Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sergio Rapetti.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’altro giorno è sbarcato in Sardegna il Presidente della Repubblica Mattarella per doveri istituzionali; parlando delle problematiche sarde ha detto che, i Sardi non saranno mai soli e che porterà le istanze ad un prossimo governo che verrà. Io da Sardo, ricordandomi di Amatrice e dintorni e di quello che è stato fatto in diciotto mesi, sono molto preoccupato di questo interessamento.
In uno spot per presentare a Matrix la sua performance di stasera, Berlusconi ha detto, sventolando il solito foglio bianco, ” dirò delle cose molto interessanti per ciascuno di voi “. Neanche Babbo Natale avrebbe avuto l’impudenza di dire una simile cosa.
Scandaloso tgcom 24 nella lettura dei giornali, tra le ore 9-9.30. Un unico grande spot elettorale a favore del centro destra. Meno male che oggi era la giornata del silenzio elettorale. Vergogna!!!!
Fuga precipitosa di Berlusconi dal seggio elettorale; al momento, le reti Mediaset non danno notizie, come se avessero qualcosa da coprire. Invece secondo le immagini viste sui social c’era qualcosa di scoperto….
Renzi non può ritirarsi o dare le dimissioni adesso; secondo la mia opinione deve continuare la sua opera di smantellamento del PD e portare questo partito ad una cifra. Coraggio Renzi sei sulla buona strada. Ciaone.
Volevo segnalare che Berlusconi non era fra i candidati e quindi non ha potuto raccogliere i voti per forza Italia. Questo dovete dirlo per correttezza di cronaca.
Essì Gianfranco. rensi deve restare al suo posto finchè la barca non è affondata.
In ogni caso è perfettamente in grado di finire il suo lavoro e confidiamo che ci riesca.
Da qualche giorno non ho notizie del prof. Vittorio Sgarbi. L’ultima volta, che ho avuto l’opportunità di vederlo, si trovava seduto in un water, con la chiara intenzione di liberarsi di un peso fastidioso; nonostante questa gravosa incombenza, aveva il tempo di sbirciare da un i pad la figura di Gigino Di Mario, suo prossimo avversario alle politiche. Ora le elezioni sono finite, i risultati e le posizioni sono state chiarite, come le loro percentuali di consenso. Non ho avuto recenti notizie del prof.; non vorrei che avesse avuto problemi ad uscire da quel l’angusto locale. Rinnovo al Prof. Sgarbi, comunque, la mia incondizionata ammirazione per quello che sa far bene: il critico d’arte.
Salve Direttore.
Quando mezza Italia vota una politica che offre 780€ al mese,
Vero è che ormai si tratta di oclocrazia.
Rc
L’unica soluzione del Presidente Mattarella è questa: Incarico a Luigi Di Maio e ” convincere ” il PD a dare l’appoggio esterno. Non vedo alternative.