Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Dott. Berlusconi non è sicuramente colpa nostra se l’Italia è in braghe di tela. Noi (la mia famiglia e tutti i miei parenti, e saremo almeno in 50) abbiamo dato sempre il voto a lei. Se mi sono rivolto a lei è perché è la persona di cui mi fidavo di più per avere un aiuto, non per essere offeso. Grazie dell’ interessamento.
Giuseppe
Se mi votate ancora vi tolgo anche le mutande !!! Cribbio !!
Chiunque tu sia non sei sicuramente Silvio Berlusconi o no? . Mi rivolgerò alla Magistratura portando con me queste e-mail offensive , perchè il cittadino và rispettato e le metterò su fb.
Caro Giuseppe, è chiaro che la persona che si presenta a nome di Silvio Berlusconi e si rivolge ai cittadini, ma soprattutto ai sostenitori di Berlusconi, si adopera con chiara intenzione di offendere e danneggiare qualcuno. Dunque, caro Giuseppe, sarebbe opportuno far sapere a questo vile personaggio, che chiunque, “per procurarsi un vantaggio, altra utilità o per danneggiare un terzo soggetto, si spaccia per qualcun altro o si da un falso nome”, viene punito con la reclusione fino ad un anno, Codice Penale articolo 494. Pertanto, a buon intenditor poche parole. Se poi, tutti noi sostenitori di Silvio Berlusconi, vogliamo procedere legalmente nei confronti di questo, (non so neppure come chiamarlo) dicciamo meschino individuo, il sottoscritto è pienamente disponibile. Cordiali e sinceri saluti Giuseppe.
adesso è il momento di organizzare dei gazebi o uffici, quartiere per quartiere per formare la base.
Berlusconi da solo no può far tutto.
necessitano sportelli, uno per quartiere che dia risposte ai cittadini.
Luongo da spiegare qui.
Chi può fare queste cose non si farà rivedere fino alle prossime elezioni.
per dire il vero non si è visto neppure per queste elezioni
enrico puccio
GRAZIE a SILVIO BERLUSCONI!!!!!!
sopratutto devono ringraziare tutti gli onorevoli, deputati, senatori che continuano ad essere eletti.
Se ognuno di questi avesse un minimo di voti il PDL oggi sarebbe al governo senza necessità di alleati.
Bisogna dare spazio alla base e preparasi alle prossime elezioni, basteranno i prossimi 10 mesi.
enrico puccio
chiedete ancora accordo?
per dare poi responsabilità a chi?
al nostro Presidente?
organizzarsi ed andare a votare di nuovo, chi non ci credeva più ora ci crede perché ha visto.
mettere in lista chi, non solo ci crede ma abbia davvero i voti.
ho io la proposta per portare a votare per il PDL più di un milione di elettori.
enrico puccio
Caro Presidente, a questo punto che lei sia un perseguitato è chiaro e visibile a tutti.Pertanto, oltre ad essere indignati, siamo anche fortemente preoccupati per come potrebbero andare le cose. Se in questo nostro bel Paese Italia sentiamo spesso parlare di democrazia e libertà e no ci rendiamo conto che la realtà è diversa, grazie a una parte di questo Stato, ancora chiamato democratico, che usa palesemente e senza alcuna vergogna, l’arma del Potere Giudiziario, per tentare di eliminare un suo cittadino, avversaeio politico, ci fa venire in mente quel brutto periodo quando il P.M. fascista Ingrò in un processo contro Antoni Gramsci, nella sua richiesta di condanna dell’imputato, rivolgendosi alla Corte disse: “QUESTO CERVELLO DEVE SMETTERE DI FUNZIONARE ALMENO PER VENT’ANNI”, purtroppo pensiamo e vediamo quello che non avremmo mai più voluto vedere e pensare, ma sfortunatamente la storia sembra che ci stia riproponendo con forza, lo stesso brutto spetacolo di allora se pur con attori diversi. Presidente, le facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione e la salutiamo affettuosamente. Forza e coraggio e conti su di noi che siamo tantissimi sempre pronti a seguirla ovunque.
Scusate, mi correggo; il P.M. Fascista,che nella richiesta di condanna nei confronti di A, Gramsci, rivolgendosi al pubblico e alla Corte, concluse la sua requisitoria con quella frase rimasta famosa, “DOBBIAMO IMPEDIRE A QUESTO CERVELLO DI FUNZIONARE ALMENO PER VENT’ANNI”, si chiamava Isgrò e non Ingrò come erroneamente ho scritto nella lettera precedente.Comunque ne approfitto per comfermare, che alla luce di quanto è successo in questi anni, ed in particolare in questi ultimi giorni a Silvio Berlusconi, a questo punto è ampia persuasione di tutti, che l’aria che stiamo respirando oggi è più o meno la stesa di qul brutto periodo.Pertanto c’è urgentemente bisogno di un itervento forte de Capo dello Stato, prima che si arrivi al peggio. Cordiali Saluti Giuseppe+ 55.
caro cavaliere e il momendo di mostrare le palle se celai ancora inanzitutto parliamo delle nostre due nazioni definite dai piemontesi nord e sud industrializando il nord e inpovierendo il sud prima di garibaldi non ci chiamavamo sud ma italia delle due sicilie eravamo una nazzione industriale da fare invidia poi tutte le sfumature le conosci bene do io i progammi 1 riforma agricola 2 ricerca e tecnologia t rovate in italia servono a noi per creare lavoro 3 icantieri navali non sono conpetitivi ammodernare esenpio fare navi a serie come le auto e usare ultime tecnologie e ridicolo vedere un saldatore con maschera e pinza 37 euro a ora un asiatico an50 centesimi di dollaro a ora 4 apertura dell nedilizia 5 carceri fanno schifo non dobbiamo sparlare della delinguenza il degrado l igoranza la disoccupazione e la disperazzione mendre si formano lo stato dove sta doveva provvedere invece si nasconde dietro le parole mafia poi alcune volte sene servito per sfollare le case di pena basta con pochi soldi si prende una nave grossa fuori mercato si costruisce alinceneritore sopra con fabrica di recuprro e si fa lavorare lontanno dalla costa si inbarcano detenuti con paghe dignitose cosi sfolli le carceri e recuperi il detenuto dopo deve uscire senza segnalazzione a vita e deve dimendicare chi e stato e vanno bene i magisti che non pagano mai con un tale piano saremo a piena occupazione a riforma turistica economica che porta soldi nuovi in italia aproposito di soldi ai mai pensato cuanti soldi esco a nero dal italia con i pulmanni che vanno nei paesi dell est ogni settimana e i cinesi che non fanno ricevute fiscali la nostra polizia tributale non vede basta per oggi govanni