Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

463 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 47

  1. 131
    Gianfranco pala -

    Il programma Tagada è diventato un pollaio.

  2. 132
    Giuly -

    Più che Tagadà gli applausi che mi facevano inorridire (al passato perché non la guardo da anni) sono quelli da Fazio per la Littizzetto addirittura con gridolini come se si trattasse di Justin Bieber…
    Poi quelli da Floris dove applaudono solo in base al tono di chi sta parlando e non in base a quello che dice.

  3. 133
    corazza -

    I programmi de La7 sono tutti uguali : un chiacchiericcio perpetuo che nulla aggiungono a quello che già sappiamo del mondo politico italiano.

  4. 134
    Gianfranco pala -

    Giuly e Corazza: confermo

  5. 135
    Gianfranco pala -

    Mattarella ha detto, rivolto a chi tenta di mettere un governo che governi, che non è un notaio; ma, quello di esternare in questo modo ha uno scopo ben preciso: far pesare le sue prerogative di veto. Il Presidente non sarà un notaio ma le forze politiche che formeranno il governo non sono i fedeli esecutori del suo personale disegno politico. L’importante è l’equilibrio istituzionale e non tirare troppo la corda. La maggioranza degli Italiani non capirebbe.

  6. 136
    ANNA VANNI -

    Non ho commenti da fare alla sette faccio i miei sinceri elogi per una rete pura trasparente non stanca mai mai a guardarla programmi molto interessanti culturali da ottimi giornalisti e conduttori.
    Il direttore Enrico Mentana ha saputo perfettamente gestirla merita elogi e ringraziamenti a tutta la sette.

  7. 137
    Gianfranco pala -

    Oggi a coffee break alti discorsi di politica interna, senza conoscere ancora il programma governativo e le persone che andranno a realizzarlo; praticamente hanno parlato per un’ora del”nulla”.

  8. 138
    Giuly -

    Questa Sardoni è una gran maleducata. .. stamattina a La7 ha continuato a interrompere il vecchio ex ministro DC Vincenzo Scotti che stava parlando di cose molto interessanti, di VERA politica.
    La Sardoni non ha le caratteristiche della conduttrice però va benissimo come inviata, diretta e guidata dal grande Mentana.
    Inadatte come conduttrici la Tortora e più che mai Myrta Merlino, una delle persone più fastidiose e meno obiettive della televisione… mi dispiace che sia napoletana, cosa della quale vi assicuro non andiamo fieri per nulla…
    Ottimo Fassina, inutile come sempre Claudia Fusani..

  9. 139
    Gianfranco pala -

    Oggi all’act le magliette della squadra di governo sembravano delle casacche di carcerati; che cos’è un messaggio subliminale?

  10. 140
    ANNA VANNI -

    Amo la sette.Una rete favolosa pura.Tramissioni una più bella dell’eltro.Ottimi giornalisti e bravi conduttori.Il direttore Enrico Mentana merita elogi per la sua professionalità come ha saputo gestirla.Io da ascoltatrice della sette compreso la mia famiglia chiediamo che presto si possa vedere sulla sette il fil di Sorrentino ORO 1 e ORO 2.Grazie e buon lavoro.
    Un caro e cordiale saluto da.
    ANNA VANNI DA RIMINI.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili