamo la mela avvelenata non gliela hanno data i 5 stelle ma i suoi bravi ragazzi di Forza Italia.
Ho piena stima e fiducia del direttore Enrico Mentana.E’ una brava persona seria sempre molto attento a tutto.Nella mai famiglia si guarda la sette è una rete molto interessante di informazione pura e trasparente.Merita riconoscerlo.
Auguri per tutto e in bocca al lupo “crepi il lupo”
?
L’ipotesi di staffetta tra Di Maio e Salvini terrorizza Berlusconi, perché 5 anni ai margini del potere lo portano a 87 anni e alla definitiva evaporazione di Forza Italia.
” L’ipotesi di staffetta tra Di Maio e Salvini terrorizza Berlusconi, perché 5 anni ai margini del potere lo portano a 87 anni e alla definitiva evaporazione di Forza Italia.”
Sì ma non ha molta scelta. Ora potrebbe comunque incidere per i prossimi cinque anni con il 14% tradotto in numero di seggi. Se tornassimo al voto probabilmente Forza Italia ne prenderebbe molti di meno, avvantaggiando ancor di più la Lega.
D’altra parte è pur vero che è ritornato ad essere candidabile … E non si sa mai che nella prossima eventuale campagna elettorale,con un bel bombardamento mediatico sulle sue televisioni e degno dei bei tempi della canzoncina “Meno male che Silvio c’è”, possa riconquistare il voto di molti italioti.
A proposito di”centro di gravità permanente”: è la cosa che cerca disperatamente la conduttrice del programma Tagada’ ma, purtroppo per lei, non riesce a trovarlo. Il taglio della trasmissione, con una carica di sarcasmo e caricatura delle immagini trasmesse nei servizi, se fanno ridere i partiti trombati alle ultime elezioni politiche lasciano l’amaro in bocca ai telespettatori neutrali. A proposito di Pinocchio, visto che c’è la dimissionaria Fedeli, chi meglio di lei per i suoi trascorsi, merita il naso lungo dei bugiardi?
Adesso anche il crollo in borsa del MONTE DEI PASCHI, secondo gli economisti della sinistra, che praticamente detengono per volontà divina la verità assoluta su questa complicata e volitiva materia, è colpa della futura coalizione di governo. Ormai siamo alla follia pura. La memoria corta di questi soloni di giornata è preoccupante, non ricordando che per anni la Fondazione di questa banca è servita per giochi di potere della sinistra. Il pozzo senza fine di Mps ha ingoiato, negli ultimi anni, miliardi di euro di soldi pubblici ed ora la colpa è della Lega e del Movimento 5 stelle. Un commento personale alla Totò : ma mi faccia il piacere.
Oggi a Tagada’, Caldarola era particolarmente stizzito perché il giovane filosofo Fusaro gli ricordava gli elementi primari e sostanziali del Marxismo. Conclusione del mio pensiero: non c’è peggior sordo di chi non vuole intendere. La lesa maestà è una brutta bestia da controllare.
Un appello alla 7: mandate a casa la conduttrice, è di una faziosità unica.