Salta i links e vai al contenuto

Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

di MARINO76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 399 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40

  1. 371
    Francesco -

    Presidente buongiorno faccio parte del 50% dei non votanti, solo Lei è riuscito a fregarmi 2 volte facendomi andare da Milano a Reggio Calabria a mie spese per darle il voto. Dopo il suo flop mi rimane solo Salvini e se anche lui si rivelerà un’altra bufala vuol dire che avrò chiuso con il seggio elettorale. Ho scritto diverse volte ai suoi giornali per una cosa grave che mi era successa (sicuramente a lei non frega nulla) ma non mi hanno mai nemmeno cagato. Sicuramente nemmeno a Lei interesserà ma gliela voglio riferire lo stesso.
    Un giorno un comandante di stazione solo per capriccio mi è venuto a sequestrare il mio cantiere perfettamente in regola…….
    Se Vuole sapere altro mi può contattare o fare contattare al 338 84 000 97
    CREDO CHE ME LO DEVE PER LEI E’ SOLO UNA SEMPLICE TELEFONATA PER ME ANDARLA A VOTARE E’ STATO UN COSTO. CERTO DI UNA NONO RISPOSTA LE PORGO DISTINTI SALUTI

  2. 372
    Nadia Simion -

    Egregio presidente : le voglio dire , che non sono molto brava nello scrivere , se lo faccio e sono arrivata a lei e’ perché sono veramente disperata, ho lasciato da parte il mio orgolio e con le lacrime agli occhi le chiedo aiuto .da quattro anni non lavorò più , prima lavoravo con mio figlio che gestiva un’ impianto di carburante : poi ha ceduto non ce l’ha più fatta! Di conseguenza mi sono indebitata con finanziarie ora non riesco neanche a pagare l’affitto di casa avendo solo mio marito che lavora siamo proprio presi male , io non riesco a trovare nessun lavoro anche il più umile . La cosa che mi strazia il cuore e che ho chiesto perfino ai miei figli e loro mi hanno aiutato mi creda me ne vergogno perché anche loro fra mutuo e problemi vanno avanti a stento vorrei tanto , aiutarli come hanno fatto loro::nel suo piccolo,con me, perché se lo meritano .ormai sono 5 mesi che non pago l’ affitto di casa e anche se in questa casa mi sono riempita di artrosi perché è piena di muffa e gli infissi sono vecchi non saprei dove andare ! I miei figli e giusto che vivano la loro vita sereni .vorrei comunque con il tempo far loro un bel regalo se lo meritano veramente!!chiedo il suo aiuto perché la stimo molto so che è una brava persona e con un grande cuore : da poco sono diventata nonna una gioia immensa il mese prossimo battezzano il piccolo Lorenzo , mi creda sto davvero male x non poter fare nessun regalo al piccolino Che brutto essere povero non dico diventare ricca ma almeno dormire la notte !!! Senza pensare a come fare il giorno dopo. Carissimo presidente confido in lei ne mio cuore sento che lei mi aiutera’ e io non mi dimenticherò mai di lei! Spero che lei torni a governarci perché le cose cambierebbero sicuramente ! Un cordiale saluto : le auguro ogni bene !

  3. 373
    danila -

    Ma chi legge queste lettere? C’è qualcuno che dedica del tempo a queste righe? Si respira la speranza ma anche l’arrendevole consapevolezza, che nulla cambierà le cose, men che meno queste righe.
    Credo che l’impegnatissimo Onorevole Berlusconi, non sappia neanche dell’esistenza di questo Forum.
    Cavolo, se io fossi in Lui resterei paralizzata da tutto questo, non saprei come fare per aiutare tutte queste persone…è meglio che non sappia nulla di loro.
    Oggi Lui è in ospedale, e ho provato qualcosa di simile ad un dispiacere, saperlo in un letto d’ospedale. Lui fragile come un normale essere umano. Ho pensato: “Mi piacerebbe andare a trovarlo”.
    Poi ho visualizzato tutti i giornalisti la sorveglianza, i fan ed i parenti tutti, e poi ancora gli amici. No, non è una persona comune, e quindi non posso pensare di andare a trovarlo.
    Mi limiterò a scrivere…:” Se qualcuno legge queste righe, potrebbe gentilmente dire a Lui, che mi auguro di cuore, per il suo cuore, che tutto finisca presto e Lui possa tornare alle sue abitudini, stando solo attento a non strapazzarlo troppo sto cuore, perché vorrei un giorno rivederlo, ormai un bel vecchietto, ma ancora arzillo, esprimere i sui concetti pieni di contenuti…magari ai sui nipotini che saranno tutti innamorati di Lui. Grazie” … Un abbraccio stretto stretto, ed un bacione azzeccus assai, Danila

  4. 374
    D-Ego -

    373
    danila – 14 giugno 2016 15:17

    “Ma chi legge queste lettere? ”

    La PolTel, poveretti! :((

  5. 375
    Michelangelo -

    Signora Nadia Simion solo il Movimento Cinque Stelle la potrebbe aiutare se e quando andrà al governo grazie al reddito di cittadinanza.
    Berlusconi non sa neanche dell’esistenza di questo forum.
    Michelangelo

  6. 376
    Angwhy -

    Signor Michelangelo(ne Antonioni ne Buonarroti credo)il movimento di cui parla i voti li ha avuti,e tanti,ma di reddito di cittadinanza come di tutto quanto il resto non abbiamo visto un tubo tondo tondo.se per realizzare una cosa che sia una vogliono il 51 per cento dei voti la informo che sarebbe capace anche mio nonno in cariola e pure senza stipendio perche è morto da quel dì.un saluto a lei e a tutti i pirla che ci credono ancora.

  7. 377
    Michelangelo -

    Sig. Angwhy, il reddito di cittadinanza è stato già proposto innumerevoli volte, ma non viene neanche considerato dal governo, e non perché non si è in grado di realizzarlo, ma solo perché è stato proposto dal Movimento Cinque Stelle e, dunque, “impensabile” che si possa acconsentire ad una proposta del movimento.
    Inoltre la informo che lei sta considerando “pirla” il 28% degli aventi diritto al voto ed in particolare al 30% dei romani di Roma capitale.
    La informo che la legge elettorale attuale prevede i bonus, ma anche la prossima che andrà in vigore, dunque non è necessario il 51%.
    Faccio i miei migliori auguri a lei a tutti color che credono di non essere “pirla”.
    Mi risponda lunedì mattina.

  8. 378
    Yog -

    Egregio dotturi signuri cavaliere presidente, lo vide anche lei che il reddito di cittadinanza è un vero zìrlio e qualicuno circa di far agghiùtiri a sputazza al M5S, pure io che tanto studiai a Milano al solo udire le parole sono stracangiato.
    Purtroppo da quando ho lasciato quel posto di studio non sono riuscito a trovarne un altro perché nessuno voleva pagarmi i contributi universitari, perciò mi sono guardato torno torno e ho lavorato in tanticchia di aziende (roba grossa), anche se c’era sempre in sospeso la quistione dei contributi che nanche loro volevano pagarmi.
    Eppazienza. Mi’ cuggino fa il tassista a Vertemate e ho lavorato per conto di lui che però non faceva per nulla manutenzione del taxi mettendo a rischio la sicurezza mia in primisi e dei clienti in secundisi, altri mezzi che circolavano sulla nostra strada, 2 volte sono diventato giarno dall’appaura che non riuscivo a firmarmi con il freno.
    Dopo ho smesso quel lavoro, ho chiesto a mi’ cuggino di pagarmi i contributi ma ad oggi nulla è stato fatto al riguardo.
    Per poter trovare un lavoro retribuito almeno uno zit ho conseguito un’altra laurea (in roba conomica) che mi doveva abilitare a fare i 730, ma mi manca ancora un qualche esame pirché i professuri si sono presi qualche malattia estiva epidemica e insomma non sono riuscito a conseguirla come si fa di solito e quindi sistemai il diploma dell’aurea con photoshop. Ora vorrei conseguire il dotturato per dotturi però per conseguire questo titolazzo dovrei frequentare un master di secondo livello, come lei saprà purtroppo tale corso in Italia non lo trovo poiché mi manca il diploma superiore e a Milano senza un tanticchia di diploma non si iscrive nessuno, e la stissa intifica cosa succede alle università che hanno istituito un consorzio telematico che usano poi anche loro photoshop per i diplomi di l’aurea. Ho cercato quindi lavoro in tante aziende ma come la sua signuria sa canticchiano tutti “Ma cussé questa crisi?”, e non assumono punto, mi chiedo se va giustamente bene cussì che però io devo lavorare ma che faccio? Lei mi dirà continua a fare il 730 in nero, a io ci ho provato e ci sono pure riuscito, ho fatto il 730 a tutti i professionisti locali ma mi dicono che da quist’anno non è più possibile essendo io uno pseudofiscalista, le chiedo baciandola una mano sono in piena disarmonia con l’universo non so più a chi rivolgermi spero in lei.

  9. 379
    Angwhy -

    Le ho risposto ma il commento si è volatilizzato,vanish!si accontenti di quello di Yog e voti per chi le pare.
    saludi

  10. 380
    Giusy -

    Silvio stai bene ti aspettiamo di nuovo in campo il più presto.
    Un grandissimo in bocca l lupo.

Pagine: 1 36 37 38 39 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili