Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2016. L'autore, anacrob, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve. Direttore.
Buon Giorno.
Stamane guardando gli aggiornamenti per televisione sul Coronavirus e vedendo il Presidente Mattarella ho pensato che sarebbe bellissimo tutti i giorni sentire il brano di Puccini cantato da Pavarotti : Vincerò… tratto dal pezzo Nessun Dorma.
Vedrà un pezzo su Youtube di un minuto molto toccante. Vale la pena di sentirlo e magari inserirlo in trasmissione. Mi creda.
Grazie e buona giornata.
Massimo Caretta.
Eg. Mentana si limiti a condurre i suoi tg da persona neutra dei fatti e non a commentare ogni volta con personalismi fatti di cronaca o politica
Grazie
Egregio Signor Mentana,
Sono Giusti Domenico residente a Ginevra (CH).
Avrei piacere di trasmetterLe alcune indicazioni
nello svolgimento del programma L’aria che tira.
Capisco l’enfasi della signora Merlino che nei suoi interventi non lascia spazio a chi deve esprimersi.
Altra osservazione nei filmati c’è una musica che
da sottofondo non permette di capire il problema
esposto sarebbe giudizioso eliminarlo.Grazie.
Egregi saluti rispettosamente.
Giusti Domenico
possibile che una tv che pretende di essere nazionale faccia sparire il segnale a orari e giorni ben precisi. perfino mentana viene oscurato mentre parla del senato italiano e del presidente usa?
credo che tutti gli ascolti siano falsati se non si raggiungono tutti i territori italiani.
chi può faccia qualcosa
grazie da lino
provincia verona
Caro Mentana il dibattito di oggi 04/02/21 mi permetto di dare una mia interpretazione: quando parlate di Renzi dicendo che è bravo perché con strategia ha fatto nascere il governo Draghi,non è stata nessuna strategia,la strategia utilizzata solo per abbattere Conte non perchè lui sapesse come sarebbe andata a finire ma perchè il tutto è venuto da sè, di conseguenza,poi tutto si è sviluppato da solo via via come tutte le cose che avvengono fortuitamente quando si compie un’azione che non sai mai come va a finire nel bene e nel male,non lo esaltate troppo perchè lo fa sanyo da solo
Buongiorno,
seguo da anni e con grande interesse la trasmissione condotta da Lilli Gruber.
Devo segnalare, con rammarico, che ancora una volta (mi riferisco alla puntata di ieri 1 marzo 2021) si è dato spazio al signor Pino Aprile e alla sua ultima pubblicazione.
Si ignora, evidentemente, che Aprile da anni si sta prodigando nella divulgazione di un Risorgimento cui nessun storico italiano ha mai né potrà mai prestare fede. Nella narrazione di Aprile, tanto per citare qualche clamoroso e osceno falso storico, i Piemontesi arrivarono a massacrare un milione di Meridionali e depredarono il Mezzogiorno di tutte le sue ricchezze mentre i Borbone e il cardinale Ruffo furono autentici patrioti duosiciliani.
Vi chiedo di dare spazio anche al rigore e alla serietà degli storici. Il racconto di Aprile ha prodotto già abbastanza danni sul debole tessuto sociale del Mezzogiorno, attraversato oggi da una delle più gravi crisi economiche dal dopoguerra.
Grato dell’attenzione, i…
Buongiorono Direttore,
apprezzo da sempre la sua trasmissione,ieri sera al
programma IN ONDA condotto dalla signora Conchita de Gregori sul tema degli immigrati dove si paragonavano gli Italiani che sono espatriati in America a coloro che sbarcano a Lampedusa. Mio nonno nel 1904 con suo cugino è partito dal Piemonte Savigliano, e con grande professionalità NEL MONDO AGRICOLO ha portato una saper fare apprezzatissimo dalle autorità Americane per lo sviluppo di molte aree agricole che ancora oggi sono ricordate in diversi Stati dell’Unione. La pregherei conoscendo la sua intelligenza a farne parte alla signora Conchita de Gregori e riconoscere il valore di chi ha dovuto lasciare il proprio paese per ragioni “DI FAME” Grazie distinti saluti. Domenico Giusti
Sono allibito dalla superficialità di „Atlantide“ nelle trasmissione ieri sera su Putin nel momento dell’aggressione all’Ucraina.
Lo sanno tutti che Putin deve la sua carriera alle due guerre repressive contro la Cecenia alla fine del regno di Jelzin.
Consigliato dal giovane consigliere per la sicurezza Vladimir Putin, ex KGB, Jelzin tagliò corto e inviò le truppe che schiacciarono brutalmente ogni resistenza
Si vedano su Youtube le immagini della Grozny distrutta. Tornato come vincitore (dopo indescrevibili sofferenze per i Ceceni) Putin fu festeggiato dall’establishment come un eroe nazionale, capace di ristabilire l’ordine in Russia. E fu eletto presidente.
Per fortuna è possibile documentarsi con le TV tedesche, inglesi e francesi.
Gentile Direttore Mentana,
in riferimento alla trasmissione ATLANTIDE mi permetto di suggerire al Sign.Purgatori la visione del documentario, che ieri sera 25 febbraio, è stato trasmesso dall’emittente tedesca PHÖNIX alle ore
21: PUTINS RUSSLAND, un film documentario di ca. 3 ore di NICH GREEN.
CS. Hubert Stuppner
Hubert,
grazie per i suggerimenti e per l’utile ripasso.
Sto sempre più accantonando la 7: il tempo e gli ascolti annacquano ogni informazione (per usare parole non troppo aggressive)…