Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Roberto Santoro.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
distrutto97 e se ti dico che Gesù è su questa terra e ti spiego pure perché il male trionfa nel mondo ,che ne dici? vuoi vedere se Gesù esiste ? ti dirò come sperimentarlo se ti interessa ! vuoi sapere perché il male trionfa nel mondo? ti spiego pure il perché ed il motivo è solo uno che la gente inconsapevolmente rende il culto alle statue per mancanza di conoscenza Biblica e per essere trascinati dalla religiosità e non sanno che adorando le statue adorano satana e non Dio ,rifletti su questo passo Biblico e vedrai che le cose stanno per come ti dico ;prima corinzi 10 :14 Perciò, cari miei, fuggite l’idolatria. 15 Io parlo come a persone intelligenti; giudicate voi di quello che dico.19 Che dico io dunque? Che la carne sacrificata agl’idoli sia qualcosa? Che un idolo sia qualcosa? 20 Tutt’altro; io dico che le carni che i Gentili sacrificano, le sacrificano ai demonî e non a Dio; or io non voglio che abbiate comunione coi demonî. 21 Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demonî; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demonî. 22 O vogliam noi provocare il Signore a gelosia? Siamo noi più forti di lui?
Che poi, Distry, al di là di tutta la faciole retorica sulle sacre scritture – scritte peraltro da esseri viventi per niente sacri, e a loro volta mortali, oltre due millenni fa – se ti ammazzi non puoi neanche goderti l’effetto che fa, dopo.
Purtroppo voi ventenni non avete neanche il servizio militare che vi impegna per un po’ e vi abitua alla “bellezza” della vita.
A proposito, perchè non ti arruoli per qualche anno come volontario? Guadagni qualche soldo e intanto decidi il da farsi. Arpensace.
No,Maria grazia,ancora nn SN a quel livello,x ora mi SN fatto quella volta….e dico che gli oppiacei SN una gigantesca trappola,che ti uccide giorno x giorno…..ma che ci posso fare?d’altraparte la VITA non è sto granche,parole parole parole,sono il primo che vorrebbe tornare indietro,il primo che vorrebbe che l’ero non ci fosse,voglio solo poter morire con calma
distry, tu NON VUOI morire. vuoi vivere eccome, anche molto più di tutti noi. solo che ancora non lo sai, tutto qui. Un giorno però ne prenderai coscienza, e spero che questo per te avverrà prima di qualche conseguenza irreparabile. Ciao.
Chissà