Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

di Sergio Rapetti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore del tg La7 Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 47

  1. 111
    Gianfranco pala -

    Forse stanno ancora elaborando il lutto…

  2. 112
    Gianfranco pala -

    Ieri Christine Lagarde, con i suoi abiti firmati, con le borse da 5000 euro e che non entra nella sua cucina se non indossa un ” rosso Valentino”, ha detto che si aspetta dagli Italiani una prova di realismo; ma, dico io, una persona del genere non dovrebbe tapparsi la bocca?

  3. 113
    Gianfranco pala -

    La Carfagna ha detto in tv che Berlusconi è stato leggitimato dal voto di milioni di elettori italiani, fatta eccezione dico io, dal tribunale italiano che lo ha condannato in via definitiva per evasione fiscale.

  4. 114
    Xavi -

    Gianfranco… ma tu la Carfagna la ascolti?
    A me (come al Berlù) basta guardarla, a 40 anni (e passa) resta sempre una gan bella topa…

  5. 115
    Gianfranco pala -

    Ok Xavi. La prossima volta che vedo la Carfagna in tv, vorrà dire che abbasso completamente il volume e magari mi convinco della tua valutazione estetica….

  6. 116
    Gianfranco pala -

    Ieri Salvini ha detto che bisogna smussare gli angoli per la formazione di un possibile governo; io penso che c’è un solo angolo da smussare ed è quello della figura ingombrante di Berlusconi. La “mission” impossibile è convincerlo al ritorno ad una delle sue svariate dimore, all’affetto dei suoi figli e dei numerosi nipoti che si ritrova. Insomma fargli fare il nonno a tempo pieno.

  7. 117
    Gianfranco pala -

    Matteo Renzi continua ad erodere anche dall’esterno la stabilità del Pd. Annuncia in diretta le dimissioni da segretario del partito e poi riunisce i suoi fedelissimi, escludendo il malcapitato Martina dalle sue consultazioni strategiche. Continua così l’opera di demolizione del Partito, con il rischio concreto di ridurlo alla lunga, a numeri da prefisso telefonico. La chiusura al dialogo con il movimento 5 stelle, relega il partito ad un ruolo marginale e le politiche per “un’opposizione costruttiva”, che alla lunga la base non capirà, sarà il suo canto del cigno.

  8. 118
    Gianfranco pala -

    Iacoboni: il giornalista che voleva entrare al convegno di Casaleggio ” a prescindere”. Solamente il grande Totò se lo poteva permettere.

  9. 119
    Gianfranco pala -

    Omnibus. Questa volta concordo con Marattin: bisogna uscire da questo sistema politico, adottando magari il sistema elettorale francese. Alla fine della storia vince uno schieramento e governa per cinque anni. Il tempo che abbiamo a disposizione lo dobbiamo utilizzare per cambiare in modo radicale il sistema elettorale. L’idea non è insormontabile, basta volerlo.

  10. 120
    Gianfranco pala -

    Oggi a coffee break Licia Ronzulli dice che per conoscere la linea politica dei 5 stelle basta che, i militanti di quel partito, vadano sulla rete per conoscerne l’algoritmo; alla Ronzulli invece basta solo l’algoritmo di Berlusconi.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili