Salta i links e vai al contenuto

Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

di MARINO76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera al cavaliere Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 399 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 40

  1. 311
    gaetano -

    caro silvio scrivo da maddaloni provincia di caserta posso solo dirti che devono farti una statua doro ho detto tutto ciao

  2. 312
    domenico -

    silvio no presidente ma re d’italia x l’uomo che è,e x i sacrifici che a fatto e sta cercando di fare x l’italia e la dimostrazione e evidente basta chiedere ai milioni di dipententi e ai suoi migliori colaboratori che vivono e fanno vivere in grande onesta l’italia

  3. 313
    Roberto -

    Buongiorno.
    Vorrei dirvi solo una cosa.
    Se una persona ha commesso un reato deve pagare, e siccome la legge è uguale per tutti, (anche se non è vero, ma così ci dicono), anche Sivio Berlusconi deve pagare per i suoi reati, visto che è stato condanato dai giudici.
    Detto questo vi ricordo che siamo in un momento di forte crisi, e voi, invece di aiutarci a venir fuori dai guai, continuate a lanciare inutili ultimatum al governo perchè vogliono mandar vi berlusconi.
    Non solo: dite che la responsabilità, se il governo va in crisi, sarà del PD.
    Non è vero: se il governo cade la respèonsabilità è vostra.
    Con questo non voglio dire che il PD sia un buon partito.
    E’ però arrivato il momento che voi lavoriate insieme VERAMENTE per il bene del paese.
    Cominciate innanzitutto, a tagliare le vostre paghe, i vostri benefici, ecc.
    I soldi che ne ricaverete potrebbero essere utilizzati a coprire le spese per l’eliminazione dell’IMU.
    Se riuscirete a fare questo guadagnerete un po di fiducia dalla gente.
    O avete troppa paura di perdere i vostri soldi per aiutare la gente?
    Io mi auguro che pensiate bene a quello che fate, perchè TUTTI voi parlamentari (tutti i partiti intendo), avete già combinato abbastanza guai nel paese.
    Non prendete questa lettera solo come una critica, ma tanto come un consiglio di un semplice cittadino.
    Sperando di non aver usato toni troppo aggressivi (rileggendo non mi pare di aver insulatato o offeso o diffamato alcuno), vi porgo i miei saluti.
    Basta pensare solo a voi stessi.

  4. 314
    Maurizio Prete -

    Buon giorno io sono figlio di bravissimo impresario edile,mio padre . Leone che nel 57 fece nella provincia di Venezia scalpore con le sue costruzioni dando lavoro a molte persone,ma all epoca nel mirino della finanza fu sanzionato con 10.000.000 delle vecchie . Lire intimorito non si riprese,ma insegna l arte edile a me che ho sempre svolto con grande soddisfazione almeno da lato costruttivo,creando una piccola impresa e posti di lavoro,ma solo ho gestito male le ammimistrazioni,e dopo Iil lutto di mia madre,la malattia di mio padre,un grosso imcidente stradale a me stesso,seguito da il matrimonio con grosse difficolta seguito dalla scomparsa di
    Leone,del cognato Flavio di Villasimius,nonostante gli oltre 100,000 € di Equitalia pet studi di settore,sento dentro che,se in collaboraziome con personale qualificato dal mattone all amministrativo,posso rimettere in gioco tutto con buona oculatezza che solo con personale di vostra conoscenza e controllo,perche nel mio cuore giace la passione e la grande stima per imprenditori del suo calibro. Cavaliere ,nati con l edilizia come noi che gioiamo per il lavoro magari in qualche possibile collaborazione di costruzioni in terraSarda dove ora domicilio paese di mia moglie Villaputzu. CA,questo secondo
    me e segnale di ripresa collaborando con un vostro gruppo. Un abbraccio da chi vi stima e vi ha sempte ammirato credendo nel lavoro.Maurizio . Prete.FORZA ITALIA.!!WWWiva

  5. 315
    Amarilda -

    ….ormai hi chiesto in tuti i posti in italia per aiuti per lavoro per vivere nin sognio una vita da principesa ma avere un tetto sopra la testa non cosi sono govane ho 29 anni sono Albanese non ho avuto una adolescenza una gioventu sollo una vita di sacrifici per gli altri … E mi sento stanca !! Ti chiedo aiuto perfavore in ginochio aiutami …!!

  6. 316
    che pena -

    Poi qualcuno si meraviglia se l’Italia va a puttane

  7. 317
    Massimo -

    Caro Pres.Ho scritto i primi commenti solo per lei e per un noto stilista già da molti anni.Mi sono permesso di interpretare un un luogo una data,una canzone,un disegno, sempre mosso da un sentimento di dare e non ricevere.Mi sono chiesto anche il perchè.Se dicessi che in uno stadio gremito la parola inforgrames detta di nascosto per chi avrebbe un senso.Se fosse solo per stimolare una persona che ci sare di male.Oltremodo osservo le cose più grandi e alla fine mi trovo a confrontarmi con le cose più piccole come rassettare la mia casa e mi perdo nei miei pensieri magari perchè non la pulisco bene.Vorrei che sia sempre in ordine eppure c è un capello fuori posto e non finisco mai.Mi piace pensare di lei che stà vivendo un altra storia che ha revisionato tutti i conti che ha messo tutte le cose in ordine come farebbe un buon papà e bellissimo pensarla sempre.

  8. 318
    Lilli 62 -

    Presidente Silvio,
    buonasera, forza Milan e forza Italia…detto questo capirà quanto è grande la mia ammirazione. Purtroppo sto vivendo un brutto periodo mio marito ha perso il lavoro e fa salti mortali per la sua family, 2 figli, io da principessa, da figlia unica con tutti i privilegi del caso e i vizi ho dovuto fare marcia indietro..come? lavoro in un call center per € 300 al mese (per carità) ma a 50 anni si può salire solo sui treni call center.. La mia domanda è questa come si fa adesso a chiudere quelle porte aperte in precedenza come mutui ecc se le uscite superano di molto le entrate? Come possiamo pensare di migliorare e migliorarci se pensiamo alle pensioni d’oro, i contratti Rai a gogò ecc… e io penso che un po’ disponibilità mi farebbero dormire meglio.
    Presidente la saluto e le auguro tante cose belle a Lei e alla sua grande family.

  9. 319
    povera italia -

    Queste lettere sono altamente istruttive. Qualcuno si stupisce ancora perché ci troviamo nella merda.

  10. 320
    noura -

    buon giorno presidente spero che possa leggere questa lettera…sono una ragazza di 30 anni con una figlia di 2 anni e un compagno, abbiamo sempre lavorato ultimamente da sei mesi a sta parte io ho perso il lavoro il mio compagno padre di mia figlia fa un po’ di lavoretti saltuari, pultroppo non cela passiamo bene sono 3mesi che non pago l affitto di casa e in più le bollette e tutto il resto. vi prego presidente mi aiuti sono disperata avrei bisogno. ho chiesto un prestito un paio di settimane fa di 5.000 euro con quei soldi avrei sistemato l affitto le bollette le spese condominiali ecc… mi è stato negato perché non ho un contratto di lavoro, vi prego mi aiuti solo al idea di finire in mezzo a una strada con la bambina mi viene da piangere. Con le lacrime agli occhi le chiedo in ginocchio di aiutarmi. La ringrazio spero che lei leggera questo. Mi scuso per gli errori di ortografia la ringrazio di cuore

Pagine: 1 30 31 32 33 34 40

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili