Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2009. L'autore, marevi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Dott. Augias,
con questa mia voglio solo esprimerle tutta la mia stima.
Cordiali saluti.
Penny
Gentile Corrado Augias,
vorrei sapere come mai non si vede più in televisione.
Spero che presto la Rai provveda a farle condurre un programma di inchieste come solo lei sa fare.
egr.sig.augias
sono ligio ai doveri fiscali,in auto non prendo multe,non butto cartacce e scarti per terra,faccio raccolta differenziata e leggo giornali,riviste e libri non di puro svago.
voto berlusconi e continuero’ a votarlo.
e’ la democrazia caro.
saluti.
piero casati
Egregio Dott.Augias,
in questa breve lettera voglio esprimerle tutta la stima mia e della mia famiglia per Lei.Le chiediamo di ripensare all’idea di lasciare il piccolo schermo.Nel nostro paese c’è grande necessità di Uomini di cultura come Lei.Grazie per averci insegnato tanto.Ci mancherà!!!Sinceri e cordiali saluti.
Bruno Casu
caro augias le scrivo poche parole sulla nostra cara italia. Silvio berlusconi è un vero e proprio flagello, lo definirei un vero e proprio “dito al culo”. Certo, è un’espressione molto volgare…ma quello non mi riesce di definirlo se non in peggio. Come si può sopportare un personaggio che distrugge tutto ciò che non è suo? E gli italiani? Ma come fanno a credere a un personaggio di tal fatta? Che tristezza signor Augias!
Perchè nè Repubblica nè altri giornali non mettono in grande risalto il Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261) Qual’è l’interesse dei giornali? L’adesione deve avvenire al Municipio entro il 30 Luglio!!!
Disdirò il mio abbonamento.
Stralcio della legge:
Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261
Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma.
Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l’ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non superiore all’indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di Presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità
Egr. Dott. Augias,
Perche’ i politici quando si esprimono nei termini dei problemi del Paese si rivolgono letteralmente a:”I problemi degli italiani” o :”I problemi dei cittadini” come se loro non fossero o non si sentissero ne’ italiani ne’ cittadini?
Distinti saluti,
RF
Egr. Dott. Augias,
Le invio un link video che le potrebbe interessare, riguarda Lei.
Buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=VtyzeYXoyc0
Augias smettila di copiare i libri che scrivi…e salutami tanto il PARTITO “REPUIBBLIXCA” del caro ing. De Benedetti che ti paga profumati stipendi !!!!!
Gentile Dott. Augias,
sono una studentessa di storia dell’arte a l’università di RomaTre e sto facendo una ricerca sul suo articolo pubblicato nel 1967 sull’Espresso intitolato Il museo Marilyn.
Vorrei poter fare un’intervista di circa venti minuti sulle circostanze di questo articolo.
Distinti Saluti,
Eszter Csillag