Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2009. L'autore, MARINO76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 40 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimo Presidente, non perda più tempo se vuole salvare quel pò che ci è rimasto, torni, torni. torni.
Un saluto Affettuoso e Sincero Giuseppe Ruiu + 40
carissimo presidente berlusconi, finalmente ha deciso di scendere in campo, meno male sono contentissimo. Il paese ha bisogno di lei presidente. Ci tengo a dirvi che io sono un berlusconiano x sempre ovunque andrete vi seguirò fedelmente forza silvio 6 grande
signor presidente,sono una donna di 36 anni il lavoro sta andando a pezzi,tutto cio’ che ho costruito e’ andato distrutto con l’arrivo di questa crisi,la mia attivita’commerciale era cosi’avviata fino a un anno fa,oggi non riesco a pagare l’affitto e tutto il resto,sono disperata,non ho piu’ niente.Ti prego credo ed ho sempre creduto nelle tue parole torna in campo,salvaci.Ci sono giorni che non ho nemmeno 1 euro in tasca per comprare i beni di prima necessita’.Non e’ da me chiedere aiuto ho cercato sempre di fare sempre da sola, ma oggi non so piu’ a chi rivolgermi se non solo a Lei.Se leggera’ il mio messaggio la prego,gentilmente mi risponda.
La gioia che proviamo è tanta. Abbiamo sofferto molto, ma eravamo e siamo certi che Lei Signor Presidente, come al solito, con la Sua lealtà, onestà e rara simpatia, saprà più di qualsiasi altro fare il miracolo anche questa volta, saprà sicuramente darci tanto coraggio, volontà ed abbastanza energia per continuare il tragitto di quella magnifica strada che ci ha soptattutto Lei insegnato a percorrerla a testa alta, nel pieno rispetto delle regole democratiche, per il bene del nostro paese che amiamo come Lei ci ha sempre dimostrato di amare. Carissimo Presidente, a far parte del nostro gruppo eravamo in trentasei un anno fa e oggi fotunatamente siamo ancora qui tutti uniti come allora, sempre pronti e determinati nel sostenerLa con la massima lealtà, condividendo pienamente tutte le Sue scelte politiche. Lei Sigor presidente, deve sapere che milioni di italiani la seguono convinti ed orgogliosi di avere un presidente che non ha paura ma allo stesso tempo tanto amorevole con tutti, perchè il Suo carattere incapace di odiare non potrà farglielo cambiare nessuno ed il Suo popolo piano piano col tempo diventerà come Lei incapace di odiare, l’esatto contrario di quanto viene praticato da taluni del mondo politico avverso, da parte di qualcuno della comunicazione e anche da qualcuno del settore imprenditoriale che con chiaro stampo velenoso cercano in tutti i modi di screditarLa senza rendersi conto che in poco tempo, come dice un proverbio, il male non tarda a tornare a chi lo fa. Sigor Presidente, non dia retta a quel povero branco di calunniatori invidiosi, che usano l’insulto e la calunnia per combattere l’avversario.
Prima di terminare volgliamo proporLe, qualora lo ritenga utile, inserire nel programma che presenterà agli italiani, oltre ad abolire le tasse sulla prima casa e l’eliminazione immediata di EquItalia, anche una Legge che renda la prima casa un bene rifugio per le famiglie, rendedola automaticamente inattaccabile da qualsiasi pignoramento da parte di chiunque, banche, usurai ecc.. eccc.. .
Carissimo Presidente, se si impegnerà a fare ciò, riuscirà con certezza ad avere anche la piena fiducia di tutti coloro(tantissimi)che oggi si trovano in situazioni gravi che rischiano di perdere quel bene sacro che è la prima casa e che la maggior parte di queste famiglie, con enormi sacri e tante rinuzie sono riusciti durante l’onesto lavoro di una vita, a costruirsi un tetto dove poter trascorrere i momenti di intimità con la propria famiglia.
E per terminare Le facciamo i nostri più affettuosi e sinceri auguri di buon lavoro e buone feste. Giuseppe Ruiu + 35
Presidente buonasera,
Bentornato!!!
Io in Lei credo molto, si metta subito
al lavoro Presidente, e metta a tacere
tutti quei quaraquaqua che ci stanno
facendo affogare, faccia opposizione ,
combatta come ha dimostrato di saper fare,
smascheri quei tangheri che si riempiono
la bocca di belle parole, che chiedono
sacrifici ,(ma che non ne fanno) , insomma
inutile continuare a dire .
Presidente, faccia,agisca.
Grazie .
Signor Presidente BENTORNATO Come al solito la sua decisione di tornare a fare politica ha suscitato un vespaio fra quanti pensavano ad un suo pensionamento e sono tornati in auge i soliti discorsi inconcludenti che su un certo elettorato distrae dalla realtà. Si parla di spread si parla di processi e non si parla che in questo Natale ci saranno migliaia di famiglie che in quel giorno si dovranno accontentare di un pasto alla caritas e migliaia di bambini che per regalo forse avranno qualche mandarino raccattato fra gli scarti dei mercati rionali, non si parla di quante persone perderanno la casa perchè non potranno pagare nè IMU e ne il mutuo,non si parla di quanti non potranno pagare l’assicuraione dell’auto e di quanti l’auto la vogliono vendere e di quanti l’auto non la possono riparare e di quanti la lasciano in strada con le chiavi nel cruscotto nella speranza che glie la rubino così almeno non pagano per rottamarla e infine di quanti aspettano con gioia che equitalia gli sequestri tutto così almeno si liberano dei loro beni e non dovranno più pensare a commercialisti e tasse da pagare e infine quanti chiusi in se stessi oberati da mille ingiustizie stanno pensando di farla finita.Ecco difronte a queste mancate verità io penso che sia arrivato il momento di cambiare il modo di comunicare con il popolo; a me personalmente piacerebbe ricevere una volta settimana sulla mia email o per posta un suo messaggio in cui ci mettesse al corrente di quanti personaggi politici ha rinnovato nel suo partito e di quanti onesti padri e madri di famiglia che non hanno mai fatto politica ma che anno versato almeno 15 anni di contributi ha inserito nelle liste di quanti cassaintegrati o pensionati ha inserito nelle sue liste; di quanto intende tagliare i privilegi, le pensioni dei politici e dei manager pubblici,se intende abolire o ridurre di tanto i contributi alla stampa,ai patronati,ai sindacati, di quanto intende aumentare le pensioni al minimo,di come intende riformare il mondo del lavoro, dell’assistenza, di come intende bloccare il prezzo delle bollette che si portano via il 90% di quello che prende un cas’integrato o un pensionato al minimo,di come intende bloccare il malaffare con gare di appalto,di come intende abbassare i costi del servizio sanitario sapendo che per ogni euro che lo stato spende per questo servizio solo un centesimo arriva al posto letto.Io suo fans non mi divertirei affatto a vederlo sui midia a controbattere a giurnalisti prezzolati o a politici faziosi e inconcludenti e allora se Grillo si affida al WEB lei si affidi alla posta sia elettronica che tradizionale, lasci che gli altri se la cantino e se la suonino.Ci dica pe icritto quali sono i sui programmi le sue idee si confronti con il popolo accetti le idee che vengono dal basso e il grido di dolore di un popolo onesto e laborioso un popolo che sia in pace che in guerra si è sempre distinto per spirito di scrificio e abnegazione
Con stima Sante
Egregio Dr. Berlusconi, Le racconto un po’ di me… Sono una quarantenne, campana, seria e di buona famiglia. Come avvocato ho lavorato per un decennio presso una nota azienda farmaceutica a Roma. Purtroppo, però, la crisi del settore chimico ha provocato anche per me il licenziamento. Nonostante ciò non mi arrendo e, dopo avere frequentato master, e anche un corso per assistente studio notarile, sto conseguendo sempre a Roma una seconda laurea in lingue moderne. Ciò nonostante ancora oggi non riesco a reinserirmi nel mercato del lavoro, vani i numerosi tentativi. Spinta dalla disperazione, ho voluto ricorrere alla Sua sensibilità perché, magari possa aiutarmi a trovare qualche opportunità lavorativa e di guadagno, sono disponibile anche come segretaria. Confido nel Suo interessamento. Vorrei un giorno poterLa conoscere da vicino e intanto Le invio cordiali saluti.
La mia email è angelica19721972@libero.it
Angelica
forza presidente,ce la farete!!! siete una persona che ama l’Italia e questo e’ quello che ci serve … per risanare i conti fate uscire un condono edilizio che ormai non esce da piu’ di 10 anni…!!!cosi’ ci saranno entrate economiche che pero’ pagheranno solo chi vuole aderire al condono e no come vogliono fare quelli della sinistra che vogliono riempirci di tasse! e dicono che il condono non si deve fare…per quale motivo se e’ sempre esistito? forse e’ meglio mangiare sulle spalle della povera gente?
Questo e’ uno stato di polizia tributaria, deve insistere su questo punto.
Non se ne puo piu.
Egregio Presidente, ero quasi deciso a non andare più a votare, ma per fortuna in seguito alla sua decisione di riprendere in mano le redini dell’ Italia, tornerò a votare e continuerò, come ho sempre fatto, a divulgare i suoi eccellenti propositi al mondo intero che mi circonda.
Confido in Lei fin dal primo giorno che è sceso in Campo, e sono certo che attualmente non esiste al mondo nessuno che possa fare più di quanto Lei ha già fatto, e di quanto ha in mente di fare; anche se mi auguro che dopo aver letto questo mio messaggio, decida con determinazione di mettersi in contatto con me!
Sono anni che le scrivo, ma non credo che le sia mai stato recapitato nessuno dei miei messaggi!
Sono certo che grazie ai miei progetti su cui lavoro da diversi anni, si possonno risolvere innumerevoli problemi e si potrebbe far uscire l’ Europa dalla crisi, senza NESSUN costo economico da parte dei cittadini, ed in soli 02 anni!
Io ogni giorno sogno un Mondo diverso da quello che viviamo, e ho le idee giuste per poterlo fare! Un mondo dove non esisterà più la povertà, dove ogni operaio possa guadagnare oltre 5000€ al mese, dove le auto e le case si compreranno con un clic, e si pagheranno in pochi mesi, un mondo dove non esisterà più illegalità, prostituzione, e la mafia o la corruzzione, perchè si guadagnerà di più operando onestamente ed alla luce del sole, quindi la criminalità avrà vita breve, un mondo dove i rifiuti non saranno più un costo ma un opportunità di guadagno, dove l’ energia sarà gratuita e per tutti, un mondo dove chi è in pensione passerà gli ultimi anni di vita a visitare le meraviglie del mondo in una vacanza senza fine, e non a elemosinare i centesimi per comprare ogni giorno un tozzo di pane ed un bicchiere di latte, un mondo dove studiare non sarà più un lusso per pochi, e lavorare sarà semplice come bere un bicchiere di acqua. Un mondo dove i comuni investiranno cifre sorprendenti senza chiedere alcun rimborso ai cittadini, offrendo ogni tipo di servizio, un mondo dove la politica sarà fatta solo da Persone che si sono distinte per i loro eccellenti successi di vita, e non avrà più alcun costo.
Io ho concretamente ogni singolo elemento necessario a realizzare tutto questo, ma non ho attualmente la possibilità di fare tutto questo da solo, quindi anche se da anni tolgo vita al mio sonno, senza aiuto forse avrò bisogno ancora di qualche anno.
Naturalmente come Lei non mi arrenderò mai, ed il futuro ne avrà le prove!
Ps. Se desidera conoscere i miei progetti, trovarmi non è difficile,
riusciReBBe molto in frETTA
cercando su google il poeta elettricista…
Nel suo destino ci sono io, e si ricordi che tutto quello che ha già fatto per il Mondo, è nulla rispetto a tutto quello che ancora può fare!
Continui sempre così, perché il bene è più splendente del male quindi “l’ Amore Vincerà Sempre!”
Antonino Gatto