Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sig. Silvio Berlusconi, Lei ha tutte le ragioni , e una gran forza di combattere, la giustizia non so cosa e’,e alla mia eta’ oramai ho quasi raggiunto gli 80 anni, lei avra’ le sue colpe, ma quanti ne hanno, troppi e tanti, io l’unica critica che le desidero larLe e’ la seconda moglie, doveva, starle accanto, poiche’ il vero amore puo’ e dico puo’vincere tutto, la signora non l’ha mai amato. Spiacente questo e’ quello che credo. Io sono sposata da 48 anni e rifarei tutto, non creda che siano state rose e viole, ma noi crediamo nei nostri uomini,. Coraggio, l’operazione che ha fatto lei, l’ha fatta anche mio marito, lo amo piu’ di prima. Arrivederci e forza Marialuisa Zappi
egregio cavaliere io e la mia famiglia l’abbiamo votata per anni ma non sa se abbiamo fatto bene perchè a questo punto io mi faccio una domanda : visto che mio genero tra un mese sarà disoccupato a 52 anni! ma prima di far scappare tutte queste aziende non potevate alleggerir
e le imposizioni fiscali? E la Fiat che si e ‘presa da noi per anni un sacco di soldi adesso si permette anche il lusso di andarsene? e bravi i sigg.fiat tanto amati! hanno sempre fatto la bella vita coi ns.soldi!
Caro Presidente,
sono molto contento di poterle scrivere e di esprimerLe il mio immutato affetto.Non si faccia abbattere dalle false accuse della sinistra e dei traditori.PRESIDENTE SIAMO CON TE!!! La sosterrò sempre.Forza Italia!Forza Silvio!
Con affetto,
Leonardo
ok silvietto non si fa sentire bel casino dico io ma dove sarà mai finito? e andato in ferie spero di no. dai direttore fagli uno squillo rimetttttttttiamolo in campo ce da fare e spero bene?
“HO SIAMO TROPPO FESSI NOI HO SIETI TROPPO FURBI VOI”
Rido da tre ore. E forse è proprio questo il problema dell’Italia, l’ignoranza degli italiani. Anche io avrei bisogno di aiuto, Berlusconi non può mica aiutarci tutti… Dovremmo smettere di pagare le tasse per fargli capire (ai politici tutti) che siamo noi a comandare e mandare avanti quell’Italia che si sono divertiti a spremere come un limone. Povero Berlusconi che ancora spera di poterci aiutare… Ci vuole la dittatura altro che…
Caro Presidente, ex, ho un milione di figli che ancora aspettano un milione di posti di lavoro, e anche uno con tumore (questo è vero) che lei disse si sarebbe mobilitato per sconfiggerlo. Siamo riusciti a guarirlo, ma grazie ad una sperimentazione tedesca (est) non italiana, ma c’è riscio recidivo per altri 3 anni. Allora? Visto che ha 18 anni volevo chiederle se può ospitarlo ad Arcore per UN GIORNO, in un giorno può fare esperienza di cose che altri se le sognano in una vita intera…o no?
francesca ho unideoona da domani tutti a letto non andiamo al lavoro non usiamo la macchina ce ne stiamo tranquilli a casa fin che ce labbiamo per qualche giorno e vedrai come corrono ? e uno sciopero tranquillo che ne pensi?
presidente, e’ andata peggio di quanto si immaginava. forza , vada avanti, alla sua eta’ ‘ il coraggio lo deve avere, ieri sera sul sette ho visto e sentito, terribile, ma non si puo’ farli tacere?Si quelle donnette, e’ vero lo fanno e lo facevano per soldi, ma questo Mondo e’ vecchio quanto il vero mondo.
qui non ci legge nessuno o chi legge se ne frega, smentitemi
enrico puccio
Caro Silvio,ti mando questa lettera per dirti che io e tutta la mia famiglia non voteremo mai più il P.D.L. non per colpa direttamente tua ma per gli operatori che si occupano del recupero crediti di Premium Mediaset che minacciano le persone di 90 anni(mio padre)per 60 euro:minacce verbali per cellulare e scritte per SMS.Avete perso sette voti per ora perchè come me sono in tanti ad essere incavolati.Penso che sarebbe meglio che tu cercassi di fare ripulisti nella tua cerchia..
Distinti saluti
Ivano