Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vorremmo dire a Rosy Aelaide Maria Cantafio, nome chiaramente artefatto, di farsi conosciere, per vedere chi sono i comprati e chi sono i volgari, ignoranti e cafoni.Noi non siamo cattivi e nemmeno odiosi come lei, però possiamo darle un buon consiglio: l’invidia è una brutta malatia, vada da un buon psicopatologo e se serve anche da un bun chirurgo plastico e si curi, vedrà che vivrà più serena.
caro marino sono dispiaciuto per la tua situazione che è una ,purtroppo ,delle tante che si stanno stratificando in questi tempi strani nella nostra societàL.La povertà sta dilagando sempre più in paesi civili e industrializzati che hanno tutti i presupposti per essere invece prosperi e felici.Perchè accade tutto ciò,sopratutto nel nostro paese?La risposta è facile ma è nascosta dalle bugie che i responsabili ci propinano dai media.Spread,titoli tossici,politiche monetarie,borse,ecc….Menzogne!Grandi gruppi finanziari,trust economici internazionali hanno capito che si poteva mungere il popolo sempre più attraverso i giochi finanziari,guerre inutili(seconda guerra del golfo e Afganistan)e compagnia cantando.Per nostra disgrazia nel nostro Paese si sono aggiunte situazioni di preesistenza(mani pulite,disordine politico con l’uso improprio di una parte della magistratura)che hanno provocato il collasso della produttività economica.Ciliegina sulla torta,niente dazi ai prodotti cinesi.
Sig.Presidente Perlusconi e politici del PDL, la condanna del Generale Nicolò Pollari, secondo me ed altri 55 onesti cittadini Italiani, è una brutta e pericolossima vicenda che incoraggerà il terrorismo in Italia e non solo. Però crediamo anche, che i giudici non abbiano nessuna colpa, in quanto hanno fatto il loro dovere applicado la Legge , pertanto la colpa, come al solito,è sempre della politica che non ha emanato una Legge con regole ben precise. Chi ha avuto la fortuna di conosciere il Generale Pollari, persona dalle eccezionali doti di onestà, lealtà e di spiccate capacità investigative, rispettoso al massimo in tutte le regole civili, militari e democratiche, dunque un vero galantuomo, fa fatica a credere che una persona come lui, lealissimo servitore dello Stato, forse anche troppo ligio al dovere, sia stato punito perchè ha cercato di difendere la sicurezza della nostra Patria, della nostra Democrazia e della nostra Libertà. Dunque Sig. Presidente, noi crediamo che ci sia urgentemente bisogno di una legge speciale con regole chiare, affinchè almeno gli agenti dei Servizi Segreti siano tutelati dal loro Stato, soprattutto da quello Stato al quale hanno giurato fedeltà e che difendono quotidianamenti, rischiando spesso anche la propria vita e tutelati al massimo, soprattutto quando c’è bisogno di infiltrarsi nelle organizzazioni terroristiche, mafiose e quelle dedite al traffico di armi e di sostanze stupefacenti. Tutelati affinchè sentano più sicurezza, più coraggio, più entusiasmo per assicurare eventuali crminali alla Giustuzia. Cosa ben diversa è lavorare terrorizzati dalla paura di essere incriminati per ogni minima violazione al Codice di P.P.e C.. Pertanto, chi sa cosa vuol dire infiltrarsi nelle organizzazioni criminali, sa anche che questi tipi di servizi comportano in genere momenti molto delicati e pericolosi, a volte tanto pericolosi a tal punto da scordarsi anche il Codice e le sue Leggi. E per finire, crediamo inoltre, che gli Agenti dei Servizi Segreti, nell’ambito delle loro funzioni, qualora siano costretti a dover violare la Legge, debbano risponderne solo ed esclusivamente davanti ad una Procura e Tribunale Militare.
Al Generale Pollari e ai Suoi collaboratori esprimiamo la nostra più alta considerazione, massima stima e tutta la nostra solidarietà.
VV Nicolò Pollari VV l’Italia e VV la Lbertà.
Giuseppe Ruiu + 55
caro signor silvio sono cristian parata di taviano provincia di lecce,e dal 2004 che ho un problema con la mia casa,abito con la mia famiglia al freddo a mancaversa zona marittima di taviano perche melanno sequestrata avendo un regolare permesso di costruire.vi prego signor silvio aiutatemi.
Ti consiglio a chiamare immediatamente Strscia La Notizia e vorrei che sia filmato e fornito con i dati e documenti necessario. Cordiali Saluti! SILVIO.
Gen.le Presidente Silvio Berlusconi, spero legga questa e-mail perchè è davvero molto urgente. Sono suo sostenitore da sempre e non solo io ma tutta la mia famiglia e le assicuro che siamo in molti. Ho un gravissimo problema e spero mi possa aiutare. Io e mia moglie non lavoriamo da più di un anno, ci sta aiutando mia madre ma non riusciamo ad andare avanti. Abbiamo in bimbo di 13 anni e se non troviamo lavoro almeno uno di noi ci portano via anche la casa. Le chiedo: io facevo la guardia giurata a Modena , mi può aiutare a trovare lavoro almeno x me? Questa è la 4 e-mail che le mando, mi sono rivolto a striscia ma non sono stato ancora contattato. La prego è davvero urgente. Se mi può rispondere sulla e-mail in privato mi fà un favore. Nel frattempo in bocca al lupo x le elezioni. Grazie Giuseppe.
caro amicone silvio berlusconi, intando congratulazioni per perchè abbiamo 1 cosa che ci accumuna (il debole per le femmine e per questo ti voto). cambiando discorso nn mi metto qui a lamentarmi di tutte le mie disgrazie , nonostante il mio essere intraprendente manco di fortuna, causa lavoro sono in guai seri , nn posso piu esercitare la mia attività di autostrasportatore o sebbene dovrò farlo senza assicurazione sul mezzo e tutt altro il necessario, il gasolio e alle stelle sopratutto di un mezzo che percorre 2 km a litro. LE BANCHE nn mi danno neanke un centesimo perche sono protestato e anche su questo caso la legge mette chiodo su chiodo nn solo nn capire la causa del protesto ma ci chiude con tutto cio cher potrebbe riavviarci. ho 4 figli e moglie io ho 46 anni nn vedo altri sbocchi al di fuori di un bel mitra senza fine di colpi. scusate la mia franchezza ma con termini diplomatici nn si ottiene nulla. se volete prendere in considerazione questa lettera bensia altrimenti per forza maggiore sarò uno dei tanti sfortunati evasori di tutto e se si perde la ragione kissa anke di altro.
Gent.mo Presidente Silvio Berlusconi,non volevo scrivere le solite cose: non ho lavoro,non arrivo alla fine del mese ecc…dato che La stimo Moltissimo,come politico e come uomo,mi farebbe piacere sapere,non avendo ancora deciso se recarmi alle urne,perchè dovrei andarci,a parte il diritto e dovere civico?Ha sempre avuto il mio voto,nonostante il parere contrario dei miei familiari,ma la mia vita,in tutti questi anni,non è cambiata positivamente di “una virgola” mi piacerebbe avere una certezza,e riuscire finalmente ad addormenteri serenamente.Grazie,per avermi ascoltato anche per pochi minuti Distinti Saluti
Car.mo Sig. pres.te Berlusconi,scrivere non è il mio forte,queste poche parole per dirLe che il voto della mia famiglia viene dato al PDL,mi augoro che la maggioranza degi ITALIANI usi il cervello,se vinciamo mi ubriacherò anch’io.La Saluto Distintamente.
Cribbio !!! E’ merito vostro se ho potuto ridurre l’Italia in braghe di tela !!