Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dio nostro Signore è nei nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo. Dio è!
Quale manifestazione suprema dei nostri Uno, Trino e Quaternario Santissimo. Dio è!
Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
“ Benedetto XVI, ( si dice, che sia stato spodestato ), che sia l’ultimo Papa prima della distruzione del mondo? Sembra che sia proprio così. Seguito poi da Papa Francesco Bergoglio, lui, Papa Francesco Bergoglio a detto, sono venuti a prenderlo o a prendermi quasi dalla fine del mondo – strana assonanza con la distruzione del mondo? “
La Religione di Maria Madre di Dio è Religione della Madre!
IL Giudaismo è Religione del Padre!
IL Cristianesimo è Religione del Figlio!
IL tutto, Sacralizzato nella Uni Religione dello Spirito Santo, ricolma dallo Spirito Santo!
L’Equivoco della faccenda su Maria Vergine Madre di Dio, è partito tutto da ingerenze improprie e sacrileghe esterne misogeni al nostro mondo, che hanno portato poi di conseguenza alla eliminazione stessa forzata del Culto della Divinità della Vergine Maria Madre di Dio.
Sostituite poi in seguito da madri di varie culture come “ madre natura “ “ madre terra “ ecc.. “ falsamente attribuita e danneggiata volutamente l’immagine della Madre Divinità.
Cosa che da adesso in poi non è più possibile continuare a tenere nascosto nell’infamia!
Noi Umanità, siamo schiavi di questa falsa realtà, tanto è che questo è, sorelle e fratelli usciamo da questo colossale inganno perpetrato ai danni dell’umanità di chi Figlio di Dio è!
IN NOMEN MATER, IN NOMEN PATER, IN NOMEN FILIUS ET SPIRITU SANCTI. AMEN
Lo Spirito è pronto ma la carne è debole. ( Gesù Cristo )
Chiamo l’umanità tutta ad unirsi sotto l’unico Dio nostro Signore. Jurm Ben ISman ( alias ) Giovanni Ioannoni
Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. (dal Vangelo secondo Luca )
Amerai il prossimo tuo come te stesso. ( Mt 22,39)
Giovanni 25: Gesù le disse; “ Io sono la risurrezione e la vita; Chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivrà.
Giovanni 26: Gesù le disse; E chiunque vive e crede in me, anche se dovesse morire, non morirà in eterno.
Brilla Colosseo, brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo…
si! l’indirizzo è sonoallafrutta@sfigato.com
in bocca al lupo nel chiedere l’elemosina!
rdf
mi hai tolto le parole di bocca avrei scommesso 50 euro che oggi qualcuno ci provava ma purtroppo non li avevo(i 50 euro)
Egregio cavaliere Silvio Berlusconi trovo che non sia giusto quello che le stanno facendo . Con lei anno lavorato gente che non mirava altro che al proprio tornaconto e poi perché non elencano mai i tanti posti di lavoro che lei con il suo sudore a creato in Italia ? Mi. Scuso se da piccolo imprenditore le dico che oggi è difficile sopravvivere Mi chiamo Monica e lavoro nel settore dei mobili antichi restauro e vedo questi prodotti con mio padre . Ero piccola quando il primo fallimento ci spinse a venire via da Firenze poi mio padre ricomincio in provincia di Siena e dopo un accertamento fiscale fummo costretti a fallire di nuovo ho tentato io dopo di mio padre perché credevo e credo nel mio lavoro ma ad oggi con un bimbo di 4 anni un marito con un lavoro in crisi ed un po’ di debiti da sanare mi domando come devo fare ad andare avanti . Caro presidente lei può aiutarmi a trovare una soluzione non credo più alla legge perché come nel suo caso non è stata giusta neanche con la mia famiglia mi perdoni lo sfogo le auguro di risorgere perché lei può aiutarci a non affogare anche se credo che per me sia troppo tardi perderò tutto per i debiti cordiali saluti Presidente monica
egregio cavalliere silvio ,mi dispiace disturbarla con una mia lettera che non so neanche se ha il tempo per leggerla,qui la crisi si fa sentire ed io sono senza lavoro.e possibile avere un suo aiuto? distinti saluti e buon proseguimento in politica. ivano
Egregio cavaliere Silvio Berlusconi ,mi presento sono Francesco un ragazzo di 31 anni di bari…volevo dirle “nn è una maniera per sviolinarlo o cose di questo tipo..”Sono letteralmente disgustato per tutto questo accanimento nei suoi confronti, in tv nn si parla d altro, io gli sono stato sempre accanto e lo sarò sempre, lei per me rappresenta nn solo l Italia nel mondo ma anche un mito una persona da imitare per la sua signorilità e generosità , lei ha dato lavoro all Italia , e ora gli stessi italiani vogliono condannarlo… È una cattiveria pura.Spero che lei legga questa lettera,e spero anche che lei mi risponda , l autorizzo a visionare la mia imail così potrà direttamente lei a contattarmi… Ne sarai veramente grato, sarà il regalo più bello che potrò mai ricevere.ora credo di aver esaurito i caratteri ma prima voglio gridare a tutta Italia ” FORZA ITALIAAAAA GRANDE SILVIO. Persone come lei ci vogliono per dare fiducia a un’ Italia ormai depressa dall Italia stessa…
Concentrare i propri pensieri su “DIO NOSTRO SIGNORE”, nel richiamo alla voce che pro-viene dall’Alto. Siamo alla fratellanza umana dei figli di DIO di chi figli di DIO E’!
ciao zio Silvio, scusa la confidenza ma per noi sei uno di famiglia (anche sé di politica non sono un espertissima). sono Rosy, ho 38 anni, sono sposata e ho due bimbi. insieme a mio marito abbiamo scelto di vivere in una città del nord e da zero ci siamo costruiti una vita, siamo fieri ed orgogliosi di noi per i tanti ostacoli che abbiamo superato. tu sei per noi un punto di riferimento non solo come politico ma più per l’uomo che sei. ti vediamo sempre a testa alta risolvere i tuoi problemi e per noi cittadini hai fatto sempre il massimo e ad ogni problema nostro cerco di pensare sempre positivo come sembra che fai tu, ma da quando non ci sei…… siamo tanto scoraggiati, noi e tutti i cittadini italiani abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di sapere che c’è qualcuno che ci aiuta a risolvere i problemi e non perde tempo con chiacchiere, invidia e spesso con odio cattivo e forse solo perché sono di un altro partito politico. ti saluto e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e spero tu continui a fare. scusa sé mi permetto di consigliarti di vivere anche la tua vita privata in modo sempre più naturale, in famiglia e personale, sei amato da tutti noi così come sei, sei entrato nelle nostre famiglie così come sei, per noi sei un padre, uno zio, uno di noi…..un grande uomo.
Rosy
caro dot.ho chiesto san.Pio la tua protezione vedremo,falsità venire,galla.ciao buon lavoro, leggi,qusta,E.mail.personale,a silvio.
Silvio spiccioli che ti stressano?