Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2011. L'autore, 24ore, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah, breaking può anche darsi che sia vero quello che ipotizzi…ma anche no.
Secondo me semplicemente hanno due caratteri completamente diversi, due modi di reagire diversi, due modi di comunicare opposti e solo da qua nascono le incomprensioni
fondamentalmente nessuno dei due odia l’altro…anzi, secondo me la cosa dispiace sia a lui che a lei
Solo che…vuoi per orgoglio da parte di entrambi, vuoi per incomprensioni o per altro…chissà…son sicura che in un ipotetica conversazione tra lui e i suoi amici e lei e le sue amiche ricorre la stessa frase:
“boh, io non riesco a capire che c.... gli/le ho fatto….perchè questo comportamento?”
E forse entrambi non vogliono chiarire perchè non è detto che la verità sia meglio di quello che si immaginano sia successo per scatenare questa disputa, allontanamento, dispettino…chiamiamola pure…cazzatina?
Chiamiamola pure paura di ottenere da un chiarimento una spiacevole verità…Solo il tempo ce lo svelerà…ma a parer mio non c’è odio, c’è solo un incomprensione, un grande punto di domanda grande come na casa.
io volevo ringraziarvi, soprattutto braeking e silvana!
veramente!
siete cortesi e disponibili!
forse avete ragione entrambi…da parte mia non c’è odio!almeno da parte mia!
e credo che la verità sia meglio non conoscerla, come dici tu silvana.
e poi non è una lettera rabbiosa la mia…come diceva qualcuno…è soltanto triste!
semplicemente …secondo me non le servivo più. semplicemente.
e anche io penso di aver bisogno di altro.
il tempo ce lo dirà, cara silvana!
buona settimana a tutti.
il non odiarla significa avere amato, ma forse la ami ancora, altrimenti la vera “cazzatina” sarebbe stato avere una relazione. Comunque, lasciare una persona non è mai poco doloroso, ogniuno cerca di convercersi che non sia così, ma a volte la verità ti può far male una volta e dopo smetti di rimanere in agonia (non riesco a credere che non sia così). Io sono sempre propenso al dialogo, la vera sciocchezza è nel evitarlo, che senso ha non sapere la verità, magari si tratta solo di una schiocchezza o di una incompresione, non è forse meglio sapere il motivo e/o perdonare, se è possibile, una possibile colpa. Il tempo mi ha insegnato che non da risposte, ma nasconde tutto ed alla prima incertezza, si ritorna a ripensare, ed è straziante. @levre non ha tutti i torti nel definire questa lettere rabbiosa, non per le parole, ma per le azioni che si sono svolte al suo interno, questa lettere forse esprime più rabbia di quanto credi.
Ho letto solo ora la mail perchè prima non ne avevo la forza… Avevo paura di trovarmi davanti a parole che, a volte, sono peggio delle coltellate! Nemmeno io ti odio, e forse l’hai “sentito” subito. Ora dopo qualche giorno posso dirlo con certezza… E magari volevo lasciare che pensassi ancora le robe più brutte, perchè magari sarebbe stato più facile, e anche per me pensare quelle robe che t’ho detto… Ma non siamo persone che odiano, infondo! E poi ci siamo fatti compagnia, ci siamo sostenuti, abbiamo riso insieme e condiviso tanto delle nostre anime… Dopo che la rabbia pian piano è passata ho capito questo… Che dopo tutto ciò, salutarsi così male, non rendeva onore a quel che di buono avevamo costruito. E allora capitàno, io ti saluto con le parole che una volta mi dedicasti “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.”. Io ti giuro, davanti a queste persone, che ce la metterò tutta per le robe che sai, che mi laureerò e farò di tutto per vivere con onore il resto dei giorni. E se ho questa forza è anche grazie a Te. Anch’io tifo per te, sempre. Io sono certa che ce la farai stella! Che la gioia e la felicità siano con te. Ti voglio bene.
Grazie!!!!!!
menomale che l’hai letta!non potevo sopportare che pensassi tutte quelle cose brutte su di me!
e mi abituerò a non sentirti più…solo così possiamo andare avanti!almeno mi hai tolto i cattivi pensieri!
anche io ti voglio tanto bene!e sono sicuro che ce la farai!
coraggio nicnac…mi raccomando!
forza napoli!!!
e, come sempre, guarda dove vai!
happy end!
che bello!!!!!!!!evviva il perdono!!!!
mi piace un sacco la tua pensata.te lo ricordi il nostro muro?beh eccolo…questo è il nostro muro!
sei mitica nicncac, ricordatelo sempre!
ti voglio un sacco di bene e penso tutto il bene del mondo di te!
l’anno scorso il sabato di pasqua mi ubbriacai da far schifo e combinai un sacco di casini…figurati mi svegliai all’ospedale il giorno di pasqua. con la testa fasciata. E non sapevo dove stavo e perchè mi trovavo lì. Me lo spiegò il mio vicino di letto. ihihi
Figurati come stavo messo.
Facevo veramente schifo.
TU mi hai aiutato a rimettermi a nuovo. E se sto meglio è anche grazie a TE.
Se qualcuno ti fa arrabbiare ricordati che tuo cugino ti difende.
Non dimenticartelo!
io almeno son riusciuto a farti piacere vasco ahahahah anche se non lo ammetterai mai!
non ho mai detto a nessuno “ti amo”. Non so proprio cosa significa.
Ma non lo so cos’è quello che provo per te. Credo sia di più…in un certo senso! ihihih che esagerato che sono va!
comunque
Buona pasqua. E buon tutto. Quando voglio imbrattare il muro ho le bombolette i pennarelli! ciao soldata!
Tutto questo mi sembra assurdo, ma scusate mettetevi insieme!!!!!!!!!!
Comunque, non è una bella storia e poi @24ore da quello che scrivi credo che questa persona non ti ha fatto molto bene, altro che ubriacatura risanata o ciao soldatessa! Questa persona non merita neanche la minima considerazione e poi scusami prima scrivi che ti ha fatto male e poi dici che ti ha aiutato a guarire!
Ho cercato una lettera che esprimesse le emozioni che ho provato con un “Uomo” che è scappato, i motivi sono simili alla tua lettere e mi sembravi Lui. Ora quell’uomo non riesco a sostituirlo proprio perchè mi ha veramente amato in modo incondizionato, e io sono alla ricerca di uno simile, ma di simile trovo sempre le solite delusioni, e quando non lo sono mi ricordano Lui. Comunque, se fossi la ragazza della lettera lascerei perdere altre storie, questa ne vale molte e molte fidatevi!
nicnac non è mitica @24ore, si sta facendo una vita senza di te e tu ti trovi dipendete da lei, quello che ho fatto al mio “ragazzo” e che non rifarei mai! Di queste storie ne conosco molte, non è incredibile come sembra.
Se avete trovato inutile il mio giudizio chiedo perdono, ma l’ho espresso con il cuore.
per nulla inutile. si sente che sei stata spontanea e sincera. e per me sono le cose più importanti queste.
lo so che non ci trovi senso…è normale!
e grazie.. anche tante eeehh. ciao!