Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Silvio B. Non giocare nel nome del nostro SILVIO. Noi amiratori del nosro SILVIO siamo capaci di scoprirli e sporgere la denuncia e poi sei tu che resterai senza mutanda. Ma, ne sono sicura che tu fai parte dei centri sociale senza pietà, senza cuore e senza DIO. Voi conoscete solo LA VIOLENZA e io questa MERDA ne ho conosciuto per ben 60 anni fa nel mio paese.
Buongiorno.
In questi giorni parlate tanto di avere responsabilità;
ma vi ricordate che il vostro governo è caduto perché stavate mandando in malore l’Italia?
I soldi della gente sono stati usati solo per interessi dei politici (a dire la verità questo è un problema comune a tutti i politici).
State li a litigare, invece di pensare ai problemi della gente pensate solo ai vostri interessi. Avete accusato monti di averci mandato in rovina, ma la crisi non è dovuta solo a Monti, è dovuta a tanti anni di governo irresponsabile.
Perchè adesso adesso il presidente della camera e quello del senato hanno rinunciato a una parte dei soldi che dovrebbero prendere e voi invece non lo avete fatto? Spero di non essere stato troppo brusco, ma dopo tanti anni sono stufo di sentire le stesse false promesse che fate. Chiedo solo un pò di responsabilità che non avete avuto.
E’ chiedere tanto? Cominciate a rinunciare a tutti i privilegi consentiti ai politici, come i rimborsi che vi danno, le auto blu, ecc. Non sono simpatizzante di nessun partito, ho solo scelto quello che secondo me era il meno peggio (di sicuro non il vostro).
Cercate una soluzione responsabile tutti assieme al più presto.
Mi scuso ancora se sono stato troppo brusco; attendo una sincera risposta.
Grazie.
Caro Roberto,nel tuo commento ho trovato parole che in verità potrei anche condividere, però vorrei fermarmi almeno su tre o quattro punti che tu hai citato: 1)caduta del Governo Berlusconi-2)State a litigare invece di pensare ai problemi della gente-3)La crisi è dovuta a tanti anni di governo irresponsabile-4) cominciate a rinunciare a tutti i privilegi consentiti ai politici tra i quali rimborsi e auto blu ecc. ecc.
1) il Govenro Berlusconi non è caduto per mancanza di fiducia, ma perchè Berlusconi, con un atto di grande responsabilita ed amore verso l’Italia, ha fatto un passo indietro.
2) Berlusconi non sta litigando con nessuno, anzi è stato il primo ad avanzare la proposta e a dare tutta la sua disponibilità per un Governo di larghe intese, i litigi stanno avvenendo solo in casa PD, poi non parliamo degli insulti tra M5Stelle e Partito Democratico.
3)La crisi in Europa l’hanno subita in parecchi, tanto per indicarne qualcuna, partiamo dalla Grecia, la Spagna, il Portogallo,l’Irlanda e la Francia ecc. ecc., dove caso strano non governava Berlusconi, fino ad arrivare all’Italia che tra queste risulta la meno colpita fino ad oggi.
4)riguardo privilegi, rimborsi,stipendi e auto blu, sarebbe più che giusto fare presente che Berlusconi il suo stipendio e non solo, quando era Presidente del Consiglio, l’ha sempre devoluto in benificenza.Berlusconi per spostarsi usa i suoi mezzi e la sua scorta e non ha bisogno di rimediare rimborsi falsi, per fortuna la minestra ce l’ha a casa sua.Berlusconi fa tanta beneficenza silenziosa che non viene resa nota quasi mai, in poche parole non ha bisogno di rubare e sarà proprio questo il principale motivo per il quale è invidiato e odiato da tutti coloro che in questi anni, in qualche modo,li ha obbligati a rimanere lontani dalla torta e attuare un pò di digiuno. E per finire, un cordiale saluto a tutti. Ruiu Giuseppe +55.
La ringrazio di avermi risposto. Certo, anche in altri paesi c’è stata la crisi, ma come mai negli altri paesi si stanno già riprendendo e addirittura in Irlanda si sono praticamente già ripresi, e invece in Italia no?
Le ricordo che la crisi è dovuta a molti anni di governo sbagliato, non è cosa solo di quest’anno.
Per quanto riguarda la beneficenza di Berlusconi non posso dire se sia vero o no, ma a me risulta che è stato indagato per frode fiscale, e ha molti altri processi a suo carico.
Ancora una volta non posso dire se sia colpevole o meno, ma vuol dirmi che tutti i processi sono sbagliati, e solo lui ha ragione a dire che i magistrati ce l’hanno con lui?
E comunque una persona indagata non dovrebbe poter far parte di un partito e tanto meno candidarsi.
Cordiali saluti.
Amici, anche io vivo in situazione di dubbio politico e di totale pessimismo verso la ripresa, a volte penso davvero a cosa scriverei al “Cavaliere” , il quale a mio parere e una persona forse troppo buona e percio perseguitato in fondo e un essere umano anche io sono donna e oggi come a 16 anni sono consapevole se andare o meno con qualcuno, quale sfruttamento della prostituzione, forse quello sfruttato da schifosi opportunisti e proprio lui. Invece di sindacalizzare la vita privata di berlusconi andassero a togliere le mutande a qst esseri che nn vogliono rinunciare a nessuno dei loro privilegi e vitalizi facendosi rimborsare le cose piu assurde mentre i vecchietti devono campare con 400,00e. Mensili. Io berlusconi lo stimo xke lo vedo come un riferimento, qualcuno da cui farsi consigliare perche di spiccata intelligenza uno a cui il potere non e stato dato ma, bensi l ha conquistato
salve silvio dico solo una cosa e ti prego come posso conoscerti da vicino sono di caserta posso venire a roma ti giuro voglio conoscerti siamo io e la mia ragazza sei un mito e sei numero 1 e continua cosi la gente non a caqpito niente di te e ti seguo sempre scusami silvio ti prego posso incontrarti grazie
Buonasera, ho scritto una decina di lettere e non ottenendo
risposta ho inviato una raccomandata al presidente, stesso risultato.
io sono un’esempio di quelli che hanno creduto, ma se la base si
cura cosi il risultato è l’abbandono.
non disturberò più
enrico puccio
Buonasera, sono Maria sono inquilino composto da cinque persone, scrivo da montesilvano colle(pe).Nonosta i pagamenti d’affitto e bollette,la proprietaria della casa ha fatto togliere il contatore dell’acqua dall’ca. Per cui siamo senza acqua da diversi giorni. Se per cortesia ci puoi aiutare. Grazie……bionbi
La cosa meravigliosa è che il voto di questa gente vale esattamente quanto il nostro.
Basa! Voi del Pdl parlate tanto degli altri politici, che stanno perdendo tempo, ecc.
Ma vi ricordate che il governo Berlusconi è caduto?
Durante il suo governo l’unica cosa che è stato capace di fare è di far crescere il debito dell’Italia verso l’Europa.
e Brunetta? Parla tanto, ma non dice che ha sprecato i soldi (sicuramente degli italiani) per comperare 17 maserati!!!!!!!
Io non sono esperto, ma una maserati non costo attorno a 200000 euro?
Berlusconi adesso vorrebbe quasi candidarsi come presdente della repubblica. Ma stiamo scherzando???
Dite a tutti i politici, (cominciando dai vostri), che le paghe e i rimborsi vari di questo schifo di politica, possono benissimo essere rifiutati dai politici stessi di loro iniziativa.
E infine basta parlare…la crisi di adesso non è frutto di quest’ultimo anno di governo Monti, ma è frutto di governi irresponsabili, soprattutto il governo più irresponsabile di tutti: quello di Berlusconi. Continuate a difenderlo; volete dirmi che non è colpevole di niente? Un processo per frode fiscale, un processo riguardante Ruby, e tanti altri processi.
Ha pagato una persona per fare cadere il governo Prodi…
Poi cìè la cosiddetta Milano 2 che non ho capito ancora bene cosa sia successo in quel caso.
Durante l’ultima campagna elettorale ha promesso di rimborsare l’IMU a tutti, per poter ottenere il voto delle povere persone anziane che sono cascate in questa buffonata. Queste sono le cose che ho sentito sempre riguardo Berlusconi.
Volete dirmi che tutti raccontano frottole?
Basta!!! Gli italiani vogliono sapere la verità.