Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2011. L'autore, anton67, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Wind con me ha fatto lo stesso sono sei mesi che mi devono rimborsare gli addebiti per srvizi internet non richiesti,telefono mi dicono che sono in corso gli storni sulla prossima bolletta,ma la seconda era ancora maggiorata.è evidente che non vogliono assumersi responsabilità scaricando le loro sui call center, cambiando ogni volta operatore rifacendoci tutta la procedura da zero ogni volta, mettendoceli contro ignorandoci e i dirigenti se ne fregano!!!
Servizio clienti wind inaffidabile e latitante
Sono mesi che cerco di contattare o di essere ricontattato dal servizio clienti wind senza nessun risultato. Come è possibile essere così inaffidabili come il servizio clienti wind?????
Cara wind. Nn ti lasciero mai. Ho girato x h3g,tim e vodafon 6 lunica che mi copri ovunque. solo cn te nn ho sorprese e mi vieni incotro tt i giorni. Ti auguro vita lunga e prosperita. Grazie