Salta i links e vai al contenuto

Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

di MARINO76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 399 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 40

  1. 321
    Giuseppe Maurizio Andreacchio -

    Nel rilanciare FORZA ITALIA, per milioni di elettori si accende una luce, che da un futuro certo ai giovani. Grazie Presidente.

  2. 322
    paola -

    Aspettiamo il tuo ritorno!forza Silvio! Forza Italia! Un abbraccio. Paola da Napoli.

  3. 323
    Angwhy -

    caro silvio oggi cio una bella notizia che forse siamo riusiti a farci fare un prestitto per comprare la macchina.ce lo fatto fare con la busta paga di mio filio che lavora al collsenter mia moglie si e incazzatta perche dice che cene abiamo gia tanti ma io ci o detto che uno ippiu uno in meno e lostesso tanto poi non li paghiamo e no ci possono fare niente che cia intestatto tuto la nonna che cia 92 anni e anche lei sai ti vota sempre che ciai aumentatto la pensione e ora ci viviamo in quattro piu mio coniato ma quello e un scassafatiche che spero che prima o poi lo sbattiamo fuori.poi ci o detto che cosi almeno facciamo girare un po leconomia e che cuando torna lei prresidente ci sistema tutto come prima e vedi che siamo tanti che ti aspetiamo.no mollare vai avnti forza silvio evviva liatlia

  4. 324
    luigi -

    W. Forza Italia, e questo che le o suggerito
    a suo tempo di ritornare con il simbolo di forza Italia si VINCEEE.

  5. 325
    Giovanni Ioannoni -

    Vivo Sentire Religioso Etico Apolitico, di “JURM Ben ISman, World Religions Project “. Benvenuti nel cuore del pensiero filosofico, Religioso, spirituale storico interpretativo. Ognuno resti nel grembo della propria religione, abbracciando l’unione delle religioni dei figli di Dio, di chi figli di Dio è l’Unico l’Eterno. Ognuno si riappropri della sua propria identità di appartenenza.

    SE DIO E’ CON NOI, CHI POTRA’ MAI ESSERE CONTRO DI NOI?

    Sono un Cristiano, sono un Ebreo, sono un musulmano, sono di tutte le Religioni del mondo riconoscentesi, NELL’INFINITAMENTE GLORIOSO, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO.

    JURM Ben ISman, si predispone umilmente a servitore delle genti, DIO VOLENDO.

    Porre opportuni freni alla sfrenata libera discussione, quando essa minaccia di divenire licenza distruttiva.
    IL potere degli uomini, risiede nelle loro mani, con la civile e pacifica forza di reazione….

    CON L’AIUTO DI DIO USCIREMO A LIBERARCI DI SOTTO I GRAVAMI ….

    La maggior parte di noi è tanto felice quando ordiniamo alla mente di essere. ( Abraham Lincoln )
    IL più grande dono che Dio ha fatto all’uomo è la Bibbia. ( Abraham Lincoln )
    La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature. ( Franklin Delano Roosevelt )
    L’unica cosa di cui aver paura è la paura. ( Franklin Delano Roosevelt )

    “ Se fossi religioso, direi che è venuta l’apocalisse. Siccome non sono religioso, mi limito a dire che sono venuti i nazisti, il che, forse, è la stessa cosa. ( Alberto Moravia )

    Se tu puoi, credi, tutto è possibile a chi crede ( Victor Hugo )
    Dio è l’invisibile evidente ( Victor Hugo )
    DIO NON E’ DA DIMOSTRARE, DIO E’!
    DIO E’ IN MADRE PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO, E’ PURISSIMO SPIRITO!
    AFFRETTIAMOCI AD AMARE, LE PERSONE SE NE VANNO COSI’ IN FRETTA!
    La Religione di Maria Madre di Dio è Religione della Madre!
    IL Giudaismo è Religione del Padre!
    IL Cristianesimo è Religione del Figlio!
    IL tutto, Sacralizzato nella Uni Religione ricolma nello Spirito Santo!
    LA FEDE DI MARIA SCIOGLIE I PECCATI DELL’UMANITA’ NEL MONDO!

    La Sacralità nel contenuto, attivandola con frequenze giuste all’accesso dell’essere identificazione della più vera espressione…

  6. 326
    paola -

    Silvio ma leggi la posta all’indirizzo dominio camera o in F.B.??

  7. 327
    Stefano -

    Caro pressidente silvio berusconi sto scrivendo questa letera per voi. Sapiamo bene che la gusstiza none e uguale per tutti pero sapiamo pure che quando une giudice sbalia errovina una persona sempre giudice none ano colpa ma noi povri che quando sbaliamo ci rrovinano perche io sto sofrendo su questa cosa e mistano guassi amasando me che o comeso une reato e pure la mia famila che sta sofrendo perche il giudice vole cosi non ti da opurttunita di potter andare a lavorare di poter portare da mangiare la famila pero tifa sofrire di piu e tifa dinventare une criminale tifa une ladro perche devi mangiare …. e cosi sinior presidente silvio berluscon io sono u ragasso di 27 ani con une filo di ani 4 e cone una molie invalita che sempre i giudice sono queli che decideno di non darti pur i soldi di invalidita

  8. 328
    titti -

    Buongiorno sig. Presidente
    Sono una donna di 50 e vivo nella provincia di Bari(Bitonto) sono disperata da circa due anni sono disoccupata la mia fortuna che vivo con mia madre pensionata (con610 euro). Lo scorso anno pensavo che non ce l’avrei fatta sono stata contro la mia volontà operata d’urgenza (prima mia entrata in ospedale avrei preferito morire)per una diagnosi (tumore)e quindi mi hanno asportato tutto x mettermi al meglio. Adesso devo seguire dei controlli periodici. Quello che io chiedo non dei soldi ma un lavoro per avere una dignità e che riesco a vivere ancora, e farmi i miei controlli di salute.
    Il mio sogno non era quello di chiederle del lavoro ma che un giorno potevo stringerle la mano e darle in bocca al lupo perché lei è GRANDIOSO e noi italiani non meritiamo una persona come lei. Da quando lei è sceso in campo sono stata sempre fedele al suo partito, ho fatto di tutto per avvicinarmi alle manifestazioni bellissime che ha fatto a Bari(una ricordo stupenda in Via Sparano). Spero che mi risponda a questa lettera e gli auguro ogni bene per lei. La voglio bene a presto Titti.

  9. 329
    rdf -

    ma presidente di che? del milan? siete tutti milanisti?? soccia!!!

  10. 330
    alfio -

    qualcuno mi sa dire a quale indirizzo email contattare il Presidente? grazie

Pagine: 1 31 32 33 34 35 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili